Pagina 2 di 9

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 11:26
da Mя.Cнυ¢к™
Studio 3 - Amore Incontenibile!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 11:32
da GIRL89****SMAK
GIORNI-GIGI D'ALESSIO........ :smile:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 11:34
da Mя.Cнυ¢к™
Studio 3 - Lentamente!!

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 11:34
da piccolina!!!
stai con me

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 12:39
da Ể® PupǿnЄ
J¡ñ™ ha scritto:Studio 3 - Amore Incontenibile!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 12:45
da diavolita94
Modà - Favola

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 13:00
da Mя.Cнυ¢к™
Per Adesso Nessuno!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 13:02
da diavolita94
xzc
GIRL89****SMAK ha scritto:GIORNI-GIGI D'ALESSIO........ :smile:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 13:06
da Mя.Cнυ¢к™
Nessuna Ancora!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 13:58
da napoletana sexy
house solo quelle mi sento

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 13:59
da Mя.Cнυ¢к™
Per Adesso Nessuna!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 14:01
da diavolita94
[YouTube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SydvTAsAJSQ&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SydvTAsAJSQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YouTube]

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 14:11
da Mя.Cнυ¢к™
Raf - Ossigeno!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 15:45
da Pinturicchio88
NN DIRGLI MAI DI :GIGI D'ALESSIO

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 15:47
da diavolita94
Innina toora

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 17:18
da THE JOKER
Io ChRiS bRoWn-FoReVeR

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 30 ott 2008, 17:26
da SITH LORD
io ascolto: say goodby, no air e with you di chris brown :grin:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 15:02
da °°KiSs°°
Laurent Wolf - No Stress

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 16:52
da **kirakira**
negramaro- senza fiato

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 19:10
da Ể® PupǿnЄ
J¡ñ™ ha scritto:Raf - Ossigeno!! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 20:28
da °°KiSs°°
°°KiSs°° ha scritto:Laurent Wolf - No Stress

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 20:41
da Mя.Cнυ¢к™
Nessuna

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 20:41
da Mя.Cнυ¢к™
Nessuna

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 31 ott 2008, 23:51
da diavolita94
J¡ñ™ ha scritto:Nessuna

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 10:16
da °°KiSs°°
Zozzolina ha scritto:
J¡ñ™ ha scritto:Nessuna