Il Decreto è stato approvato

Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.

Re: Il Decreto è stato approvato

Messaggio da Dario La Manna »

Miss modestia io non me la prendo con te,dico solo che dire "sono proprio contenta" era poco opportuno.Tu hai tutto il diritto di dire quello che vuoi,mi rendo conto che è difficile dover trovarsi tutti contro però purtroppo è così in quanto la maggioranza delle persone ha una idea diversa dalla tua.Resta comunque il fatto che io,come è giusto che sia, rispetto pienamente le tue idee,non le condivido ma le rispetto.Il mio "vergognati" era semplicemente per dire che non credo sia il caso di manifestare la tua contentezza in questo forum ed in quel modo che sa tanto di provocazione.Per il resto tu puoi dire tutto quello che vuoi,ci mancherebbe altro!!!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

Dario La Manna ha scritto:Miss modestia io non me la prendo con te,dico solo che dire "sono proprio contenta" era poco opportuno.Tu hai tutto il diritto di dire quello che vuoi,mi rendo conto che è difficile dover trovarsi tutti contro però purtroppo è così in quanto la maggioranza delle persone ha una idea diversa dalla tua.Resta comunque il fatto che io,come è giusto che sia, rispetto pienamente le tue idee,non le condivido ma le rispetto.Il mio "vergognati" era semplicemente per dire che non credo sia il caso di manifestare la tua contentezza in questo forum ed in quel modo che sa tanto di provocazione.Per il resto tu puoi dire tutto quello che vuoi,ci mancherebbe altro!!!
ecco... adesso va meglio... ;-)
allora tolgo il disturbo e lascio a voi lo spazio per manifestare tutto il vostro disprezzo per questa approvazione del decreto... ciao

---- EDIT ----
datevi fuoco ha scritto:
Benny ha scritto:Bravo Dario!ma lei come altre persone che hanno rovinato sl l'Italia non hanno ancora capito che questo decreto non bisogna accettarlo solo perchè così ha detto Berlusconi,che per loro ignoranti continua ad essere un Dio,ragazzi Berlusconiani come l'utente Miss Modestia89 ke di modestia ne ha davvero poca,(visto anche ciò ke tiene scritto nella sua firma e per quello ke dice)mettetevi bene in testa che questo decreto..ormai diventato legge...deve essere combatutto!!sappiamo di avere ragione!non facciamoci condizionare dalla matrice politica!obbiettivamente si sta tagliando il nostro futuro..aprite gli okki..

tu nn hai un futuro a prescindere da tutto il resto xkè si nu pover scem hahahahahahahaah
:???: non esageriamo
Immagine
Benny
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

»Miss_Modestia89« ha scritto:
Dario La Manna ha scritto:Miss modestia io non me la prendo con te,dico solo che dire "sono proprio contenta" era poco opportuno.Tu hai tutto il diritto di dire quello che vuoi,mi rendo conto che è difficile dover trovarsi tutti contro però purtroppo è così in quanto la maggioranza delle persone ha una idea diversa dalla tua.Resta comunque il fatto che io,come è giusto che sia, rispetto pienamente le tue idee,non le condivido ma le rispetto.Il mio "vergognati" era semplicemente per dire che non credo sia il caso di manifestare la tua contentezza in questo forum ed in quel modo che sa tanto di provocazione.Per il resto tu puoi dire tutto quello che vuoi,ci mancherebbe altro!!!
ecco... adesso va meglio... ;-)
allora tolgo il disturbo e lascio a voi lo spazio per manifestare tutto il vostro disprezzo per questa approvazione del decreto... ciao

---- EDIT ----
datevi fuoco ha scritto:
Benny ha scritto:Bravo Dario!ma lei come altre persone che hanno rovinato sl l'Italia non hanno ancora capito che questo decreto non bisogna accettarlo solo perchè così ha detto Berlusconi,che per loro ignoranti continua ad essere un Dio,ragazzi Berlusconiani come l'utente Miss Modestia89 ke di modestia ne ha davvero poca,(visto anche ciò ke tiene scritto nella sua firma e per quello ke dice)mettetevi bene in testa che questo decreto..ormai diventato legge...deve essere combatutto!!sappiamo di avere ragione!non facciamoci condizionare dalla matrice politica!obbiettivamente si sta tagliando il nostro futuro..aprite gli okki..

tu nn hai un futuro a prescindere da tutto il resto xkè si nu pover scem hahahahahahahaah
:???: non esageriamo

ekko brava!sparisciii!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
»Miss_Modestia89«

