a tutta l ambrogio leone
Re: a tutta l ambrogio leone
se sale la nostra lista ovvero la n-1 bene..se sale la n-2 la rispettiamo come loro mi rispettarono l anno scorso durante il corso dell anno ...ma se sale la lista n- 2 e meglio ke si dimetton perke nella scuola faro entrare gioco d azzardo,droga e addirittura la prostituzione...aggia scassa tutt cocs si nun faccio o rappresentante
- Antonio
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
skyblog ha scritto:se sale la nostra lista ovvero la n-1 bene..se sale la n-2 la rispettiamo come loro mi rispettarono l anno scorso durante il corso dell anno ...ma se sale la lista n- 2 e meglio ke si dimetton perke nella scuola faro entrare gioco d azzardo,droga e addirittura la prostituzione...aggia scassa tutt cocs si nun faccio o rappresentante
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà
............................................
................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
............................................

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
-
bimbacattiva
- .:: Maresciallo ::.

che bella lista!!!!spero che salgono loro quest'anno così almeno pariamo un po....cmq penso proprio di votare tarek....è un bravo rappresentante...ciao tarek..un bacione!!! :90: :90: :90:
- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

stabben!!!...ke dire qst lista va benissimo!!!
cmq io penso di votare tarek xkè l ano scorso cn lui è andata bene è 1 buon rappresentante d'istituto...
cmq io penso di votare tarek xkè l ano scorso cn lui è andata bene è 1 buon rappresentante d'istituto...
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
voglio ringraziare tutti coloro ke hanno lasciato il commento a mio vantaggio... se sarò rappresentante ancora per una volta , vi prometto ke le cose andranno bene come l anno scorso e cerchero di migliorare l andatura dell anno e della scuola,se nn saro rappresentante lasciero il campo libero a ki sara la nostra voce ...
ps:il commento lasciato sopra ke riguarda il gioco,la prostituzione e la droga non l ho scritto io ma qlkn della mia classe ke conosce i la mia password e il mio nick... un bacio a tutti i miei sostenitori ke mi voteranno...ciao ci vediamo il 29 ottobre per i risultati
ps:il commento lasciato sopra ke riguarda il gioco,la prostituzione e la droga non l ho scritto io ma qlkn della mia classe ke conosce i la mia password e il mio nick... un bacio a tutti i miei sostenitori ke mi voteranno...ciao ci vediamo il 29 ottobre per i risultati
io voto a michele graziano e a nappi......
Dio creò un giocatore perfetto..è disse...vai sulla terra e diffondi l'arte del calcio..
...___...Diego Alberto Milito...___...
Dal Genoa x gloriare Noi
♥ Nero Azzurro
...___...Diego Alberto Milito...___...
Dal Genoa x gloriare Noi
♥ Nero Azzurro
- zioPAPERON
- .:: Maggiore ::.

-
10COPPE...
- .:: Caporale ::.

p piacer nu vutat a santulill nu capisc manc o cazz ra vit.
sap sul fa o bllil che cumpagn e bast!si sapess chell ca sta cumbinann...sper ca vuaglion ciò fa pavà,pegg s mert..
vutat a tarek
sap sul fa o bllil che cumpagn e bast!si sapess chell ca sta cumbinann...sper ca vuaglion ciò fa pavà,pegg s mert..
vutat a tarek
- zioPAPERON
- .:: Maggiore ::.

la lista da votare a sl e unikamente la numero
2 vincenzo iovino e antonio di somma
2 vincenzo iovino e antonio di somma