quotoooooooo_SeNoRiTa_ ha scritto:Li conosco solo di vista...l'unica ke conosco meglio è Melania e posso dire che è molto sipatica....per il resto nn credo sia bello giudicare le persone dall'aspetto fisico....è da superficiali
![]()
k ne pensate di qst gruppetto????
- Div@
- .:: Capitano ::.

Re: k ne pensate di qst gruppetto????

- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

Div@ ha scritto:quotoooooooo_SeNoRiTa_ ha scritto:Li conosco solo di vista...l'unica ke conosco meglio è Melania e posso dire che è molto sipatica....per il resto nn credo sia bello giudicare le persone dall'aspetto fisico....è da superficiali
![]()
![]()
- CoronaNnXdona

io penso ca so na band e sciem ahaha dora la trans nn a sacc xò m fa ridere, melania a cul ruoss invec a sacc aaahahahahah ma serj xò d faccia è carina ja... mikela è carina anke lei ma è na vrenzola marika maggio è lei un trans e gli altri nn li sacciohely ha scritto:è formato da rosa,marco de vita,francesco tusa il frescone,dora la trans,melania a cul ruoss,mikela,marika maggio e tony
- WeStSiDe82
- .:: Sergente ::.

CONOSCO SOLTANTO MELANIA e PUO' ANKE' AVERE IL CULO GROSSO...MA SI CURAMENT NUN E' CUMM A TE'...!!!t' piacess...!!!
- tonyx-92
- Maggior Generale

hely ha scritto:è formato da rosa,marco de vita,francesco tusa il frescone,dora la trans,melania a cul ruoss,mikela,marika maggio e tony
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

-
NAPOLI_the_BEST

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

NAPOLI_the_BEST ha scritto:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRIMA DI TUTTO E'UN BELLISSIMO GRUPPETTO E SE NE PARLATE MALE RESTA A VOI MA LO FATE SIKURAMENTE X INVIDIA....._SeNoRiTa_ ha scritto:Li conosco solo di vista...l'unica ke conosco meglio è Melania e posso dire che è molto sipatica....per il resto nn credo sia bello giudicare le persone dall'aspetto fisico....è da superficiali
![]()
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

Div@ ha scritto:conosco alcuni d loro e sembrano bravi ragazzi/e....ma sti soprannomi li hai messi tu?![]()
![]()
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!