Benny ha scritto:

ekko brava!sparisciii!
però piano con i toni
Immagine
datevi fuoco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da datevi fuoco »

datevi fuoco
Immagine
Dario La Manna

Miss modestia non ho detto che devi andare via,anzi meglio che rimani altrimenti non avremmo una controparte,ho solo detto che dire "sono proprio contenta" è solo u na inopportuna provocazione,avresti potuto manifestare la tua contentezza in modo diverso e magari costruttivo!
Benny

Messaggio da Benny »

Benny ha scritto:

ekko brava!sparisciii!
però piano con i toni

sangue e violenza per ki nn ci rispetta

la prox vlta impari a provocare...quel sono contenta ke hai detto tu è + di una semplice affermazone,nn hai avuto il ben ke minimo ripetto per noi ke abbiamo manifestato in questi giorni,6 la fotocopia del governo ke nn ha dato importanza alla nostra voce..
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

ragà xò nn accanitevi cosi tnt... nn andate a parare a nnt:???: ognuno ha il proprio pensiero...frs il suo sarà poco opportuno e diverso dal nostro ma x fortuna è 1 delle poke ke approva qst legge...quindi state + calmi...qst è 1 forum pubblico e ognuno può dire la sua...certo in qst contesto ha sbagliato ad esprimere la sua contentezza ma nn datele addosso ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
»Miss_Modestia89«

Dario La Manna ha scritto:Miss modestia non ho detto che devi andare via,anzi meglio che rimani altrimenti non avremmo una controparte,ho solo detto che dire "sono proprio contenta" è solo u na inopportuna provocazione,avresti potuto manifestare la tua contentezza in modo diverso e magari costruttivo!
si scusami.. ma sto un pò nervosa perchè ogni volta che manifesto la mia opposizione rispetto alla massa vengo aggredita in malo modo...
non mi piace unirmi alla maggioranza solo per essere apprezzata... sono ribelle come voi e voglio mettere in mostra le mie idee siano che siano uguali alle vostre che non... se sono diverse dalle vostre non ci posso fare niente, però voglio dirle
Immagine
Benny

Messaggio da Benny »

Dario La Manna ha scritto:Miss modestia non ho detto che devi andare via,anzi meglio che rimani altrimenti non avremmo una controparte,ho solo detto che dire "sono proprio contenta" è solo u na inopportuna provocazione,avresti potuto manifestare la tua contentezza in modo diverso e magari costruttivo!
si scusami.. ma sto un pò nervosa perchè ogni volta che manifesto la mia opposizione rispetto alla massa vengo aggredita in malo modo...
non mi piace unirmi alla maggioranza solo per essere apprezzata... sono ribelle come voi e voglio mettere in mostra le mie idee siano che siano uguali alle vostre che non... se sono diverse dalle vostre non ci posso fare niente, però voglio dirle

non mancarci di ripetto peròò
Dj zAc STAFF

Immagine
»Miss_Modestia89«

Benny ha scritto:

non mancarci di ripetto peròò
ma guarda che io apprezzo le persone che credono in qualocsa e fanno di tutto per farsì che ciò in cui credono avvenga... l'importante è che non si usi la violenza. voi avete dimostrato di essere uniti e da quanto ho saputo avete anche fatto delle belle manifestazioni, a differenza di altri istituti che hanno perso solo tempo...
ce l'ho con chi non rispetta la mia idea e mi aggredisce... punto
Immagine
Dario La Manna

Guarda forse non troverai nessuno che può essere d'accordo con te quanto lo sono io riguardo la sensazione di dover intervenire e manifestare con forza le proprie idee.Fai benissimo a fare così,l'unica cosa cui forse al posto tua starei più attento,se posso permettermi di dirtelo,è che nel "non mi piace unirmi alla maggioranza solo per essere apprezzata... " non devi cadere nell'errore di essere contraria solo perchè la maggioranza ha una certa idea.La maggioranza conta sempre ma non ha sempre ragione e allo stesso tempo non ha sempre torto.L'anticonformismo estremo è un grave errore.
»Miss_Modestia89«

Dario La Manna ha scritto:
Guarda forse non troverai nessuno che può essere d'accordo con te quanto lo sono io riguardo la sensazione di dover intervenire e manifestare con forza le proprie idee.Fai benissimo a fare così,l'unica cosa cui forse al posto tua starei più attento,se posso permettermi di dirtelo,è che nel "non mi piace unirmi alla maggioranza solo per essere apprezzata... " non devi cadere nell'errore di essere contraria solo perchè la maggioranza ha una certa idea.La maggioranza conta sempre ma non ha sempre ragione e allo stesso tempo non ha sempre torto.L'anticonformismo estremo è un grave errore.
non mi sono spiegata male...

non sono anticonformista...
se la maggioranza la pensa come me bene, non è che cambio idea solo per essere contro la maggioranza...
Immagine
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool: :cool:
Immagine

my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
XIXI
.:: Caporale ::.

