k ne penx d
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

Re: k ne penx d
qui si parla di mio fratello....ke devo dire è un bravissimo raga...anke carino.....xò a volte mi fa arrabbiare ma in fondo è sempre mio fratello quindi lascio stare.....è anke un grande amico anke se nn ci parlo mai dei miei fatti personali xò conosco una raga ke è molto amica di mio fratello ke dice ke è speciale....forse lo è ma nn ancora ho avuto il piacere di parlarci e raccantarci alcune cose mie personali vorrei essere amika di mio fratello ma lui nn mi dice nnt nn mi parla dei suoi fatti personali quindi vedendo ke nn parla e nn dice nnt allora io nn gli dico nnt però sarebbe molto bello avere un rapporto anke amikevole xò so ke qst nn succederà mai xkè lui nn cambia e io nn c'è la faccio a dirgli le cose xkè lo vedo sempre distaccato in un mondo tutto suo !!!!!ke nn riesco a capirlo...ma è pur sempre mio fratello e quindi gli voglio e gli vorrò sempre bene....!!!!
- JUVEFOREVER
- .:: Maggiore ::.

:71: :71:°°°Baby Angel°°° ha scritto:qui si parla di mio fratello....ke devo dire è un bravissimo raga...anke carino.....xò a volte mi fa arrabbiare ma in fondo è sempre mio fratello quindi lascio stare.....è anke un grande amico anke se nn ci parlo mai dei miei fatti personali xò conosco una raga ke è molto amica di mio fratello ke dice ke è speciale....forse lo è ma nn ancora ho avuto il piacere di parlarci e raccantarci alcune cose mie personali vorrei essere amika di mio fratello ma lui nn mi dice nnt nn mi parla dei suoi fatti personali quindi vedendo ke nn parla e nn dice nnt allora io nn gli dico nnt però sarebbe molto bello avere un rapporto anke amikevole xò so ke qst nn succederà mai xkè lui nn cambia e io nn c'è la faccio a dirgli le cose xkè lo vedo sempre distaccato in un mondo tutto suo !!!!!ke nn riesco a capirlo...ma è pur sempre mio fratello e quindi gli voglio e gli vorrò sempre bene....!!!!

- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

grazie grazie
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

n'agg kapit nnt°°°Baby Angel°°° ha scritto:qui si parla di mio fratello....ke devo dire è un bravissimo raga...anke carino.....xò a volte mi fa arrabbiare ma in fondo è sempre mio fratello quindi lascio stare.....è anke un grande amico anke se nn ci parlo mai dei miei fatti personali xò conosco una raga ke è molto amica di mio fratello ke dice ke è speciale....forse lo è ma nn ancora ho avuto il piacere di parlarci e raccantarci alcune cose mie personali vorrei essere amika di mio fratello ma lui nn mi dice nnt nn mi parla dei suoi fatti personali quindi vedendo ke nn parla e nn dice nnt allora io nn gli dico nnt però sarebbe molto bello avere un rapporto anke amikevole xò so ke qst nn succederà mai xkè lui nn cambia e io nn c'è la faccio a dirgli le cose xkè lo vedo sempre distaccato in un mondo tutto suo !!!!!ke nn riesco a capirlo...ma è pur sempre mio fratello e quindi gli voglio e gli vorrò sempre bene....!!!!
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

allor simm a dujthe dj super natural ha scritto:n'agg kapit nnt°°°Baby Angel°°° ha scritto:qui si parla di mio fratello....ke devo dire è un bravissimo raga...anke carino.....xò a volte mi fa arrabbiare ma in fondo è sempre mio fratello quindi lascio stare.....è anke un grande amico anke se nn ci parlo mai dei miei fatti personali xò conosco una raga ke è molto amica di mio fratello ke dice ke è speciale....forse lo è ma nn ancora ho avuto il piacere di parlarci e raccantarci alcune cose mie personali vorrei essere amika di mio fratello ma lui nn mi dice nnt nn mi parla dei suoi fatti personali quindi vedendo ke nn parla e nn dice nnt allora io nn gli dico nnt però sarebbe molto bello avere un rapporto anke amikevole xò so ke qst nn succederà mai xkè lui nn cambia e io nn c'è la faccio a dirgli le cose xkè lo vedo sempre distaccato in un mondo tutto suo !!!!!ke nn riesco a capirlo...ma è pur sempre mio fratello e quindi gli voglio e gli vorrò sempre bene....!!!!![]()
ca scritt

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
-
the dj super natural

- diavolita 59

-
the dj super natural

campam p ati cos
..!!o no criss? 
jesh jeee
»-(¯`v´¯)-» 【м】【д】【®】【ι】【σ】【.】【.】 »-(¯`v´¯)-»
..............................
ραяє'
╬ ♥ ¢σsα ηση ƒαяєι ρєя νινєяє υηα ƒανσℓα ♥ ╬

ραяє'
-
the dj super natural

sisi a natu pok jesk 
»-(¯`v´¯)-» 【м】【д】【®】【ι】【σ】【.】【.】 »-(¯`v´¯)-»
ραяє'

ραяє'
-
the dj super natural

- ngiolett à vip

Mario?? ke dire..oltre ad essere mlt mlt karino è anke simpaticissimo e...mitikoo! ciao mariooo tvttttb :90:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- diavolita 59