le gagazze ke ritenete + antipatike di cicciano
Re: le gagazze ke ritenete + antipatike di cicciano
ma tt ragazze ignoranti hanno risposto a qsto topic???? topolina(e sottolineo k nn ho la piu' pallida idea di chi possa essere) ha semplicementeespresso la sua opinione circa l'argomento k è stato proposto e ha sottolineato piu' volte k si trattava solo di una sua opinione..... dicendo k le ciccianesi lesembranoanntipatiche... beh qsto forum si chiama "discutiamo" e cio' implica k vi prendano parte persona abbastanza aperte mentalmente da riuscire ad accettare opinioni divergenti,sia esse positive che negative........ beh allora nn mi resta da aggiungere k oltre k antipatike le ciccianesi sono ank immature.....imparate a prendere il bene e il male dalla vita bimbe..........
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

:64: :71: :71: :81: :81: :90: :90:pasolo ha scritto:ma tt ragazze ignoranti hanno risposto a qsto topic???? topolina(e sottolineo k nn ho la piu' pallida idea di chi possa essere) ha semplicementeespresso la sua opinione circa l'argomento k è stato proposto e ha sottolineato piu' volte k si trattava solo di una sua opinione..... dicendo k le ciccianesi lesembranoanntipatiche... beh qsto forum si chiama "discutiamo" e cio' implica k vi prendano parte persona abbastanza aperte mentalmente da riuscire ad accettare opinioni divergenti,sia esse positive che negative........ beh allora nn mi resta da aggiungere k oltre k antipatike le ciccianesi sono ank immature.....imparate a prendere il bene e il male dalla vita bimbe..........
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- Jersey

»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- ufo91
- Brigadier Generale

ma va fa mok stu scem pke nun t fai e caz tuojpasolo ha scritto:ma tt ragazze ignoranti hanno risposto a qsto topic???? topolina(e sottolineo k nn ho la piu' pallida idea di chi possa essere) ha semplicementeespresso la sua opinione circa l'argomento k è stato proposto e ha sottolineato piu' volte k si trattava solo di una sua opinione..... dicendo k le ciccianesi lesembranoanntipatiche... beh qsto forum si chiama "discutiamo" e cio' implica k vi prendano parte persona abbastanza aperte mentalmente da riuscire ad accettare opinioni divergenti,sia esse positive che negative........ beh allora nn mi resta da aggiungere k oltre k antipatike le ciccianesi sono ank immature.....imparate a prendere il bene e il male dalla vita bimbe..........

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- Jersey

ma iescCc O KIOV!!!pasolo ha scritto:ma tt ragazze ignoranti hanno risposto a qsto topic???? topolina(e sottolineo k nn ho la piu' pallida idea di chi possa essere) ha semplicementeespresso la sua opinione circa l'argomento k è stato proposto e ha sottolineato piu' volte k si trattava solo di una sua opinione..... dicendo k le ciccianesi lesembranoanntipatiche... beh qsto forum si chiama "discutiamo" e cio' implica k vi prendano parte persona abbastanza aperte mentalmente da riuscire ad accettare opinioni divergenti,sia esse positive che negative........ beh allora nn mi resta da aggiungere k oltre k antipatike le ciccianesi sono ank immature.....imparate a prendere il bene e il male dalla vita bimbe..........
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- tonyx-92
- Maggior Generale

no komment
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

non per niente,ma di solito le risposte cm quelle di topolina vengono messe x provokare....e nn dite ke nn è vero!!!!!

- ufo91
- Brigadier Generale

Diabolica 2 ha scritto:non per niente,ma di solito le risposte cm quelle di topolina vengono messe x provokare....e nn dite ke nn è vero!!!!!

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- Diabolica 2

- °°numero 1°°
- Maggior Generale

tonyx-92 ha scritto:no komment![]()
- ufo91
- Brigadier Generale

scusami nn lo faccio piuDiabolica 2 ha scritto:francè vuò abbuskà?????

Tonia ti amo
- Diabolica 2

- ufo91
- Brigadier Generale

Tonia ti amo
- LA BELLA BRUNETTA
- .:: LuogoTenente ::.

ragà nn facciamo 1 erba 1 fascio e poi x me nessuno è antipatico xkè ognuno ha il suo pregio e il suo difetto poi c'è qualcuna 1 pò antipatica...ma solo x qualche atteggiamento poi nn conosco tt le ragazze di cicciano quindi nn sò..... 
SE ESPRIMI UN DESIDERIO è PERCHE VEDI CADERE UNA STELLA, SE VEDI CADERE UNA STELLA è PERCHè STAI GUARDANDO IL CIELO E SE GUARDI IL CIELO è PERCHè CREDI ANCORA IN QUALCOSA.......!

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

Di ragazze antipatike ce ne sn dappertutto...
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- lella 95
- Colonnello Comandante

.mastfiss. ha scritto:...Chanel... ha scritto:ma quant vot o rap stu topic?
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- piccolina...
- .:: Generale ::.

nell'altro topik ha scritto tutte...pasolo ha scritto:ma tt ragazze ignoranti hanno risposto a qsto topic???? topolina(e sottolineo k nn ho la piu' pallida idea di chi possa essere) ha semplicementeespresso la sua opinione circa l'argomento k è stato proposto e ha sottolineato piu' volte k si trattava solo di una sua opinione..... dicendo k le ciccianesi lesembranoanntipatiche... beh qsto forum si chiama "discutiamo" e cio' implica k vi prendano parte persona abbastanza aperte mentalmente da riuscire ad accettare opinioni divergenti,sia esse positive che negative........ beh allora nn mi resta da aggiungere k oltre k antipatike le ciccianesi sono ank immature.....imparate a prendere il bene e il male dalla vita bimbe..........
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- ***bionda sexy***
- .:: Sergente ::.

di ragazze antipatiche ce ne sn... ma la maggior parte sn tt simpatiche....
Le vere amike non ti abbandonano mai....

nemmeno quando sono lontane...

nemmeno quando sono lontane...
BRIGITTE BARDOT ha scritto:Di ragazze antipatike ce ne sn dappertutto...
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- RAGAZZA-SINCERA

ufo91 ha scritto:ma va fa mok stu scem pke nun t fai e caz tuojpasolo ha scritto:ma tt ragazze ignoranti hanno risposto a qsto topic???? topolina(e sottolineo k nn ho la piu' pallida idea di chi possa essere) ha semplicementeespresso la sua opinione circa l'argomento k è stato proposto e ha sottolineato piu' volte k si trattava solo di una sua opinione..... dicendo k le ciccianesi lesembranoanntipatiche... beh qsto forum si chiama "discutiamo" e cio' implica k vi prendano parte persona abbastanza aperte mentalmente da riuscire ad accettare opinioni divergenti,sia esse positive che negative........ beh allora nn mi resta da aggiungere k oltre k antipatike le ciccianesi sono ank immature.....imparate a prendere il bene e il male dalla vita bimbe..........![]()
![]()
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............

giuralo ancora ke tu esisti per davvero.....
TI AMO DA MORIRE..NELLO.............
a te ragazza_sincera

£££...CiCcIo...£££
- RAGAZZA-SINCERA

giuralo ancora ke tu esisti per davvero.....
TI AMO DA MORIRE..NELLO.............
- InNaMoRaTaDeLlAViTa
- .:: LuogoTenente ::.

- Magghy
- Colonnello Comandante

». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
...........

SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé