BRAVRuBaCuOrE ha scritto:X parlare cs significa k nn la conosci bn..anzi nn la conosci affatto(dato k nn sai neank qnt anni abbia).Rosa e' una raga simpatica,dolce e ank bella!!E nn siamo sl noi amike a dirlo..ma tante e tante xsone!!Penso k tu dica qst cs sl xk sei molto invidioso/a..Smettetela di aprire topik su di lei..o cmq se prpr nn ne potete fare a meno, xk altrimanti nn sapreste di k parlare,smettetela di dire stronzate!!Nn so ki tu sia ma,visto k nn hai neank il coraggio di parlare in faccia,penso sia inutile saperlo ank xk nn penso k rosa voglia mettersi a confronto cn delle xsone vigliakke!!
Rosa Napolitano
Re: Rosa Napolitano
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma tu nn sei rosa???RuBaCuOrE ha scritto:X parlare cs significa k nn la conosci bn..anzi nn la conosci affatto(dato k nn sai neank qnt anni abbia).Rosa e' una raga simpatica,dolce e ank bella!!E nn siamo sl noi amike a dirlo..ma tante e tante xsone!!Penso k tu dica qst cs sl xk sei molto invidioso/a..Smettetela di aprire topik su di lei..o cmq se prpr nn ne potete fare a meno, xk altrimanti nn sapreste di k parlare,smettetela di dire stronzate!!Nn so ki tu sia ma,visto k nn hai neank il coraggio di parlare in faccia,penso sia inutile saperlo ank xk nn penso k rosa voglia mettersi a confronto cn delle xsone vigliakke!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
°Maurizio89°
- .:: Soldato ::.

Mi sono registrato su questo forum solo perchè ho saputo che un deficiente(trattandolo bene)ha scritto queste cattiverie sulla mia dolce stellina!!!Nn c'è bisogno di ricevere qualkosa da lei per dirle che è bella,perchè è evidente,anche un cieco lo noterebbe,dato che la sua bellezza illumina il cuore e la vista di ogni persona che le passa a fianco!!!STRONZA:che parola!se non conosci il suo significato cercalo sul dizionario Zanichelli(è ottimo)!!!Lei fa sempre del bene alle persone ed è un'ottima amica...un'ottima persona!!!Non giudicare dall'apparenza..e comunque non capisco perchè dici che rosa è una p*****a,HAI FORSE LE PROVE?Bischero ha scritto:(l'amica di mariarita loredana and company)che ne pensate?x me è solo una mocciosa di 13 anni che vuole fare la grande facendo le po*** cn i ragazzi,è cattiva,antipatica e tutto cn se sabato sera si avvicinò a me me ne dovetti andare x la disperazione sta ragazza è una vera VERGOGNA,è un infame e tra le altre cose p*****a e stronza.............................non è neanche bella,le poche persone che lo affermano sono coloro a cui ha dato una bella cosaoppure le amiche x non farla piangere
![]()
PRIMA DI FARE MALE ALLA GENTE PICCOLA ANTIPATICA PENSACI BENE
dato che fai male a molte persone..............................![]()
°°KiSs°° ha scritto:ma tu nn sei rosa???RuBaCuOrE ha scritto:X parlare cs significa k nn la conosci bn..anzi nn la conosci affatto(dato k nn sai neank qnt anni abbia).Rosa e' una raga simpatica,dolce e ank bella!!E nn siamo sl noi amike a dirlo..ma tante e tante xsone!!Penso k tu dica qst cs sl xk sei molto invidioso/a..Smettetela di aprire topik su di lei..o cmq se prpr nn ne potete fare a meno, xk altrimanti nn sapreste di k parlare,smettetela di dire stronzate!!Nn so ki tu sia ma,visto k nn hai neank il coraggio di parlare in faccia,penso sia inutile saperlo ank xk nn penso k rosa voglia mettersi a confronto cn delle xsone vigliakke!!![]()
NO..le feci solmente usare una volta il mio nick x aprire un topik..
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

°Maurizio89° ha scritto:Mi sono registrato su questo forum solo perchè ho saputo che un deficiente(trattandolo bene)ha scritto queste cattiverie sulla mia dolce stellina!!!Nn c'è bisogno di ricevere qualkosa da lei per dirle che è bella,perchè è evidente,anche un cieco lo noterebbe,dato che la sua bellezza illumina il cuore e la vista di ogni persona che le passa a fianco!!!STRONZA:che parola!se non conosci il suo significato cercalo sul dizionario Zanichelli(è ottimo)!!!Lei fa sempre del bene alle persone ed è un'ottima amica...un'ottima persona!!!Non giudicare dall'apparenza..e comunque non capisco perchè dici che rosa è una p*****a,HAI FORSE LE PROVE?Bischero ha scritto:(l'amica di mariarita loredana and company)che ne pensate?x me è solo una mocciosa di 13 anni che vuole fare la grande facendo le po*** cn i ragazzi,è cattiva,antipatica e tutto cn se sabato sera si avvicinò a me me ne dovetti andare x la disperazione sta ragazza è una vera VERGOGNA,è un infame e tra le altre cose p*****a e stronza.............................non è neanche bella,le poche persone che lo affermano sono coloro a cui ha dato una bella cosaoppure le amiche x non farla piangere
![]()
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