Messaggio da XIXI »

IO NN SONO D'ACCORDO CON QST DECRETO... TUTTAVIA STATE PORTANDO QST RIFORMA SU UN PIANO POLITICO AFFERMANDO TRA L'ALTRO IDEE SBAGLIATE: MA K CENTRA CHI HA VOTATO BERLUSCONI?? CHI LO DICE K LUI E CHI LO HA VOTATO SONO LA ROVINA DELL'ITALIA?? SEMMAI CHI HA FATTO SALIRE IL GOVERNO PRODI HA ROVINATO LìITALIA! NN LO DICO IO è UN DATO DI FATTO!! X QNT RIGUARDA LA PRIVATIZAZIONE DELLE UNIVERSITà E IL TAGLIO DEI FONDI NN PRENDETEVELA CN LA DESTRA: QST TAGLI ERANO GIà PREVISTI CN QL SCHIFO DI FINANZIARIA APPROVATA DALLA SINISTRA... ANDATEVELA A LEGGERE L'HANNO FATT LEGGERE IERI AL TG2!!!STIAMO PROTESTANDO, IO CM VOI, MA X COSA?? ONESTAMENTE SIETE DAVVERO SORPRESI K QST RIFORMA SIA STATA APPROVATA?? SAPEVAMO GIà K LA BATTAGLIA ERA XSA!! ABBIAMO PROTESTATO X COSE K NN RIGUARDANO NOI IN QUANTO LA RIFORMA COMPRENDEVA MEDIE E ELEMENTARI... X QNT RIGUARDA LE UNIVERSITà LA RIFORMA MIRA AD ELIMINARE INUTILI CORSI K SPESSO HANNO PIù PROF K ALUNNI! E CE NE SONO MOLTI!! IL TAGLIO DELLE TASSE è STATO APPROVATO DAL VOSTRO GOVERNO PRODI!! DURANTE QUEL GOVERNO L'ITALIA è PEGGIORATA IN MOLTE COSE... ALMENO CN QL GNOMO DI BERLUSCONI PIANO PIANO IL PROBLEMA DELLA MONNEZZA E DELLE DISCARICHE SI STA RISOLVENDO!! IO SONO D'ACCORDO CN LA VOSTRA PROTESTA DOPOTUTTO XK ALCUNE COSE DI QL RIFORMA SONO SBAGLIATE... TUTTAVIA TROVO K ALCUNE PERSONE STIANO FACENDO DISINFORMAZIONE IN QNT DICONO COSE FALSE O NN DEL TUTTO VERE TRALASCIANDO COSE IMPORTANTI XK POTREBBERO TOGLIERE PESO ALLE LORO ACCUSE... QST HA GENERATO UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTà... FRASI CM: AVETE VOTATO BERLUSCONI E ORA QST è IL RISULTATO SONO FRASI DETTE DA XSONE IGNORANTI!! LA VERA QUESTIONE X CUI STIAMO LOTTANDO è IL TAGLIO DEI FONDI X LE UNIVERSITà... QST è DOVUTRO ALLA SINISTRA NN ALLA GELMINI O CM SI CHIAMA...
•Shadow•
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da •Shadow• »

»Miss_Modestia89« ha scritto:sono proprio contenta..

:-| :-| miet't scuorn!!!
_______________ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison)

_____________________Immagine
»Miss_Modestia89«

•Shadow• ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:sono proprio contenta..

