qualsiasi sia la ragione del litigio tra queste due ragazze, fa schifo...
si potrebbe parlare invece di reagire come bestie...
poi vantarsene... non siete mica eroine eh!!! siete delle ragazzine immature che non sanno cos'è la civiltà e il dialogo
avete saputo cosa e successo???
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

Re: avete saputo cosa e successo???
hahahahah io sono la diretta interexata n°2...Cmq volevo solo precisare ke il litigio nn è dipeso da me.Se alcune persone sono ignoranti,non sanno ragionare e vanno al dunque cn uno skiaffo,è logico ke x magia tutte le ciokke vanno via......
Io nn me ne vanto affatto anzi nn pikkierei mai le persone se non x difesa un beso a tt le mie mikette d classe.......sit tutt a vita mi....
folies ha scritto:hahahahah io sono la diretta interexata n°2...Cmq volevo solo precisare ke il litigio nn è dipeso da me.Se alcune persone sono ignoranti,non sanno ragionare e vanno al dunque cn uno skiaffo,è logico ke x magia tutte le ciokke vanno via......![]()
![]()
Io nn me ne vanto affatto anzi nn pikkierei mai le persone se non x difesa un beso a tt le mie mikette d classe.......sit tutt a vita mi....
you are the best
- Antonella92
- Maggior Generale

folies ha scritto:hahahahah io sono la diretta interexata n°2...Cmq volevo solo precisare ke il litigio nn è dipeso da me.Se alcune persone sono ignoranti,non sanno ragionare e vanno al dunque cn uno skiaffo,è logico ke x magia tutte le ciokke vanno via......![]()
![]()
ahahahah..bellixima qst!!!..tvtb
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta: