maffettone è 1 pedofilo di merda stai attenta....quando ti dice di andarti a sedere vicino a lui non ci andare è 1 depravato e poi non sta ne spiegare ne interrogare....quando ti interroga se sbagli ti parea anke addosso....1 persona x niente serie e x niente qualificata x fare l'insegnante.....1 prof.altamente qualificati x il diritto sono CUTOLO E LA DUBBIOSO...molto bravi e pieni di rispettopure love ha scritto:vabbè xò smp meglio della salvati..o no![]()
invece del prof maffettone ke mi dite??ris grz
---- EDIT ----
maffettone è 1 pedofilo di merda stai attenta....quando ti dice di andarti a sedere vicino a lui non ci andare è 1 depravato e poi non sta ne spiegare ne interrogare....quando ti interroga se sbagli ti parea anke addosso....1 persona x niente serie e x niente qualificata x fare l'insegnante.....1 prof.altamente qualificati x il diritto sono CUTOLO E LA DUBBIOSO...molto bravi e pieni di rispettopure love ha scritto:vabbè xò smp meglio della salvati..o no![]()
---- EDIT ----
---- EDIT ----
cmq non è bastardo è 1 bravissimo professore....dovete ringraziare proprio alio se nella tua classe hanno bocciato soltanto 5 o 7 persone.....se voleva mettere i voti realmente come stavano bocciavano i 3 quarti della tua classe ma non solo....anke la mia ecc.io ho riposto la mia fiducia in lui come molti e abbiamo fatto bene....è 1 grande....xò anke se non ho preso il debito quest'anno sopratutto con lui mi devo dare da fare se ce l'ho ancora....spero di averlo xkè è 1 dei prof. veri del masullo....ti dice le cose in faccia e non ha peli sulla lingua....è come il cartone animato G.T.O.(CREAT TEACHER ONIZUKA)non so se conoscete questo cartone ma è uguale a luiorazio-90 ha scritto:la prof de stefano e tutta scem quanto ti iterroga parla sempre lei tu fai finta di sapere e stai appost...il prof de stefano fa paria a muri ma nn ti devi fidare è bastard!!!e pure se studi ti rompe vuole sapere dalla a alla z e se le sai ti domanda sempre piu cose...valerio1992 ha scritto:Ho scoperto alcuni professori che insegneranno nella mia sezione(3°b IGEA,Ragioneria)e volevo dei pareri su come sono!!
i prof. sono:
Italiano e Storia: De Stefano Angela
Inglese: Scala Lucia
Francese: D'Alessio
Mat.=o Salvati(con cui ho fatto il biennio)o Napolitano
Economia Aziendale:De Stefano Silvestro!
Geografia:un certo Ruggiero!
Fatemi sapere!!!!