:-| :-| miet't scuorn!!!
e ke cazzo basta ho sbagliato stavo incazzata mo bast

---- EDIT ----
XIXI ha scritto:IO NN SONO D'ACCORDO CON QST DECRETO... TUTTAVIA STATE PORTANDO QST RIFORMA SU UN PIANO POLITICO AFFERMANDO TRA L'ALTRO IDEE SBAGLIATE: MA K CENTRA CHI HA VOTATO BERLUSCONI?? CHI LO DICE K LUI E CHI LO HA VOTATO SONO LA ROVINA DELL'ITALIA?? SEMMAI CHI HA FATTO SALIRE IL GOVERNO PRODI HA ROVINATO LìITALIA! NN LO DICO IO è UN DATO DI FATTO!! X QNT RIGUARDA LA PRIVATIZAZIONE DELLE UNIVERSITà E IL TAGLIO DEI FONDI NN PRENDETEVELA CN LA DESTRA: QST TAGLI ERANO GIà PREVISTI CN QL SCHIFO DI FINANZIARIA APPROVATA DALLA SINISTRA... ANDATEVELA A LEGGERE L'HANNO FATT LEGGERE IERI AL TG2!!!STIAMO PROTESTANDO, IO CM VOI, MA X COSA?? ONESTAMENTE SIETE DAVVERO SORPRESI K QST RIFORMA SIA STATA APPROVATA?? SAPEVAMO GIà K LA BATTAGLIA ERA XSA!! ABBIAMO PROTESTATO X COSE K NN RIGUARDANO NOI IN QUANTO LA RIFORMA COMPRENDEVA MEDIE E ELEMENTARI... X QNT RIGUARDA LE UNIVERSITà LA RIFORMA MIRA AD ELIMINARE INUTILI CORSI K SPESSO HANNO PIù PROF K ALUNNI! E CE NE SONO MOLTI!! IL TAGLIO DELLE TASSE è STATO APPROVATO DAL VOSTRO GOVERNO PRODI!! DURANTE QUEL GOVERNO L'ITALIA è PEGGIORATA IN MOLTE COSE... ALMENO CN QL GNOMO DI BERLUSCONI PIANO PIANO IL PROBLEMA DELLA MONNEZZA E DELLE DISCARICHE SI STA RISOLVENDO!! IO SONO D'ACCORDO CN LA VOSTRA PROTESTA DOPOTUTTO XK ALCUNE COSE DI QL RIFORMA SONO SBAGLIATE... TUTTAVIA TROVO K ALCUNE PERSONE STIANO FACENDO DISINFORMAZIONE IN QNT DICONO COSE FALSE O NN DEL TUTTO VERE TRALASCIANDO COSE IMPORTANTI XK POTREBBERO TOGLIERE PESO ALLE LORO ACCUSE... QST HA GENERATO UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTà... FRASI CM: AVETE VOTATO BERLUSCONI E ORA QST è IL RISULTATO SONO FRASI DETTE DA XSONE IGNORANTI!! LA VERA QUESTIONE X CUI STIAMO LOTTANDO è IL TAGLIO DEI FONDI X LE UNIVERSITà... QST è DOVUTRO ALLA SINISTRA NN ALLA GELMINI O CM SI CHIAMA...
ecco bravo
Immagine
Arabesque91

Messaggio da Arabesque91 »

il decreto è stato approvato e purtroppo nn c'è piu nnt da faree.......:S:S dobbiamo solo studiareeeee.....gelminiii vaffanculooooooooooooooooooo !!!!!!!! :evil: :evil: :evil: non oso immaginare cosa succedera nelle scuole italiane....... :-| :-| :-|
ComE ArIa In VeNa SeI...

Non programmare
...Vivi...
e sul momento
...Fai la prima cosa che ti passa per la testa...

Ovunque andrò
Comunque mi resterà qualcosa di te
Forse attimi... ma eterni!!!

Immagine
cucciola93

Messaggio da cucciola93 »

Uff si sapeva..ma ke cavolo noi non contiamo niente?! :evil: :evil:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
XIXI

Messaggio da XIXI »

fidati nn ti accorgerai nemmeno k sta succedendo qlcs... anche xk il nostro liceo i soldi nn li ha mai avuti x cui tu il cambiamento nn lo vedrai... x cucciola.. certo k nn contimao nnt...hanno protestato dei ragazzi..molti dei quali senza diritto di voto... glia dulti e i prof a casa sono stati... loro dovevano protestare... k dei moccosi protestano nn se ne frega nessuno!!moccosi nel senso di ragazzi
Dario La Manna

Arabesque91 ha scritto:il decreto è stato approvato e purtroppo nn c'è piu nnt da faree.......:S:S dobbiamo solo studiareeeee.....gelminiii vaffanculooooooooooooooooooo !!!!!!!! :evil: :evil: :evil: non oso immaginare cosa succedera nelle scuole italiane....... :-| :-| :-|
Ti sbagli...
DAI RAGAZZI L'OPPOSIZIONE GIA' PENSA AL REFERENDUM...DAI RAGAZZI CHE CE LA FAREMO!!!
Benny

Messaggio da Benny »

XIXI ha scritto:fidati nn ti accorgerai nemmeno k sta succedendo qlcs... anche xk il nostro liceo i soldi nn li ha mai avuti x cui tu il cambiamento nn lo vedrai... x cucciola.. certo k nn contimao nnt...hanno protestato dei ragazzi..molti dei quali senza diritto di voto... glia dulti e i prof a casa sono stati... loro dovevano protestare... k dei moccosi protestano nn se ne frega nessuno!!moccosi nel senso di ragazzi

si ma i diretti interessati siamo anke noi,nn solo i prof...il futuro siamo noi,l'università nei prox 5 anni la facciamo noi!
Dj zAc STAFF

