avete saputo cosa e successo???
Re: avete saputo cosa e successo???
sn litigate?
....<3......you can be a sweet dream or a beatiful nightmare......<3.........♥RAFfO & MaddA♥....

No One Else

No One Else
vabbè ma ke centra se tu frequenti un liceo è anche per avere una cultura personale.. per avere una buona dialettica, per non fare brutte figure nel caso in cui ti possa trovare in ambienti di un certo livello etc. se uno è studioso lo è anke in una ragioneria cm lo stesso se uno è svogliato nn studia pur k sta in un liceo. poi dici senza l'università nn vai da nessuna parte... io sn del parere ke bisogna avere solo fortuna e anche buone conoscenze. C'è chi è laureato e davvero ha studiato tanto ma nn riesce a trovar lavoro e chi (cm qualcuno che conosco) entra cn una qualfica di 3 anni di un professionale alla facoltà di medicina..... sl perkè il papà è MEDICO!Dancing fly ha scritto:ma statevi zitti voi e l'albertini!!le mie amiche stanno là e nn sanno fare un ca**o!
anke io mi ero iscritta là xkè pensavo ke frse era buono non fr nnt no?
beh..ho sbagliato. il LICEO nn serve a nnt senza l'università e se nn sai un cavolo dv vai a iscriverti dopo? basta ke dici io sn andata al LICEO scientifiko alle suxiori ti prendono x pazza visto ke poi nn sai fr nemmeno una divisione XD(dato ke il liceo dovrebbe exere una scuola "pesante" dv studia parekkio)...mah...io ci sn stata e senza studiare niente avevo la media dell'8 !!ci ho pensato su e mi sn iscritta alla ragioneria al 2°anno..eh..forse penserete ke sn stata una scema a cambiare scuola xkè infatti mi hanno bocciata e adexo mi ritrovo ancora al 2°anno..e se stavo allo scientifiko tradizionale albertini ora di certo sarei già in 3 quindi basta a voi e qsti pregiudizi sulle altre scuole..guardate prima la vostra ke è peggio delle altre! anke se x voi può exere buona sl xkè ti promuovono smpre..e senza ke dite ke al liceo va ki è bravo xkè si studia tanto ma se ci stanno tanti ke dalle medie sn andati là cn sufficiente regalato e sn paxati a pieni voti xD e al masullo tanti ragazzi cn ottimo..QUINDI SINCERAMENTE MI AVETE ROTTO L'IMPORTANTE KE LO STANNO INIZIANDO A CAPIRE IN TANTI KE HO RAGIONE addirittura la mia amika nn ha cambiato cn me xkè ha dtt ke era troppo pesante la ragioneria e si è stata là sapendo ke nn si fa nnt cn qsto ho kiuso ciao ciao liceali
EEEEEE BISOGNA SAPER CAMPARE!
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- Aldix
- .:: Maresciallo ::.

tedeska ha scritto:.antonio ha scritto:wa io nn so nnt...sai k pariat
Calmati...!!Fiamma Nolana ha scritto:ma che dici tu? all'albertini dilagano tamarri, ignoranti e chi più ne ha più ne metta...sicuramente volevi dire che solo 3 o 4 si salvano....ahahahahahah e non ti permettere più!Antonella92 ha scritto:o' Bobcat ha scritto:E poi dicono ke alla ragioneria siamo tamarri.. FORZA MASULLO!!! DATEVI FUOCO CN UNA TANICA DI ALCOOL PERKE LA BENZINA COSTA ASSAI!!!!
ma k kazzo c'entra?!? alla ragioneria so TUTTI tamarri...all'albertini al max 3 o 4..
---- EDIT ----
Adri@n@ ha scritto:vabbè ma ke centra se tu frequenti un liceo è anche per avere una cultura personale.. per avere una buona dialettica, per non fare brutte figure nel caso in cui ti possa trovare in ambienti di un certo livello etc. se uno è studioso lo è anke in una ragioneria cm lo stesso se uno è svogliato nn studia pur k sta in un liceo. poi dici senza l'università nn vai da nessuna parte... io sn del parere ke bisogna avere solo fortuna e anche buone conoscenze. C'è chi è laureato e davvero ha studiato tanto ma nn riesce a trovar lavoro e chi (cm qualcuno che conosco) entra cn una qualfica di 3 anni di un professionale alla facoltà di medicina..... sl perkè il papà è MEDICO!Dancing fly ha scritto:ma statevi zitti voi e l'albertini!!le mie amiche stanno là e nn sanno fare un ca**o!
anke io mi ero iscritta là xkè pensavo ke frse era buono non fr nnt no?
beh..ho sbagliato. il LICEO nn serve a nnt senza l'università e se nn sai un cavolo dv vai a iscriverti dopo? basta ke dici io sn andata al LICEO scientifiko alle suxiori ti prendono x pazza visto ke poi nn sai fr nemmeno una divisione XD(dato ke il liceo dovrebbe exere una scuola "pesante" dv studia parekkio)...mah...io ci sn stata e senza studiare niente avevo la media dell'8 !!ci ho pensato su e mi sn iscritta alla ragioneria al 2°anno..eh..forse penserete ke sn stata una scema a cambiare scuola xkè infatti mi hanno bocciata e adexo mi ritrovo ancora al 2°anno..e se stavo allo scientifiko tradizionale albertini ora di certo sarei già in 3 quindi basta a voi e qsti pregiudizi sulle altre scuole..guardate prima la vostra ke è peggio delle altre! anke se x voi può exere buona sl xkè ti promuovono smpre..e senza ke dite ke al liceo va ki è bravo xkè si studia tanto ma se ci stanno tanti ke dalle medie sn andati là cn sufficiente regalato e sn paxati a pieni voti xD e al masullo tanti ragazzi cn ottimo..QUINDI SINCERAMENTE MI AVETE ROTTO L'IMPORTANTE KE LO STANNO INIZIANDO A CAPIRE IN TANTI KE HO RAGIONE addirittura la mia amika nn ha cambiato cn me xkè ha dtt ke era troppo pesante la ragioneria e si è stata là sapendo ke nn si fa nnt cn qsto ho kiuso ciao ciao liceali
EEEEEE BISOGNA SAPER CAMPARE!
Sn pienamente d'accordo cn quello che dici(Adri@n@)...e poi nn dite che al liceo nn si studia xkè nn è x nnt vero..!!!
Cmq nn sapevo nnt...ma xkè hnn litigato??
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
Adegehiz ha scritto:Oddio, prima che persone come te continuino a sparare a zero (e specialmente cavolate) sulla nostra scuola, meglio mettere a tacere queste voci! In primo luogo ti voglio dire, mia cara, che notoriamente lo scientifico tradizionale del liceo Albertini è in fase di assestamento, il che vuol dire, se non lo sai, che per ora non è paragonabile a nessun altro liceo scientifico dell'agro nolano in quanto esistono ancora situazioni in bilico dovute alla sua recente introduzione nell'istituto. Detto ciò, puoi ben capire che i tuoi voti bel al di sopra della media ovviamente si riferiscono a situazioni che non rispecchiano la realtà. Mi spiego meglio: non è che non vali niente, anche se da quello che hai scritto dimostri di essere un ragazza superficiale, ma sicuramente quell'8 che tu dici di aver preso con tanta fierezza e noncuranza, in realtà, paragonato a un 8 di un liceo assestato come il Brocca (dico assestato perchè oggettivamente funzionante da molto tempo e sicuramente molto positivo come indirizzo di studi) non vale assolutamente una cicca! Non immagini nemmeno il programma di un liceo Scientifico e Linguistico Brocca, con circa 34 ore settimanali di studio, con regolarità dal piano dei docenti, con prove scritte di materie di indirizzo, e ti dirò di più! Tu che denigri tanto il nostro liceo perchè (giustamente) non può valere da solo come opportunità lavorativa, non sai forse che il programma di economia e diritto del vostro favoloso biennio alla ragioneria è svolto anche da noi nei primi 2 anni? Vabbè, non mi dilungo più di tanto perchè dovrei studiare, anche se leggere queste cose fa solo innervosire, però concludo dicendoti questo:
Hai preso la media dell'8 in un liceo in cui sono in atto molte modifiche (ragion per cui non è che valga molto, PER ORA);
Ti sei trasferita alla Ragioneria, una scuola dove si fanno meno ore e lo stesso programma (anzi molto meno complesso dal punto di vista di altre discipline) di economia e diritto;
E' come se tu ti fossi trasferita per un piccolo periodo al Brocca del tuo istituto di provenienza;
Sei stata valutata e bocciata. Consiglio? Non ti avvicinare nemmeno all'istituto G.Albertini perchè (didatticamente parlando ovviamente) ti farebbero un sedere grosso abbastanza per affermare che hai seri problemi di cellulite! Ciao!
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

wuagliù ma nu tnit nnt a fa...jat a sturià invec e v sfottr 

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *