x diabolica 2
- anarchia99
- .:: Sergente ::.

Re: x diabolica 2
cavolo e voi avete 12 13 14 anni a testa mamma mia voglio torna bambino :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
un tempo guardavo i tuoi okki x vedere le stelle_ora guardo le stelle per ricordarmi i tuoi okki

- I'm love napoli
- .:: Tenente ::.

[quote="anarchia99"]cavolo e voi avete 12 13 14 anni a testa mamma mia voglio torna bambino
anke io vorrei ritornà dietro x cambiare tt...........ma cm vedo nn si può......
:
anke io vorrei ritornà dietro x cambiare tt...........ma cm vedo nn si può......
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......

- anarchia99

ma serio io mi ricordo quando avevo 14 anni qnd 5 anni fa dovevo sudare per un bacio ma che cavolo e successo adesso ste ragazze te la danno come se ti offrissero una gomma da masticareI'm love napoli ha scritto:anarchia99 ha scritto:cavolo e voi avete 12 13 14 anni a testa mamma mia voglio torna bambino
anke io vorrei ritornà dietro x cambiare tt...........ma cm vedo nn si può......![]()
![]()
:
un tempo guardavo i tuoi okki x vedere le stelle_ora guardo le stelle per ricordarmi i tuoi okki

- I'm love napoli

si e vero questo lo dikono tt.....................da 1 parte e bello x noi.ma dall'altra no................anarchia99 ha scritto:ma serio io mi ricordo quando avevo 14 anni qnd 5 anni fa dovevo sudare per un bacio ma che cavolo e successo adesso ste ragazze te la danno come se ti offrissero una gomma da masticareI'm love napoli ha scritto:anarchia99 ha scritto:cavolo e voi avete 12 13 14 anni a testa mamma mia voglio torna bambino
anke io vorrei ritornà dietro x cambiare tt...........ma cm vedo nn si può......![]()
![]()
:

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

io di sicuro nn tengo 13 o 14 o 15 anni....e poi spero ke nn ti riferisca a me...xke stai proprio sbagliando persona....

penso che cmq ora si stia esagerando.
Baby girl mi sembra inutile che continui a scrivere se cmq non dici chi sei ,perche cmq qualunkue cosa tu dica e superflua , nessuno ti crede perche nessuno ti conosce.è come se non esistessi. e ti posso assicurare che manco simone t sap.se sostiei il contrario e ritieni di aver ragione allora dici chi sei e cosi si vede la ragione da che parte sta. altrimenti cmq tutte ste cose te le puoi anche tenere per te...senz'offes eh!
per diabolica 2...beh ma che rispondi a fare?e anche alle altre. e pur tu simò.nn hai niente da spartire con questa tipa che nn conosci nemmeno che ti giustifichi a fare.e poi diabolica 2, se nn le rispondi lei alla fine si scoccerà di fare un monologo no?
Baby girl mi sembra inutile che continui a scrivere se cmq non dici chi sei ,perche cmq qualunkue cosa tu dica e superflua , nessuno ti crede perche nessuno ti conosce.è come se non esistessi. e ti posso assicurare che manco simone t sap.se sostiei il contrario e ritieni di aver ragione allora dici chi sei e cosi si vede la ragione da che parte sta. altrimenti cmq tutte ste cose te le puoi anche tenere per te...senz'offes eh!
per diabolica 2...beh ma che rispondi a fare?e anche alle altre. e pur tu simò.nn hai niente da spartire con questa tipa che nn conosci nemmeno che ti giustifichi a fare.e poi diabolica 2, se nn le rispondi lei alla fine si scoccerà di fare un monologo no?
- I'm love napoli

ma ke subito te la prendi?????????????? cmq di sikuro nn era rivolto a teDiabolica 2 ha scritto:io di sicuro nn tengo 13 o 14 o 15 anni....e poi spero ke nn ti riferisca a me...xke stai proprio sbagliando persona....

- Diabolica 2

per niinny: io infatti nn la sto rispondendo proprio +...sinceramente a me quello ke dice lei nn interessa minimamente....può tenersi quello ke vuole....
per i' m love napoli: nn me la sn presa....
mika ho la kosa di paglia?
per i' m love napoli: nn me la sn presa....

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

niinny guarda k a me è proprio indifferente io nn la conosco neanke e nn mi abbasserei mai ai suoi livelli stavo sl difendendo Brigida xkè è mia amika e a me quando tokkano i miei amici m ra fastidij

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- Diabolica 2

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

e di kè kisskissDiabolica 2 ha scritto:grazie simo.......un beso

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- anarchia99

baby girl sei solo una mokkosa prenditelo a simone adesso ci sono io e diabolika 2 e la cosa piu bella che ho ed e una ragazza stupenda non come te diabolica 2 ti voglio un bene dell anima :90: :90: :90: :90:Baby girl... ha scritto:mmmm che credevi che ti lasciavo in pace???no cara......p*****a che non sei altro

- _SWEET_

baby down non rispondi piu??????ah mi sa ke le kose kon sabatino non la vuole piu...uh kome mi dispiace.
tu mi sai solo pena stupida.......

£*/SKATE IS NOT A CRIME.....SWEET DARK*/£
-
Baby girl...

no sono sempre qui...ah come vedo brigida sta con un altro...che di sicuro sarà un altro cafoncello come i precedenti!!!comunque per me Brigida rimane una puttana di merda
- _SWEET_

a me nn interessa......cmq skerzavo su quello ke dicevo sto solo dicendo ke stai esagerando....nono voglio inkolparti però tu stai prorpio esagerandooo...approposito kon sabatino???risp

-
Baby girl...

con sabatino tutto bene cara...ma te che ne vuoi fare?????comunque brigida stamattina ti ho vista,
comunque di sicuro il ragazzo con cui stai non ti ha manco vista in faccia per stare con una come te ci vuole un fegato!mamma ma
- anarchia99

baby down ma che credi che le persone sono terra terra come te modestamente sono ad un livello superiore al tuo e brigida pure qnd puoi parlare anche fino a domani che per me anzi per noi resterai solo una misera ragazzina mongoloide hai capito :97: :97: :97: :97: :97: :120:

-
Baby girl...

che mo te la difendi pure a quella stronza?se li sta comprando tutti da come vedo....
- _SWEET_

stavo skerzando sulle kose ke ti ho detto.....lo sai kosa sei per me???sei solo una bambina il tuo nick è proprio adatto a te....mi disp kara ma se scopro ki sei vengo li dove abiti e ti spakko le gambe sta scemmmmmm.....mi dispiace kara ma tu nn sei nessuno per gidakare sta stronzz....e nun te permetter kkiù...cia scèèèèèèèèèè
....scusa baby down
....scusa baby down
-
Baby girl...

ma vedi dove devi andare.....k si cumpagn a brigid?vat apparat....
zoccol+zoccol
- anarchia99

allora io non dovrei rispondere in mezzo pero se fossi abbastanza donna riusciresti a mostrarti a volto aperto le cose scritte su discutiamo non servono a niente se avessi quel minimo di coraggio che basta glie lo diresti in faccia anche perche dici di vederla tutte le mattine vai e diglielo in faccia se sei abbastanza coraggiosa

- _SWEET_

si sn amika di brigida.....ke fai hai paura di me ke ti possa spezzare quelle gambe fragili ke usi solo per aprirle kon sabatino...wow ke bello forse è per questo ke sabatino ti ha scelta...oh poverina kome ti komprendoooo
a faccia toij sta troij......te lo meritavi è meglio ke dici ki sei perkè poi finsci male bellissima...nn mi sn vergonata di dire queste kose perkè dato ke lo fai anke te lo faccio anke io a sfotterti.......kiss kiss baby down....anzi no a posta delle gambe ke ti servono per aprirle ti spakkiamo la testa...ma noooooo......quella ti serve per abbassarla....aspetta fammi pensare.....forse le mani???ma neanke quelle poi kome fai ko sabatino lui ti lascierà perkè poi nn puoi farcele.....aspe sto pensando.....ekkkkkkoooooooo ho trovatoooo......i denti almeno quelli quando glielo fai non lo graffii....sai kosa intendo se si meglio se no allora stai prorpio fusa.....baby down vien arop o pirit....sia stronzzzz :94: :94: :94:
-
Baby girl...

no mi voglio divertire..lei è una zoccola,puttana...e non voglio dire nient altro....povero te
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

baby girl nn voglio aggredirti cm le altre xke in qst ultimi gg sn felicixima quindi sn calma...a tte voi volevo dirvi:"MA AVETE UNA DIGNITà???"
IO ANKE PRIMA MLT TEMPO FA HO RSP A QUELLA RAGAZZA(BABY GIRL)IN MODO CAFARDO....XO MI SN CORRETTA...ANZI + KE ALTRO MI SN RESA CONTO KE NN BISOGNA ABBASSARSI AI LIVELLI DELLE XSONE + IMMATURE,DEFICIENTI ECC.
FACCIO UNA DOMANDA A BABY GIRL:"MA TU CE L'HAI UNA DIGNITà???"
SE SI DIMOSTRALO ED EVITA DI DIRE PAROLE NN ADEGUATE SU UN TOPIK PUBBLIKO.....CN QST TUO COMPORTAMENTO DIMOSTRI DI ESSERE LA ROVINA DELLE DONNE.....
CIAO E NN ESAGERATE CN I TERMINI ANZI EVITATE DI RISP.A QST TOPIK.....
IO ANKE PRIMA MLT TEMPO FA HO RSP A QUELLA RAGAZZA(BABY GIRL)IN MODO CAFARDO....XO MI SN CORRETTA...ANZI + KE ALTRO MI SN RESA CONTO KE NN BISOGNA ABBASSARSI AI LIVELLI DELLE XSONE + IMMATURE,DEFICIENTI ECC.
FACCIO UNA DOMANDA A BABY GIRL:"MA TU CE L'HAI UNA DIGNITà???"
SE SI DIMOSTRALO ED EVITA DI DIRE PAROLE NN ADEGUATE SU UN TOPIK PUBBLIKO.....CN QST TUO COMPORTAMENTO DIMOSTRI DI ESSERE LA ROVINA DELLE DONNE.....
CIAO E NN ESAGERATE CN I TERMINI ANZI EVITATE DI RISP.A QST TOPIK.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE

...