Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!![]()
![]()
infatti
Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!![]()
![]()

grandepuffo ha scritto:Carducci scuola dei fessi...
ma cmq stann belle PATAN![]()
...credo che l'unico fesso quì in mezzo sia proprio tufantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??

grandepuffo ha scritto:Carducci scuola dei fessi...
ma cmq stann belle PATAN![]()
LaSedia ha scritto:...credo che l'unico fesso quì in mezzo sia proprio tufantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??
oh ma xkè nn vi fate i fatti vostri!!!nn vi riguarda quello ke facciamo al carducci voi siete + grandi fate quello ke dovete fà...Nux ha scritto:mikele2210 ha scritto:...il carducci è finito con la generazione 87 88...le ultime a portare alto il nome...ora è ua scuola come tante...io le ho vissute le okkupazioni......tralasciando il fatto ke ovviamente erano una scusa x xdere tempo...ma le abbiamo fatte....Credo ke l albertini non sappia nemmeno cosa significhi okkupare...se dura qlk gg è un miracolo...GLI UNICI AD AVER PORTATO SEMPRE LA BANDOERA ALTA SONO STATI RAGIONERIA,A.LEONE,CARDUCCI E SCIENTIFICO(CICCIANO)...ora....tutti inutile...solo kikkiere......
esatto..concordo pienamente..nn sapete manco cosa vuol dire occupare..non riuscite nemmeno ad organizzare un mak TT..dovevate vedere quelli di 3-4 anni fa..quelli erano mak TT e quelle erano occupazioni..non quelle ke fate adesso ke vi incatenate fuori la scuola RIDICOLI!!

:71: :71:..TiamoNapoli.. ha scritto:fantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti!Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!![]()
![]()

winni91 ha scritto:Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti!

winni91 ha scritto:socione si ma io la penso kome te anke io vorrei ke tutti soprattutto i ragazzi si impegnassero x un futuro migliore...sxo ke ci riusciremo anke se sarà difficile...cinesi di merda

bravo è prpr questo ke gli studenti nn vogliono capire:"se nn siete d'accordo su tutto quanto è accaduto in questa scuola nn aspettate ke gli altri decidano x voi, nn lasciate ke gli eventi vi scivolino addosso , ma mobilitatevi e fate valere la vostra opinionecamerata ha scritto:bhe la cosa bella del carducci è che volete tutto bello e pronto
qualcuno deve pensare per voi qualcuno deve organizzare per voi qualcuno deve fare figure di merda per voi poi quando tutto è pronto siete in prima fila
poi alle riunioni di pomeriggio siamo in 10 alle assemblee altrettanti a farsi il culo in 4 non ne parliamo
se volete davvero cambiare le cose cominciate da voi stessi cominciate dalle vostre classi usate la scuola ed i professori come un mezzo, interrogateli voi per una volta fate parlare loro discutete con chi c***o vi sta vicino incatenatevi anche fuori scuola che non è ridicolo come diceva qualcuno
l'ultima cosa che abbiamo intenzione di fare è bloccare la didattica alla c***o di cane
stiamo lottando pur sempre per il sacrosanto diritto allo studio
poi se ci tieni tanto a fare festa fatti il tuo gruppo ed occupa
dai pochi che si stanno mobilitando davvero ti consiglio di non sperare in questo senso
l'albertini lasciategli fare quel che vogliono da tutti gli incontri che abbiamo fatto si evince una differenza di vedute non da poco tra le due scuole
poi se tanto ci tenete mettete in gioco anche le vostre e non mi resta che augurarvi buona fortuna
![]()

NAPOLI_the_BEST ha scritto:madò ma comm fat a nn fa occupazion :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:

napoletanonimo ha scritto:Bulldozer ha scritto:forza Masullo-Theti![]()
![]()

infatti michè...con la tua e la mia generazione il carducci è finito...mikele2210 ha scritto:...il carducci è finito con la generazione 87 88...le ultime a portare alto il nome...ora è ua scuola come tante...io le ho vissute le okkupazioni......tralasciando il fatto ke ovviamente erano una scusa x xdere tempo...ma le abbiamo fatte....Credo ke l albertini non sappia nemmeno cosa significhi okkupare...se dura qlk gg è un miracolo...GLI UNICI AD AVER PORTATO SEMPRE LA BANDOERA ALTA SONO STATI RAGIONERIA,A.LEONE,CARDUCCI E SCIENTIFICO(CICCIANO)...ora....tutti inutile...solo kikkiere......