X TT QUELLI KE HANNO TENUTO DA DIRE QUALK STANOTTE
- SOPHIE MARCEAU
- .:: Tenente ::.

Re: X TT QUELLI KE HANNO TENUTO DA DIRE QUALK STANOTTE
:71: :71: :71: :71: :71: :71: brigitte na pnzà chell e na scemtarzanell ca nu sap campà t vogl tant ben brigitte a te e a ki tien vicin.....
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

I SACC CAMPà SIETE VOI KE NN SAPETE VIVERE XKè AVETE INIZIATO VOI RICORDATE?SOPHIE MARCEAU ha scritto::71: :71: :71: :71: :71: :71: brigitte na pnzà chell e na scemtarzanell ca nu sap campà t vogl tant ben brigitte a te e a ki tien vicin.....
VABBUò CMQ M HA VNUT O MAL E CAP
- SOPHIE MARCEAU

pchè già t sient e paccr c pigl a brigitte? nun t preoccupà gli dico di non farti tanto male ok?

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

NO NN PREOCCSOPHIE MARCEAU ha scritto:pchè già t sient e paccr c pigl a brigitte? nun t preoccupà gli dico di non farti tanto male ok?
MI SO DIFENDERE
- SOPHIE MARCEAU

pure se non ti sopporto volevo farti un piacere cmq mo bast ia.... non voglio infierire su di te ci penserà la mia amiketta anke se penso che sia tanpo sprecato su una come te......

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

io credo ke la tua amika si deve calmare xkè io nn la conosco nè la vojo conoscere ne l ho mai calcolata ma SOPRATTUTTO NN LE HO MAI MANKATO DI RISPETTO APPUNTO XKè NN LA CONOSCO ..ora sei ke è successo sl xkè ho detto ke x me i capelli ricci sn piu belli hanno trovato un pretesto infantile x discutere e dire tt qst cs ke già sai! io credo ke s vonn avizzà sl...io ripeto nn vi conosco e credo ke ho pienamente ragione...su una cm me nn puoi xmetterti di dirlo xkè neanke tu mi conosci e mai ti ho fatto un torto e nn mi sembra corretto ..sapermi di vista nn vuol dire conoscermi ...e io non ho paura di prendere i pakkeri o altro xkè purtropp int a na picck un avà a mej e nat a peggSOPHIE MARCEAU ha scritto:pure se non ti sopporto volevo farti un piacere cmq mo bast ia.... non voglio infierire su di te ci penserà la mia amiketta anke se penso che sia tanpo sprecato su una come te......
- SOPHIE MARCEAU

poikè penso di essere una persona abbastanza ragionevole e coerente a quello che penso io non penso appunto di averti mancato di rispetto ho espresso solamente una mia opinione e non penso di averti offesa in modo plateale anzi ho avuto tanto rispetto proprio perchè non ti conosco..... mi permetto di dire ciò che ho detto perchè lo penso e perchè penso di aver ragione ciò che si dice di te non è tento gradevole x qst penso ciò di te ma ti ripeto è una mia opinione....e poi la mia amika nn si altera e poi anke lei ti aveva risposto in un modo abbastanza corretto mi dici perchè doveva trovare un pretesto x litigare con te? non ha da gadagnarci nulla poikè è una persona sempre bella e socievole con tutti .... ciao brigitte

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

se leggi i mess ti renderai conto ke io le ho risp in modo amikevole e spiritoso sul fatto dei capelli ma poi lei mi ha iniziato ad offendere malament! io nn so cs si dice di me xkè nn esco a cicciano ma ci passo sl e a me nn interessa ciò ke dikono xkè so ke sto cn la coscienza pulitaSOPHIE MARCEAU ha scritto:poikè penso di essere una persona abbastanza ragionevole e coerente a quello che penso io non penso appunto di averti mancato di rispetto ho espresso solamente una mia opinione e non penso di averti offesa in modo plateale anzi ho avuto tanto rispetto proprio perchè non ti conosco..... mi permetto di dire ciò che ho detto perchè lo penso e perchè penso di aver ragione ciò che si dice di te non è tento gradevole x qst penso ciò di te ma ti ripeto è una mia opinione....e poi la mia amika nn si altera e poi anke lei ti aveva risposto in un modo abbastanza corretto mi dici perchè doveva trovare un pretesto x litigare con te? non ha da gadagnarci nulla poikè è una persona sempre bella e socievole con tutti .... ciao brigitte
io se faccio qualks nn m importa di nessuno e imparo dai miei errori ho molte amicizie sincere e so vivere so stare in società tt mi vojono bene figurati
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

