La migliore manifestazione sarebbe una contro il...

Kinopio Nokonoko
.:: LuogoTenente ::.

Re: La migliore manifestazione sarebbe una contro il...

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

salvy@ ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:
salvy@ ha scritto:ma nn hai capito che pareano su di te... cmq... se vuoi fare occupazione perche nn la fai solo tu.... e così in gattabuia ci vai tu? perchè vuoi far andare le persone nei guai? :???:
salvy@... c stann ciert sciem che basta ke t gratt ncap... ridono... poi che cosa c'è di tanto divertente nel fatto che io prenda in mano lo striscione? bohhhhhhhhhhhhhhhh
ah prima vuoi fare tanto il manifestante... e poi ti preoccupi del carcere... nn ti preoccupare che se nn scassi niente nn ti mandano,ti denunciano si, ma carcere no ;-)
ehm.. prima era civili come ha detto Sgambato adesso penale... quindi ci penserei non 2 ma 100 volte prima di agire!!
è sempre stata penale... perchè la spacciano per cretinate come sequestro di persona, inibizione di servizio statale, occupazione illegale di proprietà statale, violazione e kell e kellat...
nn credere più di tanto a peppe sgambato... io lo conosco meglio di te... so come è fatto... vuole parlare lui che è un'ultrà...

dario... bando alle ciance... nn avevate un cazzo da fare e volevate passare una domenica mattina diversa... è stata tutta na cos p fà verè... tu mica puoi condannarli... sono seguaci tuoi!

Nunzia... stai ripetendo la solita leggenda metropolitana... smentita dallo stesso giovanni basso (preside fino all'anno scorso)... figuratevi

x Ultras (roberto d'avanzo): robè... ti commenti da solo... i fatti falli pure tu

l'occupazione è il modo principale con cui i lavoratori, gli studenti, le donne e molte altre categorie hanno ottenuto i diritti
Ultras
.:: Tenente ::.

Messaggio da Ultras »

ao ma si scem sta scritto nella firma ki sn tu vuoi fare occupazione e nn rimarresti neanke a scuola a dormire e basta stai 1 po zitto
DE NEGRI VITTORIO IV G
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

salvy@... c stann ciert sciem che basta ke t gratt ncap... ridono... poi che cosa c'è di tanto divertente nel fatto che io prenda in mano lo striscione? bohhhhhhhhhhhhhhhh
ah prima vuoi fare tanto il manifestante... e poi ti preoccupi del carcere... nn ti preoccupare che se nn scassi niente nn ti mandano,ti denunciano si, ma carcere no ;-)[/quote]
ehm.. prima era civili come ha detto Sgambato adesso penale... quindi ci penserei non 2 ma 100 volte prima di agire!![/quote]

è sempre stata penale... perchè la spacciano per cretinate come sequestro di persona, inibizione di servizio statale, occupazione illegale di proprietà statale, violazione e kell e kellat...
nn credere più di tanto a peppe sgambato... io lo conosco meglio di te... so come è fatto... vuole parlare lui che è un'ultrà...

dario... bando alle ciance... nn avevate un c***o da fare e volevate passare una domenica mattina diversa... è stata tutta na cos p fà verè... tu mica puoi condannarli... sono seguaci tuoi!

Nunzia... stai ripetendo la solita leggenda metropolitana... smentita dallo stesso giovanni basso (preside fino all'anno scorso)... figuratevi

x Ultras (roberto d'avanzo): robè... ti commenti da solo... i fatti falli pure tu

l'occupazione è il modo principale con cui i lavoratori, gli studenti, le donne e molte altre categorie hanno ottenuto i diritti[/quote]

Ma perchè adesso ho anche dei seguaci???Guarda che quei ragazzi sono del comitato non dei testimoni di Geova...non ci sta nessun seguace solo ragazzi molto più intelligenti e seri di te.In ogni caso io potrei criticare anche il comitato in quanto non è una cosa mia e non ne faccio nemmeno parte,non li critico solo perchè non meritano alcuna critica,solo complimenti!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
..........
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .......... »

sei semplicemente ridicolo!!!!!!
"bando alle ciance... nn avevate un c***o da fare e volevate passare una domenica mattina diversa... è stata tutta na cos p fà verè... "
marò a me queste frasi dette senza senso mi fanno proprio arrabbiare!! tu c'eri????
mi pare proprio di no....e allora nn puoi sapere che alle 10 e mezz stavamo gia tutti li e siamo rimasti fino alle 2 per cercare di creare qualcosa per la manifestazione di stamattina..ma come al solito ci sono i cretini come te che queste cose nn le capiscono e nn hanno nemmeno la dignità di ringraziare un gruppo di persone che ha lavorato per tutto il liceo...stamattina hanno partecipato piu di 500 persone alla manifestazione e sinceramente io ne sono fiera... da oggi molti piu ragazzi sanno chi è la gelmini...sanno quali sono i decreti e conoscono tante altre cose che fino a ieri nn sapevano! la manifestazione è stata importante e ha dato i suoi frutti... è riuscita bene.,..e tu nn sei nessuno per poter giudicare l'operato di persone che in quello che fanno ci mettono davvero l anima e il corpo... ci perdono tempo e fatica!! nn capisci niente!!!!!!
Immagine

carpe diem
*Stars*
.:: Maggiore ::.

Messaggio da *Stars* »

Scusa ma non eri tu che quando ti hanno parlato di occupazione in classe mia hai detto che non si potevano fare? O_O
e mo te ne esci così?
O_O
Sono cannata io? :-|

---- EDIT ----

La mia capoccia non è buona può essere che è stato un altro xD
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.

Messaggio da THE QUEEN90 »

gemè non la vuoi proprio finire,eh?e ti volevo pure votare!!!!!
1) nn è vero che con l'occupazione abbiamo sempre ottenuto ql ke vogliamo xkè 2 anni fa occupammo e il risultato sai ql è stata?????????k nn abbiamo fatto le gite,qlcn è stato denunciato,"qlcn" si è dimesso e tt l'anno i prof ci hanno additato cm stupidi e xdenti...e abbiamo xso 20 giorni di lezioni inutilmente!!!!!
2) se vuoi occupare organizzati,vedi se qlcn ti segue!!!
3)se sei contro la "smanifestazione" allora xkè oggi nn sei entrato????oppure te ne andavi a casa e non venivi cn noi,per di più portando un cartellone!!!!!
4)quei ragazzi ke hai nominato,miei amici di classe,sicuramente valgono più di qlkn altro ke parla solo!!!loro fanno i fatti,e noi con loro!!!!!!!!!!!!!x la 1volta mi sento rappresentata veramente ...e non lo dico solo xkè conosco alcuni di loro,xkè qst non e solo il mio pensiero,ma di molti altri!!!Qst anno ci stiamo muovendo seriamente,ed è una cosa seria.se nn sei d'accordo allora fatti da parte,ma nn dare fastidio a ki ci crede veramente in qst manifestazione!!!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

...il Comitato Studentesco è la cosa migliore che sia mai stata istituita nel liceo Medi ed è merito di questi ragazzi se si è arrivati a questo. Dario, Simonetti e Peppe sono stati e sono semplicemente straordinari, bisogna solo ringraziarli!!E' questo il futuro della scuola, tutto deve girare intorno a loro!
L'occupazione è senz'altro stata mezzo di protesta per arrivare a tante cose positive, per vincere tante battaglie, lo è ancora per certi aspetti, ma i tempi sono cambiati, le persone sono cambiate, la mentalità è cambiata..le proteste sono cambiate!!!
In effetti, il fatto che l'occupazione di suolo pubblico sia un reato penale ha sicuramente agevolato questo cambiamento!!
Vi consiglio di parlare, dialogare quanto più possibile..sulle problematiche e concordare insieme il modo e la forma della protesta!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Kinopio Nokonoko

x Ultras: scusami se ti ho confuso... perchè mi pare che un tempo avevi una foto in cui ci stava anche roberto d'avanzo nella fine e quindi la memoria mi ha tradito... io a scuola ci dormirei sempre e cmq, l'avrei fatto anche il 1 anno se avrei potuto. Adesso posso.

x *Stars*: tu nn sei cannata nn ti preoccupà... io ho sempre detto che io sono il primo ad occupare, però quest'anno nn si può appunto fare perchè manca la gente per farla...

Cmq torno di nuovo a ribadire le mie opinioni in merito...
A finale la migliore idea l'ha avuta il professore de luca... che quest'anno è favorevole all'occupazione... ha detto che la mattina si dovrebbe fare lezione, e che dopo le lezioni i professori e gli alunni devono occupare insieme... magari studiando anche a scuola... secondo me è la migliore idea, perchè i professori sono forse ancora più penalizzati di noi dalla riforma... se sarei salito come rappresentante d'istituto, avrei fatto occupazione così.
THE QUEEN90

Messaggio da THE QUEEN90 »

verbi a parte...i prof dicono di essere favorevoli all'occupazione xkè nn fanno nnt...ma poi qnd si tratta di prendere una posizione si tirano indietro.,..vuless propr varè il de luca se si mette a occupare cn noi!!!!ja x favore!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Kinopio Nokonoko

THE QUEEN90 ha scritto:verbi a parte...i prof dicono di essere favorevoli all'occupazione xkè nn fanno nnt...ma poi qnd si tratta di prendere una posizione si tirano indietro.,..vuless propr varè il de luca se si mette a occupare cn noi!!!!ja x favore!!!
molti saranno pure così... però il de luca l'ha detto proprio esplicitamente che lo farebbe!!!!!
thebestsasy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da thebestsasy »

ke bella manifestazzione kontro il decreto per difendere i nostri diritti :lol: :roll:
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

L'occupazione non è l'unico modo per risolve i problemi, ma soprattutto non è detto che li risolva, fatevelo dire da uno che ha dormito a scuola..e tanto!!
I professori non prendono posizione, cercate di prenderla voi. Fanno paura i compiti e le interrogazioni saltate, gli impreparati che arriveranno a raffica..ma niente fa più paura della riforma Gelmini!!Se passerà al Senato sarà la distruzione della scuola, la sconfitta per tutti noi studenti, addirittura la perdita del diritto allo studio di molti ragazzi!
Non molliamo, lottiamo fino alla fine!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Mysterious

Messaggio da Mysterious »

Kinopio Nokonoko ha scritto:x Ultras: scusami se ti ho confuso... perchè mi pare che un tempo avevi una foto in cui ci stava anche roberto d'avanzo nella fine e quindi la memoria mi ha tradito... io a scuola ci dormirei sempre e cmq, l'avrei fatto anche il 1 anno se avrei potuto. Adesso posso.

x *Stars*: tu nn sei cannata nn ti preoccupà... io ho sempre detto che io sono il primo ad occupare, però quest'anno nn si può appunto fare perchè manca la gente per farla...

A finale la migliore idea l'ha avuta il professore de luca... che quest'anno è favorevole all'occupazione... ha detto che la mattina si dovrebbe fare lezione, e che dopo le lezioni i professori e gli alunni devono occupare insieme... magari studiando anche a scuola... secondo me è la migliore idea, perchè i professori sono forse ancora più penalizzati di noi dalla riforma... se sarei salito come rappresentante d'istituto, avrei fatto occupazione così.
Io se fossi stato in te, se AVREI POTUTO.. avrei preso qualche lezione privata di grammatica in quei giorni..
Non voglio parlare del resto semplicemente perché cadi sempre di più nel ridicolo, caro mio Aniello Gatta..
Buona serata..

---- EDIT ----
Kinopio Nokonoko ha scritto:x Ultras: scusami se ti ho confuso... perchè mi pare che un tempo avevi una foto in cui ci stava anche roberto d'avanzo nella fine e quindi la memoria mi ha tradito... io a scuola ci dormirei sempre e cmq, l'avrei fatto anche il 1 anno se avrei potuto. Adesso posso.

Per la serie.. SE AVREI POTUTO.. Una nuova performance ^_^
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

salvy@ ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:COMITATO STUDENTESCO
anch'io credo che sia solo la rabbia di aver perso all'elezioni... cmq.. la gente stamattina l'hai fatta ridere tu appena hai preso lo striscione quindi meglio tacere!!!(nn so se era tuo fratello)
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
Tpon

Messaggio da Tpon »

Mysterious ha scritto:

Io se fossi stato in te, se AVREI POTUTO.. avrei preso qualche lezione privata di grammatica in quei giorni..
Non voglio parlare del resto semplicemente perché cadi sempre di più nel ridicolo, caro mio Aniello Gatta..
Buona serata..

