San Valentino, la festa di ogni cretino....
Re: San Valentino, la festa di ogni cretino....
Azz.. 

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

a faccia mi ca antrasatt s form a cumpagni do sistem a lFurbetta91 ha scritto:ti sbagli...xo o putim pur arapì stu discors...![]()
![]()
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- paoly92@parisy

Furbetta91 ha scritto::74:

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- paoly92@parisy

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- paoly92@parisy

- LAURA LATTE E MIELE

io sn dakkordo cn te
ma solo in parte xke' credo ke anke tu se fossi fidanzata...nn baderesti al consumismo ma ti piacerebbe andare a cerkare cn le tue amike un regalo...e ti piacerebbe riceverlo ti piacerebbe sapere ke esiste un giorno in cui si festeggia l'amore ankora + degli altri giorni....frs s.valentino e' la festa di ogni cretino...ma se leviamo anke queste cretinate da mezzo...dv la troviamo la voglia di sorridere...!!!
sn cretinate ke fanno felici le ragazze ...xke' devi akkannirti contro questa festa?
ma solo in parte xke' credo ke anke tu se fossi fidanzata...nn baderesti al consumismo ma ti piacerebbe andare a cerkare cn le tue amike un regalo...e ti piacerebbe riceverlo ti piacerebbe sapere ke esiste un giorno in cui si festeggia l'amore ankora + degli altri giorni....frs s.valentino e' la festa di ogni cretino...ma se leviamo anke queste cretinate da mezzo...dv la troviamo la voglia di sorridere...!!!
sn cretinate ke fanno felici le ragazze ...xke' devi akkannirti contro questa festa?
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

oilok.....mo accumminciam a rir cm e sciem sul nuj...

brava laura latte e miele....
brava laura latte e miele....
Perche c'è la festa della donna
:94: :94: :65:

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- paoly92@parisy

- KiKkE
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Nn Ho LETTo Tt MA gIà Il TiToLO NN Mi PiaCE!!!!
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

trygunner ha scritto:Perche c'è la festa della donna:94: :94: :65:
qst nn l ho capita...cmq ririm...
Perche si festeggia gia la donna ...a..e non è giusto nei confronti di noi maschi,per avere una festa in + ci dobbiamo fare TRANSatlantici[modifica per i minorenni..saessana spaventà
]
Pciò in quanto invidiosi,la festa di san valentino è per noi la festa di ogni cretin...
e pciò siccome avete gia una festa in + rispetto a noi...a..
bast...
Ciao xD
Pciò in quanto invidiosi,la festa di san valentino è per noi la festa di ogni cretin...
e pciò siccome avete gia una festa in + rispetto a noi...a..
bast...
Ciao xD

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

è però mo devo andare a letto,cioè domani ho 5 ore di lezione di cui 2 ore di latino e una di matematica eh...voi donne siete fatte cosi ,amate essere corteggiate...anche a San Valentino,non capite però il vero senso della festa in se per se...................................
Il maschio spende 100 € per farvi contente , cosi magari vi state almeno [con lui] fino al prox san valentino..
Lei invece spende giusto quei....2..........................................................2€ e 50 centesimi di caramella per lui.....................
Ecco xke dico che san valentino non mi piace[Furbetta se dici che questa è una cretinata.....mea salutà a sort gh)
Il maschio spende 100 € per farvi contente , cosi magari vi state almeno [con lui] fino al prox san valentino..
Lei invece spende giusto quei....2..........................................................2€ e 50 centesimi di caramella per lui.....................
Ecco xke dico che san valentino non mi piace[Furbetta se dici che questa è una cretinata.....mea salutà a sort gh)

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

è una cretinata....ta salut a sorm..hai detto sl sciokkezze...ke centra...lo sai ke qst s.valentino spendo di + io ke il mio raga??? e po mika il raga spende di + di lei cosi la girl si sta cn lui fino all'anno dp???se accade cosi significa ca o uaglion è scem...cmq vai a nannà ca sinnò ric sul fssarj...

Basta mi so rotto di inventarmi scuse,non mi piace il San Valentino,lo reputo un giorno come tutti gli altri nella quale si danno gli auguri alle Valentine e ai Valentini...
Chi va piano va sano e va lontano....
[questa è una cretina non quelle che ric tu]
Ciauz.
Con affetto.
Try
Chi va piano va sano e va lontano....
[questa è una cretina non quelle che ric tu]
Ciauz.
Con affetto.
Try

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

guarda ke ankio credo ke sia un giorno cm gli altri,sl ke è fatto x ricordare l'amore,x festeggiarlo(e sciokkezze simili)ma credo ke nn ci sia bisogno del 14 febbraio x ricordare alle coppie ke si devono voler bn oppure x ricordare a tt ke si deve amare qlk1altro...capi???xcio a nanna mo jà....

Furbetta91 ha scritto:guarda ke ankio credo ke sia un giorno cm gli altri,sl ke è fatto x ricordare l'amore,x festeggiarlo(e sciokkezze simili)ma credo ke nn ci sia bisogno del 14 febbraio x ricordare alle coppie ke si devono voler bn oppure x ricordare a tt ke si deve amare qlk1altro...capi???xcio a nanna mo jà....![]()
Mi oppongo!!...
No scherzo pe na volta hai detto na cosa buona

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

trygunner ha scritto:Furbetta91 ha scritto:guarda ke ankio credo ke sia un giorno cm gli altri,sl ke è fatto x ricordare l'amore,x festeggiarlo(e sciokkezze simili)ma credo ke nn ci sia bisogno del 14 febbraio x ricordare alle coppie ke si devono voler bn oppure x ricordare a tt ke si deve amare qlk1altro...capi???xcio a nanna mo jà....![]()
Mi oppongo!!...
No scherzo pe na volta hai detto na cosa buona
a vist...xo almeno io l ho detto una cosa buona,tu ankora no...qnd a ric?
Buonanotte

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

gia a rit 20vot...cmq notte e sogni d oro...trygunner ha scritto:Buonanotte![]()
no questa era la cosa buona da dire gh