non so ke dirti so sl ke sn circondata da xsone meravigliose ke sn leali e mi conoscono davvero a me nn importa cs puoi pensare di me xkè resta un tuo pensiero io sn felice di quello ke sn e delle xsone ke ho accanto.....
però mettiti nella mia situazione dimmi se è normale k m adda spunzà n cuoll?
tu cm ti saresti comportata..
siete tt bravi a giudikare e poi?
però mettiti nella mia situazione dimmi se è normale k m adda spunzà n cuoll?
tu cm ti saresti comportata..
siete tt bravi a giudikare e poi?
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

mi rendo konto ke nn posso piacere a tt ma ke diamine!!!!
io senza togliere nulla a voi ho le mani pesanti davvero ed è il minimo ke uno potrebbe fare se si sente attaccato in qsto modo
io senza togliere nulla a voi ho le mani pesanti davvero ed è il minimo ke uno potrebbe fare se si sente attaccato in qsto modo
- SOPHIE MARCEAU

guarda io non ti giudico ma so che sei incinta..... sai a 19 anni non è una bella cosa spero che quando hai detto che impari dai tuoi errori non ti sei riferita a tuo figlio/a perchè allora forse devi ancora crescere un pò un figlio non è un errore è una creatura non è un qualcosa fatto per sbaglio non è un essere che è venuto così solo per la tua disattenzione un figlio è parte di te e della tua vita ti ripeto non è un errore..........

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

no nn mi riferivo a qst xkè è stata una cs desiderataSOPHIE MARCEAU ha scritto:guarda io non ti giudico ma so che sei incinta..... sai a 19 anni non è una bella cosa spero che quando hai detto che impari dai tuoi errori non ti sei riferita a tuo figlio/a perchè allora forse devi ancora crescere un pò un figlio non è un errore è una creatura non è un qualcosa fatto per sbaglio non è un essere che è venuto così solo per la tua disattenzione un figlio è parte di te e della tua vita ti ripeto non è un errore..........
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

non un errore sia kiaro cm qst sn cs mieBiancaNeve!!! ha scritto:no nn mi riferivo a qst xkè è stata una cs desiderataSOPHIE MARCEAU ha scritto:guarda io non ti giudico ma so che sei incinta..... sai a 19 anni non è una bella cosa spero che quando hai detto che impari dai tuoi errori non ti sei riferita a tuo figlio/a perchè allora forse devi ancora crescere un pò un figlio non è un errore è una creatura non è un qualcosa fatto per sbaglio non è un essere che è venuto così solo per la tua disattenzione un figlio è parte di te e della tua vita ti ripeto non è un errore..........
- SOPHIE MARCEAU

guarda che non mi interessa a quanti anni esci incinta e se lo hai voluto o no.....ti ho solo spiegato che un figlio non deve essere considerato un errore e penso che qst sia giusto x tutti mo che tu lo hai voluto o no a ma non interessa certo x me a 19 anni è un pò presto ma qst sono cose tue......

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

non ho nient altro d aggiungere ne da ribadire ne da negare ..ne da rimpiangere...
mi piace la tranquillità è qst ke vojo...
magari stare anke un pò al pc x xdere tempo senza dover dare spiegazioni a nessuno
nn vojo kkiù e risse
mi piace la tranquillità è qst ke vojo...
magari stare anke un pò al pc x xdere tempo senza dover dare spiegazioni a nessuno
nn vojo kkiù e risse
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

infattiSOPHIE MARCEAU ha scritto:guarda che non mi interessa a quanti anni esci incinta e se lo hai voluto o no.....ti ho solo spiegato che un figlio non deve essere considerato un errore e penso che qst sia giusto x tutti mo che tu lo hai voluto o no a ma non interessa certo x me a 19 anni è un pò presto ma qst sono cose tue......
preferirei kiudere sta storia
so quello ke faccio!ciao
- SOPHIE MARCEAU

appunot a me non me ne frega di farti capire qualcosa io non sono una persona che litiga spesso anzi nella mia vita ho litigato poke volte e sempre dopo che c'è stato un dialogo tuo figlio è un fatto tuo infatti non ti ho disprezzato xkè sei incinta contenta tu contenti tutti e poi io non ti ho chiesto spiegazioni xkè non mi servono e nn le voglio mo però bast

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
cmq ho capit k è biancanev se il ragazz enn e gargani,lasciata sta facitell sta ngrazie e die ca mo s spos
e poi nn offendete
e poi nn offendete
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

no il mio boy è di cicciano e anke io lo sonocmq grazie amikoMaruzz ha scritto:cmq ho capit k è biancanev se il ragazz enn e gargani,lasciata sta facitell sta ngrazie e die ca mo s spos
e poi nn offendete
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

BiancaNeve!!! ha scritto:mmm stai calma ?altrimenti ke mi fai?
pkkè staij facenn nu burdell p nient...cirk e t rilassà
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε