ki conosce tonia valentino?????'
Re: ki conosce tonia valentino?????'
io ma nn la vedo quasi mai a nola
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

scusate anke se cambia e scambia ragazzo a noi nn ci deve interessare xke' ognuno è libero di fare quello ke vuole....si vede ke nn ha ancora trovato la xsona giusta
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
-
glitterdancing
- .:: Sergente ::.

si si vabbuò non la porta la brutta nominata,porta una bellissima nomina come troietta!!!!!!!hahahahah
ah e se la giudico vuol dire ka a cunosc tropp bon
ah e se la giudico vuol dire ka a cunosc tropp bon
- debby the best
- .:: LuogoTenente ::.

Allora.. Scusate se mi prendo la presunzione di dire k io la conosco abbastanza bn, ma è la verità.. è una dll mie amike + strette!Bè + ke altro nn commento lei xkè è 1 bravissima ragazza e 1 ottima amica.. poi se cm hanno dtt alcuni k kambia e skambia ragazzo sn prblemi sl ed esclusivamente di Tonia, le persone k REALMENTE la conoscono sanno la verità.. Perciò se una xsona non la conoscete oppure la conoscete superficialmente nn dovreste giudicarla, xò è 1 vostro parere e siete liberi di esprimerlo..
Quanto a qll xsone k prima la giudicano dietro e poi nn hanno il coraggio di dirle in faccia determinate cs, oppure ke nn hanno il coraggio di dire ciò k veramente pnsano qui sl xkè sn registrati, e ne parlano bn qndo poi dietro la fanno cm la skifezza, bè mi fanno skifo prp loro!
..qst è 1 topic e ognuno qui può dire apertamente ciò k vuole, in fondo è il prp parere..
Meglio i superficiali k i falsi..
Sapete a ki mi riferisco..
vabbè concludo dicendo k Tonia è 1 xsona da conoscere.. Ciao Tvtttttttttttttttttb 1kiss
Quanto a qll xsone k prima la giudicano dietro e poi nn hanno il coraggio di dirle in faccia determinate cs, oppure ke nn hanno il coraggio di dire ciò k veramente pnsano qui sl xkè sn registrati, e ne parlano bn qndo poi dietro la fanno cm la skifezza, bè mi fanno skifo prp loro!
..qst è 1 topic e ognuno qui può dire apertamente ciò k vuole, in fondo è il prp parere..
Meglio i superficiali k i falsi..
Sapete a ki mi riferisco..
vabbè concludo dicendo k Tonia è 1 xsona da conoscere.. Ciao Tvtttttttttttttttttb 1kiss
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

nn la saccio
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA