Carducci: la scuola dei fessi!!

pink00
.:: Tenente ::.

Re: Carducci: la scuola dei fessi!!

Messaggio da pink00 »

Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!! :-| :-| :evil:

infatti :lol: :lol: ci siamo mossi noi dell'albertini....vi dovete muovere anke voi :lol:
’cAuSe EvErY wAsTeD dAy...BeCoMeS a WaStEd ChAnCe
mikele2210
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da mikele2210 »

...il carducci è finito con la generazione 87 88...le ultime a portare alto il nome...ora è ua scuola come tante...io le ho vissute le okkupazioni......tralasciando il fatto ke ovviamente erano una scusa x xdere tempo...ma le abbiamo fatte....Credo ke l albertini non sappia nemmeno cosa significhi okkupare...se dura qlk gg è un miracolo...GLI UNICI AD AVER PORTATO SEMPRE LA BANDOERA ALTA SONO STATI RAGIONERIA,A.LEONE,CARDUCCI E SCIENTIFICO(CICCIANO)...ora....tutti inutile...solo kikkiere......
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
NAPOLI_the_BEST
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da NAPOLI_the_BEST »

grandepuffo ha scritto:Carducci scuola dei fessi...
ma cmq stann belle PATAN :lol: :lol:

sn d accordo
LaSedia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da LaSedia »

fantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??
...credo che l'unico fesso quì in mezzo sia proprio tu :lol:
fantastica93
.:: Sergente ::.

Messaggio da fantastica93 »

grandepuffo ha scritto:Carducci scuola dei fessi...
ma cmq stann belle PATAN :lol: :lol:

CAFONE!!!!

---- EDIT ----
LaSedia ha scritto:
fantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??
...credo che l'unico fesso quì in mezzo sia proprio tu :lol:

amore mio nn penso proprio...
winni91
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da winni91 »

Nux ha scritto:
mikele2210 ha scritto:...il carducci è finito con la generazione 87 88...le ultime a portare alto il nome...ora è ua scuola come tante...io le ho vissute le okkupazioni......tralasciando il fatto ke ovviamente erano una scusa x xdere tempo...ma le abbiamo fatte....Credo ke l albertini non sappia nemmeno cosa significhi okkupare...se dura qlk gg è un miracolo...GLI UNICI AD AVER PORTATO SEMPRE LA BANDOERA ALTA SONO STATI RAGIONERIA,A.LEONE,CARDUCCI E SCIENTIFICO(CICCIANO)...ora....tutti inutile...solo kikkiere......

esatto..concordo pienamente..nn sapete manco cosa vuol dire occupare..non riuscite nemmeno ad organizzare un mak TT..dovevate vedere quelli di 3-4 anni fa..quelli erano mak TT e quelle erano occupazioni..non quelle ke fate adesso ke vi incatenate fuori la scuola RIDICOLI!!
oh ma xkè nn vi fate i fatti vostri!!!nn vi riguarda quello ke facciamo al carducci voi siete + grandi fate quello ke dovete fà... :evil:
Immagine

clikkate qui... http://www.djsuonerie.it/contaref/verifica.asp?ref=Aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ...grazie
giuly 92

Messaggio da giuly 92 »

..TiamoNapoli.. ha scritto:
Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!! :-| :-| :evil:
Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti!
:71: :71:
Immagine
winni91

Messaggio da winni91 »

Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti![/quote]

sisi come no...ormai l'importante nn è studiare ma farsi mettere la raccomandazione...
ora cm ora pokissimi ragazzi pensano ke la cultura sia importante...in tutte le aziende ospedali scuole mettono a lavorare soltanto quelli ke pagano e nessuno se ne frega della kultura ke uno ha e della sua intelligenza...nn so se avete capito quello ke ho detto :lol:
Immagine

clikkate qui... http://www.djsuonerie.it/contaref/verifica.asp?ref=Aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ...grazie
..TiamoNapoli..

Messaggio da ..TiamoNapoli.. »

winni91 ha scritto:Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti!

sisi come no...ormai l'importante nn è studiare ma farsi mettere la raccomandazione...
ora cm ora pokissimi ragazzi pensano ke la cultura sia importante...in tutte le aziende ospedali scuole mettono a lavorare soltanto quelli ke pagano e nessuno se ne frega della kultura ke uno ha e della sua intelligenza...nn so se avete capito quello ke ho detto :lol:[/quote]

Sociona non so se hai ben capito che tra poco i cinesi s mangiano tutto, e se noi nn ci diamo da fare adesso per dopo saremo, NEL NOSTRO TERRITORIO, loro schiavi!!! La raccomandazione c'è, e c'è sempre stata, ma fino ad un certo punto, le cose stanno cambiando!
winni91

Messaggio da winni91 »

socione si ma io la penso kome te anke io vorrei ke tutti soprattutto i ragazzi si impegnassero x un futuro migliore...sxo ke ci riusciremo anke se sarà difficile...cinesi di merda :lol:
Immagine

..TiamoNapoli..

Messaggio da ..TiamoNapoli.. »

winni91 ha scritto:socione si ma io la penso kome te anke io vorrei ke tutti soprattutto i ragazzi si impegnassero x un futuro migliore...sxo ke ci riusciremo anke se sarà difficile...cinesi di merda :lol:

Stamm appost!
winni91

Messaggio da winni91 »

;-)
Immagine

camerata
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da camerata »

bhe la cosa bella del carducci è che volete tutto bello e pronto
qualcuno deve pensare per voi qualcuno deve organizzare per voi qualcuno deve fare figure di merda per voi poi quando tutto è pronto siete in prima fila
poi alle riunioni di pomeriggio siamo in 10 alle assemblee altrettanti a farsi il culo in 4 non ne parliamo
se volete davvero cambiare le cose cominciate da voi stessi cominciate dalle vostre classi usate la scuola ed i professori come un mezzo, interrogateli voi per una volta fate parlare loro discutete con chi cazzo vi sta vicino incatenatevi anche fuori scuola che non è ridicolo come diceva qualcuno
l'ultima cosa che abbiamo intenzione di fare è bloccare la didattica alla cazzo di cane
stiamo lottando pur sempre per il sacrosanto diritto allo studio
poi se ci tieni tanto a fare festa fatti il tuo gruppo ed occupa
dai pochi che si stanno mobilitando davvero ti consiglio di non sperare in questo senso
l'albertini lasciategli fare quel che vogliono da tutti gli incontri che abbiamo fatto si evince una differenza di vedute non da poco tra le due scuole
poi se tanto ci tenete mettete in gioco anche le vostre e non mi resta che augurarvi buona fortuna
CiCcIo91!!!

Messaggio da CiCcIo91!!! »

camerata ha scritto:bhe la cosa bella del carducci è che volete tutto bello e pronto
qualcuno deve pensare per voi qualcuno deve organizzare per voi qualcuno deve fare figure di merda per voi poi quando tutto è pronto siete in prima fila
poi alle riunioni di pomeriggio siamo in 10 alle assemblee altrettanti a farsi il culo in 4 non ne parliamo
se volete davvero cambiare le cose cominciate da voi stessi cominciate dalle vostre classi usate la scuola ed i professori come un mezzo, interrogateli voi per una volta fate parlare loro discutete con chi c***o vi sta vicino incatenatevi anche fuori scuola che non è ridicolo come diceva qualcuno
l'ultima cosa che abbiamo intenzione di fare è bloccare la didattica alla c***o di cane
stiamo lottando pur sempre per il sacrosanto diritto allo studio
poi se ci tieni tanto a fare festa fatti il tuo gruppo ed occupa
dai pochi che si stanno mobilitando davvero ti consiglio di non sperare in questo senso
l'albertini lasciategli fare quel che vogliono da tutti gli incontri che abbiamo fatto si evince una differenza di vedute non da poco tra le due scuole
poi se tanto ci tenete mettete in gioco anche le vostre e non mi resta che augurarvi buona fortuna
bravo è prpr questo ke gli studenti nn vogliono capire:"se nn siete d'accordo su tutto quanto è accaduto in questa scuola nn aspettate ke gli altri decidano x voi, nn lasciate ke gli eventi vi scivolino addosso , ma mobilitatevi e fate valere la vostra opinione
e poi lasciate perdere ciò ke accade negli altri istituti specialmente nell'albertini dove mi sembra ke si sia perso di vista lo scopo delle manifestazioni ;-)
Immagine
CHAD+ME

Messaggio da CHAD+ME »

:lol: :lol:
Aldix

Messaggio da Aldix »

NAPOLI_the_BEST ha scritto:madò ma comm fat a nn fa occupazion :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
Nati per il calcio
Immagine
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da napoletanonimo »

Bulldozer ha scritto:forza Masullo-Theti :cool: :cool: :cool:
Immagine
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

napoletanonimo ha scritto:
Bulldozer ha scritto:forza Masullo-Theti :cool: :cool: :cool:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]

.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

mikele2210 ha scritto:...il carducci è finito con la generazione 87 88...le ultime a portare alto il nome...ora è ua scuola come tante...io le ho vissute le okkupazioni......tralasciando il fatto ke ovviamente erano una scusa x xdere tempo...ma le abbiamo fatte....Credo ke l albertini non sappia nemmeno cosa significhi okkupare...se dura qlk gg è un miracolo...GLI UNICI AD AVER PORTATO SEMPRE LA BANDOERA ALTA SONO STATI RAGIONERIA,A.LEONE,CARDUCCI E SCIENTIFICO(CICCIANO)...ora....tutti inutile...solo kikkiere......
infatti michè...con la tua e la mia generazione il carducci è finito...

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

ma ka fatt tu ne juà? :lol: :lol:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
kitcore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da kitcore »

è vero,il carducci è la scuola dei fessi,mai ke FATE 1 occupazione.. :99:
forza inter!!!!!!!!
Rispondi