Immagine
XIXI

Messaggio da XIXI »

XIXI ha scritto:IO NN SONO D'ACCORDO CON QST DECRETO... TUTTAVIA STATE PORTANDO QST RIFORMA SU UN PIANO POLITICO AFFERMANDO TRA L'ALTRO IDEE SBAGLIATE: MA K CENTRA CHI HA VOTATO BERLUSCONI?? CHI LO DICE K LUI E CHI LO HA VOTATO SONO LA ROVINA DELL'ITALIA?? SEMMAI CHI HA FATTO SALIRE IL GOVERNO PRODI HA ROVINATO LìITALIA! NN LO DICO IO è UN DATO DI FATTO!! X QNT RIGUARDA LA PRIVATIZAZIONE DELLE UNIVERSITà E IL TAGLIO DEI FONDI NN PRENDETEVELA CN LA DESTRA: QST TAGLI ERANO GIà PREVISTI CN QL SCHIFO DI FINANZIARIA APPROVATA DALLA SINISTRA... ANDATEVELA A LEGGERE L'HANNO FATT LEGGERE IERI AL TG2!!!STIAMO PROTESTANDO, IO CM VOI, MA X COSA?? ONESTAMENTE SIETE DAVVERO SORPRESI K QST RIFORMA SIA STATA APPROVATA?? SAPEVAMO GIà K LA BATTAGLIA ERA XSA!! ABBIAMO PROTESTATO X COSE K NN RIGUARDANO NOI IN QUANTO LA RIFORMA COMPRENDEVA MEDIE E ELEMENTARI... X QNT RIGUARDA LE UNIVERSITà LA RIFORMA MIRA AD ELIMINARE INUTILI CORSI K SPESSO HANNO PIù PROF K ALUNNI! E CE NE SONO MOLTI!! IL TAGLIO DELLE TASSE è STATO APPROVATO DAL VOSTRO GOVERNO PRODI!! DURANTE QUEL GOVERNO L'ITALIA è PEGGIORATA IN MOLTE COSE... ALMENO CN QL GNOMO DI BERLUSCONI PIANO PIANO IL PROBLEMA DELLA MONNEZZA E DELLE DISCARICHE SI STA RISOLVENDO!! IO SONO D'ACCORDO CN LA VOSTRA PROTESTA DOPOTUTTO XK ALCUNE COSE DI QL RIFORMA SONO SBAGLIATE... TUTTAVIA TROVO K ALCUNE PERSONE STIANO FACENDO DISINFORMAZIONE IN QNT DICONO COSE FALSE O NN DEL TUTTO VERE TRALASCIANDO COSE IMPORTANTI XK POTREBBERO TOGLIERE PESO ALLE LORO ACCUSE... QST HA GENERATO UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTà... FRASI CM: AVETE VOTATO BERLUSCONI E ORA QST è IL RISULTATO SONO FRASI DETTE DA XSONE IGNORANTI!! LA VERA QUESTIONE X CUI STIAMO LOTTANDO è IL TAGLIO DEI FONDI X LE UNIVERSITà... QST è DOVUTRO ALLA SINISTRA NN ALLA GELMINI O CM SI CHIAMA...
vorrei sapere i tanti ragazzi k hanno criticato e offeso berlusconi cosa ne pensano, visto k è da loro k volevo una risp
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Dario La Manna ha scritto:
Arabesque91 ha scritto:il decreto è stato approvato e purtroppo nn c'è piu nnt da faree.......:S:S dobbiamo solo studiareeeee.....gelminiii vaffanculooooooooooooooooooo !!!!!!!! :evil: :evil: :evil: non oso immaginare cosa succedera nelle scuole italiane....... :-| :-| :-|
Ti sbagli...
DAI RAGAZZI L'OPPOSIZIONE GIA' PENSA AL REFERENDUM...DAI RAGAZZI CHE CE LA FAREMO!!!
infatti ;-)
Arabesque91

Messaggio da Arabesque91 »

speriamooo......... :!: :!: :!:
ComE ArIa In VeNa SeI...

Non programmare
...Vivi...
e sul momento
...Fai la prima cosa che ti passa per la testa...

Ovunque andrò
Comunque mi resterà qualcosa di te
Forse attimi... ma eterni!!!

Immagine
Rispondi