allora motiva il tuo dire "erano ridicol"i......e se poi e` succ qlcs ....tu ke ne sai...o frs lo sai....kmq tntn x dire...si scrive mi vida loca..e no komm l`hai scritto ttu...almeno cerca di fare bella figura kon il nick...MY VIDA LOKA ha scritto:prima cosa non ho detto che martina e salvatore ERANO ridicoli xkè martina è piccola...seconda cosa se avevano dei loro puntini di incontro nn si lasciavano...poi addirittura cattiveria?io ho solo detto che per me erano ridicli stop...Picciulina ha scritto:ridicoli xke??xke lei era piu pikkola?? ragazzi l`amore non ha eta`...pur avendo esigenze diverse se stavano insieme vuol dire ke avevano dei loro putni di incontro...e poi ke kattiveria ke avete...mamma mia...io conosco martina...lei e` una bellissima e bravissima ragazza...vabbe`...la vostra cattiveria non puo ke provocarmi ribrezzo...un beso!!!
COSA NE PENSATE DELLA COPPIA MARTINA E SALVATORE??
-
Picciulina
- .:: Sergente ::.

Re: COSA NE PENSATE DELLA COPPIA MARTINA E SALVATORE??
CaRpE dIeM....
-
baby girl_91
- .:: Caporale ::.

scusa xchè nn ti fai gli affari tuoi come lo scrive?madò come sei ridicolaPicciulina ha scritto:allora motiva il tuo dire "erano ridicol"i......e se poi e` succ qlcs ....tu ke ne sai...o frs lo sai....kmq tntn x dire...si scrive mi vida loca..e no komm l`hai scritto ttu...almeno cerca di fare bella figura kon il nick...MY VIDA LOKA ha scritto:prima cosa non ho detto che martina e salvatore ERANO ridicoli xkè martina è piccola...seconda cosa se avevano dei loro puntini di incontro nn si lasciavano...poi addirittura cattiveria?io ho solo detto che per me erano ridicli stop...Picciulina ha scritto:ridicoli xke??xke lei era piu pikkola?? ragazzi l`amore non ha eta`...pur avendo esigenze diverse se stavano insieme vuol dire ke avevano dei loro putni di incontro...e poi ke kattiveria ke avete...mamma mia...io conosco martina...lei e` una bellissima e bravissima ragazza...vabbe`...la vostra cattiveria non puo ke provocarmi ribrezzo...un beso!!!
Non li conosco...MY VIDA LOKA ha scritto:COSA NE PENSATE DELLA COPPIA MARTINA E SALVATORE??
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°