---- EDIT ----

Per la serie.. SE AVREI POTUTO.. Una nuova performance ^_^
:lol:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Ma non t rendi conto che sei l'unico che rema contro??
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Tpon

Messaggio da Tpon »

Totò 90 ha scritto:Ma non t rendi conto che sei l'unico che rema contro??
ma kill fa appost...stamattin stev tt cuntent co striscion man ;-)

---- EDIT ----
Tpon ha scritto:
Totò 90 ha scritto:Ma non t rendi conto che sei l'unico che rema contro??
ma kill fa appost...stamattin stev tt cuntent co striscion man ;-)
...o er frait? :roll:

Immagine

cucciola93

Messaggio da cucciola93 »

:lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da cinderella »

»Miss_Modestia89« ha scritto:e certo non ti hanno votato mo te la prendi con loro...
atteggiamento da persona immatura che non sa perdere...
se ci fossi stato tu nel comitato studentesco sarebbe stato meglio eh?
Immagine
cucciola93

Messaggio da cucciola93 »

Marò semp a mettere immezzo il comitato studentesco!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Tpon

Messaggio da Tpon »

cucciola93 ha scritto:Marò semp a mettere immezzo il comitato studentesco!!
ke poi è prorpio il comitato ke ha organizzato la manifestazione...xciò nn vedo cosa c'è da lamentarsi!

Immagine

Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Kinopio Nokonoko ha scritto:PEPPE SGAMBATO E TONINO NUNZIATA 5^E? NO GRAZIE!!!! VITO GRECO, ROBBY AMABILE E ROBBY D'AVANZO... IDEM

s'addà occupà, e facil essere gesù cristi in mezzo alla massa!!!

sconfitta? rabbia? risate su di me? pfui... ne state dicendo di cazzate... ho già detto che le elezioni

---- EDIT ----

che le elezioni nn ci azzeccano un c***o

scusate avevo postato prima di completare il post
Sei talmente stupido che non t rendi conto che qll ke stiamo facendo è la protesta migliore per ora!!..E' molto prematuro qll di cui parli!!..Anzi ti pregheri di non parlare +..in primis xkè nelle varie riunioni, a cui non partecipano solo rappresentanti di istituto, ma anche candidati, quindi come te, non ci sei mai stato e pertanto non sai cosa si dice e di cosa si discute...e infine di non farti i conti con la dignità degli altri..soprattutto quando ci sono in gioco responsabilità che tu non sei capace di prendere..

---- EDIT ----
»Miss_Modestia89« ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:
salvy@ ha scritto:ma nn hai capito che pareano su di te... cmq... se vuoi fare occupazione perche nn la fai solo tu.... e così in gattabuia ci vai tu? perchè vuoi far andare le persone nei guai? :???:
ah prima vuoi fare tanto il manifestante... e poi ti preoccupi del carcere... nn ti preoccupare che se nn scassi niente nn ti mandano,ti denunciano si, ma carcere no ;-)
azz e per te è poco?
la denuncia ti sporcherà la fedina penale per sempre... non potrai fare dei concorsi perchè non ti prenderanno a priori...
sarai per tutti un delinquente... bella reputazione!!!
Qll ke dice non è nemmeno esatto xkè i reati connessi all'occupazione non sono + reati civile ma sono reati penali per i quali si riskiano dai 2 mesi ai 6 anni!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

Kinopio Nokonoko ha scritto:COMITATO STUDENTESCO
gemè si semp chiù scem...da te non ci si poteva aspettare altro... :lol: :lol: :lol:
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

:lol:
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
Kinopio Nokonoko

x Tpon: er semp la manifestazion ra scol mia... e volevo vedere come andava... anche se sapendo chi la organizzava immaginavo che andasse così... va a leggere nel topic "bella manifestazione" alla 2 pagina cosa penso riguardo la manifestazione di ieri

x Totò 90: io certamente nn sono l'unico a remare contro... e poi ricit semp e solit cazzat là dint... oramai comandate sempre voi (comitato & c. + roberto d'avanzo)... il comitato vò parè e ess tanto democratico quando invece è un simbolo di totalitarismo... perchè le sue cariche direzionali vengono sempre elette tramite elezioni farsa, quasi inesistenti e cmq assolutamente nn pubblicizzate anzi tenute nascoste segretamente... infatti se nn avete notato, le cariche sono sempre egemonizzate dai ragazzi dell'attuale 5e, e dai seguaci di dario la manna e di peppe coca cola... antonio simonetti (presidente l'anno passato) solo era un pochino diverso...

VOI DEL GIRO SIETE RIDICOLI, NN AVETE LE PALLE DI AMMETTERLO, OGGI M'AGGIù STAT PROPT A CAS... MEGLIO DI VEDERE STE SMANIFESTAZIONI
Rispondi