@aLeSsIa@ ha scritto:°Maurizio89° ha scritto:Mi sono registrato su questo forum solo perchè ho saputo che un deficiente(trattandolo bene)ha scritto queste cattiverie sulla mia dolce stellina!!!Nn c'è bisogno di ricevere qualkosa da lei per dirle che è bella,perchè è evidente,anche un cieco lo noterebbe,dato che la sua bellezza illumina il cuore e la vista di ogni persona che le passa a fianco!!!STRONZA:che parola!se non conosci il suo significato cercalo sul dizionario Zanichelli(è ottimo)!!!Lei fa sempre del bene alle persone ed è un'ottima amica...un'ottima persona!!!Non giudicare dall'apparenza..e comunque non capisco perchè dici che rosa è una p*****a,HAI FORSE LE PROVE?Bischero ha scritto:(l'amica di mariarita loredana and company)che ne pensate?x me è solo una mocciosa di 13 anni che vuole fare la grande facendo le po*** cn i ragazzi,è cattiva,antipatica e tutto cn se sabato sera si avvicinò a me me ne dovetti andare x la disperazione sta ragazza è una vera VERGOGNA,è un infame e tra le altre cose p*****a e stronza.............................non è neanche bella,le poche persone che lo affermano sono coloro a cui ha dato una bella cosaoppure le amiche x non farla piangere
![]()
![]()
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:bè biskero..io e te facemmo una kiakkierata su mp tmp fa..ma mi sembra k tt ciò k ti ho dtt nn è servito a nnt...
Nn giudikare le xsone e sopratt guardati allo spekkio xk nn sei mijiore..dato k x scrivere qst cs qui nn hai nemmeno il coraggio di dirle in fcc...a qnt pare sai sl disprezzare le xsone...
ps:rosa è bella e simpa..e nn lo diciamo sl noi amike ma ank le xsone k sanno apprezzarla e tra l'altro ank se nn gli diciamo qst cs..nn si mette a piangere xk di certo nn gli interessa + di tnt...ora smettila di parlare degli altri ma parla di te stss...
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- diavolita94
- Brigadier Generale

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Mamma mia...Io nn sò se è il caso di rispondere.....Ma vi rendete un pò conto di come sta diventando da schifo questo mondo??
Ormai non esiste altro che malignità,invidia,cattiveria....Questo è il mondo....E nn credo che piace questo mondo....Io a Rosa la conosco da quando sono nata....Si può dire tutto su di lei:che è rompiscatole...scema...Ma nn si può assolutamente dire ciò che è stato detto in questo argomento....Vorrei sapere infine lo scopo di queste chiacchiere su un sito barbaro.....Qual è lo scopo??...Tanto Rosa queste cose se le farà scivolare addosso ne sono sicura...E se nn lo farà vuol dire ke sarà una stupida a credere alle idiozie e palle ke dicono ste persone k si nascondono dietro un semplice nick.....Non riesco a capire cosa avete concluso dicendo tutto questo.....Potete spiegarmelo??..Spero che a Rosa vivere in un Paese come Avella nn sarà più una cosa così difficile perchè la gente che parla in questo modo lo fa solo con cattiveria e invidia.....Che schifo...ROSA NON PENSARE A NESSUNO...LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE CE L'HAI E NN TI SERVE NIENT'ALTRO......Tattttttttttttttttttttttdb....La tua cuginetta..... :90:
P.S. CMQ HA QUASI 15 ANNI NON 13.....VORREI SAPERE TU QUANTI NE HAI CHE SPARLI DEGLI ALTRI...........CIAOOOOO.........
Ormai non esiste altro che malignità,invidia,cattiveria....Questo è il mondo....E nn credo che piace questo mondo....Io a Rosa la conosco da quando sono nata....Si può dire tutto su di lei:che è rompiscatole...scema...Ma nn si può assolutamente dire ciò che è stato detto in questo argomento....Vorrei sapere infine lo scopo di queste chiacchiere su un sito barbaro.....Qual è lo scopo??...Tanto Rosa queste cose se le farà scivolare addosso ne sono sicura...E se nn lo farà vuol dire ke sarà una stupida a credere alle idiozie e palle ke dicono ste persone k si nascondono dietro un semplice nick.....Non riesco a capire cosa avete concluso dicendo tutto questo.....Potete spiegarmelo??..Spero che a Rosa vivere in un Paese come Avella nn sarà più una cosa così difficile perchè la gente che parla in questo modo lo fa solo con cattiveria e invidia.....Che schifo...ROSA NON PENSARE A NESSUNO...LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE CE L'HAI E NN TI SERVE NIENT'ALTRO......Tattttttttttttttttttttttdb....La tua cuginetta..... :90:
P.S. CMQ HA QUASI 15 ANNI NON 13.....VORREI SAPERE TU QUANTI NE HAI CHE SPARLI DEGLI ALTRI...........CIAOOOOO.........
нσ ρяσναтσ α∂ єššєяє ρєяƒєттα, мα ℓα ρєяƒєzισηє ηση нα ρяσναтσ α∂ єššєяє мє.. qυιη∂ι šσησ αяяιναтα α∂ υηα ¢ση¢ℓυšισηє:ισ šσησ ρєяƒєттα è ιℓ мση∂σ α∂ єššєяє šвαgℓιαтσ..

- diavolita94
- Brigadier Generale

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma se fa il primo anno come ha 15 anni??ELETTRICA ha scritto:Mamma mia...Io nn sò se è il caso di rispondere.....Ma vi rendete un pò conto di come sta diventando da schifo questo mondo??

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- diavolita94
- Brigadier Generale

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

- diavolita94
- Brigadier Generale

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
O dio mio!!..A febbraio farà 15 anni ciò vuol dire fra poco.....Poi di certo nn ne ha 13!!
- diavolita94
- Brigadier Generale

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
- diavolita94
- Brigadier Generale

---- EDIT ----

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
brava e bella raga!!
................................................. Un pupazzo...
- diavolita94
- Brigadier Generale

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