Semplicemente Bella ha scritto:nn li conosco
ke ne pensate?
- bimba/o
- Colonnello Comandante

Re: ke ne pensate?

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- confettino
- .:: Tenente ::.

c'e' xo' secondo me sbagli xke' sicuramente carmen e' meglio di mariamikela nn c'e' paragone mariamikela e' na kozza no carmen e poi e anke piu' bella carmen di mariamichelanapoli mania ha scritto:io la penso cm te...fanno skifo cm coppia...nn tnt x stefano ma x carmen...ha una voce da papera...stefano sei caduto proprio in basso...da una ragazza bella cm mariamikela a qst c***a di carmen...dalle STELLE alle STALLE...ke skifo...lupetta93 ha scritto:x me fanno skifo soprattutto carmen ke è una brutta bacchiera , c***a , cozza e nn dire altro.
povero stefano come ha fatto a trovare una come lei.gliat a cacààààààààààà.....
i love pink bonbon
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

ripeto ciò ke ho dt prima cioè ke io nn c'azzecco nnt quindi evitate di nominarmi...2 cs il mio nome dalla tua bocca nn deve prp uscire...nn devi nominarmi prp più...anzi se vuoi nominarmi lavati prima la bocca e pò parli di me...3 cs impara ad exere più coerente cn qll ke dici e cerca di nn contraddirti da solo...GERRARD ha scritto:A M N PIACCIONO NESSUNE DELLE 2...CN CARMEN VOLEVO SL USCIRE QST LEI LO SA...VABBè DI MIKY NN PARLIAMO ANKE..............................
per confettino:tu puoi dire ciò ke vuoi su di me xkè alla fine mi scivola addosso...da 1 orekkio mi entra e dall'altro mi esce...xò secondo me qua nessuno è COZZA cm dite voi...forse nn sapete neanke il significato della parola...anzi secondo me qui COZZE sn le xsone ke si permettono di giudicare senza conoscere le xsone e nn mi riferisco sl a te...vbb ciauuu..
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

nn li conosco
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

- PikkolaPukka
- .:: Sergente ::.

carmen non pensare a nessuno secondo me sono solo gelose........tvtttttttttbxs