GuIdO UnA PeRsOnA TrOpPo ImPoRtAnTe!!!

kaulitzina
.:: Tenente ::.

Re: GuIdO UnA PeRsOnA TrOpPo ImPoRtAnTe!!!

Messaggio da kaulitzina »

raga ok ha scritto:senti lucia io e te ci conosciamo e nn ti permetto di rispondermi ks....xkè tu di me e di km sto io tu nn lo sai .....voi adesso fate le parte delle persone dispiaciute ma fino a poco tempo ke lui morisse x voi nn è mai stato nessuno......se io ho scritte quelle parole xkè nn credo ke se a te morise un ragazzo di cui ne eri innamorata e senti perlare di lui nn credo ke a te nn ti farebbe nnt xkè nn manka solo a voi ma soprattutto a me xkè ci sn ks fatte insieme ke purtroppo ti hanno segnato la vita.....voi dite ke vi manka il 4/06/2008era il suo compleanno solo alcuni sn andati a portare un fiore a lui ma tt il resto no ke ce tanto nn vi mankava...qualkuno può pure dire ke nn sapeva quando era il suo compleanno e ora ditemi una ks a me quando hanno fatto 10 mesi ke è morto nessuno ha preso un fiore e l ha portato a lui....allora fatemi il favore nn aprite questi tipik ke ki nn vi conosce ci può pure credere ma io no ......allora vi è arrivato il mex?lo spero xkè nn è ke mi altero voi nn potete capire dovete passarci x comprendere ......

SEI LA MIA VITA.............
PUTROPPO QUANDO ERA IL SUO COMPL NN STAVO LI A ROKKA SE NO SAREI ANDATA A TROVARLO....E POI QUANDO VENGO LI A ROKKA (E NE SONO MOLTI I TESTIMONI) IO KIEDO SEMPRE SE QUALKUNO VUOLE VENIRE KON ME A TROVARE GUIDO E QUANDO MI DIKONO KE NN POSSONO IO CI VADO LO STESSO....PUTROPPO QUANDO CI HA LSCIATO HO LITIGATO KON LUI....NON ABBIAMO FATTO PACE E QST MI HA DAVVERO ABBATTUTA...QUANDO è MORTO SONO STATA UN MESE E GIURO MALE....I MIEI AMICI MI VEDEVANO SEMPRE KOSI E VENIVANO FINO A KASA MIA PER FARMI STARE BN (E NN CI RIUSCIVANO)...IO NN KONOSCEVO TNT BENE GUIDO PERò QUANDO DICI KE NESSUNO LO VA A TROVARE GIUSTO 2 O 3...E PERLI ANKE IN GENERALE MI FAI STARE MALE... CMQ NN VORREI MAI LITIGARE KON TE ENZA....IO TI HO SEMPRE RISPETTATA E LO SAI BENE.... ;-)
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!
Immagine
Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
raga ok
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da raga ok »

senti lia io ho parlato in generale...ma km si dice ki ha la coscienza apposto nn ha da difendersi....io nn dico ke nn ci siete stati male ma ora è troppo tardi....kmq nn voglio metterti a disaggio guarda lo so ke avevi preso una cotta x lui....xrò guarda ke km tu rispetti me io rispetto te.....solo ke a quei tempi le kose erano impossibili....e anke grz a loro ke lo portavano a farmi litigare sempre kn lui....e ora tt mi fanno la compassione..ecco xkè mi sn incazzata...nn ce lo kn te ok......tvttb

SEI LA MIA VITA............
kaulitzina

OK MA IO NN HO RISPOSTO SOLO PERKè NN HO LA COSCIENZA APPOSTO IO SOLAMENTE RISPOSTO KE IO QUANDO SCENDO A NAPOLI (MA ANKE QND STO A ROMA)IO PENSO SEMPRE A GUIDO E LO PENSERò SEMPRE FINO ALLA MIA MORTE....CMQ ANKE IO TVTTB PERò CERCA DI KAPIRMI... ;-) ;-)
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!
Immagine
Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

si io ti capisco ....quando scendi qui a napoli se ti fa piacere possiamo andare anke insieme al cimitero.....ok ciaooo tvtttb

SEI LA MIA VITA.....
kaulitzina

OK...CIAOOO TVTTB ;-)
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

sugar ha scritto:ci kiediamo sempre quale sia la fine del mondo o qnd venga?qst è la fine del mondo..perdere ki nn meritava di andar via..........in un istante....guido mi dispiace.(ti conoscevo pokissimo)...........mi dispiace tnt per come sei andato via....proteggici e pensaci noi lo facciamo....

;-) anke se nn lo conoscevo beniximo mi disp da morire...nn se lo meritava...ci manki... :sad:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

raga ok ha scritto:senti lucia io e te ci conosciamo e nn ti permetto di rispondermi ks....xkè tu di me e di km sto io tu nn lo sai .....voi adesso fate le parte delle persone dispiaciute ma fino a poco tempo ke lui morisse x voi nn è mai stato nessuno......se io ho scritte quelle parole xkè nn credo ke se a te morise un ragazzo di cui ne eri innamorata e senti perlare di lui nn credo ke a te nn ti farebbe nnt xkè nn manka solo a voi ma soprattutto a me xkè ci sn ks fatte insieme ke purtroppo ti hanno segnato la vita.....voi dite ke vi manka il 4/06/2008era il suo compleanno solo alcuni sn andati a portare un fiore a lui ma tt il resto no ke ce tanto nn vi mankava...qualkuno può pure dire ke nn sapeva quando era il suo compleanno e ora ditemi una ks a me quando hanno fatto 10 mesi ke è morto nessuno ha preso un fiore e l ha portato a lui....allora fatemi il favore nn aprite questi tipik ke ki nn vi conosce ci può pure credere ma io no ......allora vi è arrivato il mex?lo spero xkè nn è ke mi altero voi nn potete capire dovete passarci x comprendere ......

SEI LA MIA VITA.............
senti enza io nn ce l ho cn te....e tu lo sai...xò qnd dite ke nn dobbiamo + parlare di guido, mi fate innervosire xk guido n può essere dimentikato, anzi deve vivere x smpr in noi....prima cosa io al cimitero ci vado smpr...seconda cosa al suo compleanno ci sn andata e terza cosa, potrai dire ke tu sei stata la sua ragazza, ma ciò nn signifika ke a te manka e a noi no, xk io a guido lo conoscevo da prima di te, stavamo tt i giorni assieme cn akille e le mie amike e quindi nn dire ke soffri solo tu x la sua mankanza....ok????ti ripeto n voglio litigare, xò nn dovevi subito alterarti... ;-) ah e un'altra cosa ognuno sfoga il dolore ke prova a modo suo e se la ragazza ha aperto il topic , signifika ke lo stava pensando e le è venuto spontaneo dedikare a guido un pò dei nostri pensieri....ed è giusto ke sia kosì....
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
runnerxp

Messaggio da runnerxp »

kaulitzina ha scritto:PIKKOLO DISCORSO PER L'ANGELO PIU BELLO DEL PARADISO :cry: :cry:
Guardo la pioggia che cade imperterrita....e penso alle lacrime che sono uscite dai NOSTRI OKKI occhi quando ti abbiamo perso per sempre...A volte piangere è stupido, ma spesso le lacrime sanno esprimere quello che le parole non sanno dire. Addio!Ogni persona grande o piccola che passa nella nostra vita lascia sempre qualcosa di sè e prende qualcosa di noi. Grazie per aver incrociato il nostro cammino...grazie delle bellissime giornate ke ci regalavi e soprattutto grazie per averci regalato quel sorriso ke adesso nn abbiamo piu perkè abbiamo perso l'angelo piu bello del mondo....il nostro guido.....
guido anke se nn ci sei piu io kontinuerò a pensarti...kontinuerò a pensare a quel bruttissimo giorno....ma soprattutto kontinuerò a pensare alle giornate magnifike ke ci regalavi...
ADDIO ANGELO.... :
RIMMARRAI NEI NOSTRI CUORI.... :

:oops: :oops: :oops: :oops:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Immagine
AnGeL_dEvIl_95
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da AnGeL_dEvIl_95 »

runnerxp ha scritto:
kaulitzina ha scritto:PIKKOLO DISCORSO PER L'ANGELO PIU BELLO DEL PARADISO :cry: :cry:
Guardo la pioggia che cade imperterrita....e penso alle lacrime che sono uscite dai NOSTRI OKKI occhi quando ti abbiamo perso per sempre...A volte piangere è stupido, ma spesso le lacrime sanno esprimere quello che le parole non sanno dire. Addio!Ogni persona grande o piccola che passa nella nostra vita lascia sempre qualcosa di sè e prende qualcosa di noi. Grazie per aver incrociato il nostro cammino...grazie delle bellissime giornate ke ci regalavi e soprattutto grazie per averci regalato quel sorriso ke adesso nn abbiamo piu perkè abbiamo perso l'angelo piu bello del mondo....il nostro guido.....
guido anke se nn ci sei piu io kontinuerò a pensarti...kontinuerò a pensare a quel bruttissimo giorno....ma soprattutto kontinuerò a pensare alle giornate magnifike ke ci regalavi...
ADDIO ANGELO.... :
RIMMARRAI NEI NOSTRI CUORI.... :

:oops: :oops: :oops: :oops:
°•. °•.->*KILL.PUSSIES*<-.•° .•°
Immagine
Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

cmq enza non voleva ne dire che non dovete parlare di lui ne tanto meno che non andate al cimitero.. è vero ci siamo stati tutti male avete ragione... io sn stata la prima a dirlo a enza.. fino a quel giorno tutti dicevano tutto su di lui poi appena saputa la notizia sono corsi dalla mamma e da enza.. dopo un poco nessuno a parlato più... se tanto vi manca fatelo vedere no su discutiamo... i primi mesi tutti avevano le immagini sul cell cm sfondo ora voglio vedere chi ce l'hai... i raga piangevano però nessuno di loro si è tolto il vizio di correre... dicevano tutti io sul motorino non vado più però nessuno l'ha fatto, infatti io il motorino nn lo porto più...io sn tornata dal mare e gli ho portato la cartolina chi di voi gli ha portato un pensierino? nessuno... xk? xk al mare vi divertite tutti poi tornate a rocca vedete la strada e il suo ricordo e vi ricordate di lui.. io anche al mare ho pianto e quando i miei amici correvano io gli raccontavo la storia mi veniva da piangere... :sad: :sad: :sad:
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

raga enza ha ragione...ok potete parlare di guido..ma cazzo no su discutiamo..no su un forum pubblico dv sputtanate di tt e di piu..nn potete parlare qua sopra di guido...e nn è k nn parlandone voi lo dimentikate...lo sapete bn..guido nn puo essere dimenticato xkè è nel cuore di ognuno di noi..io sn d' accordo cn enza e ank' io gli ho portato un pensierino dalla mia vacanza..al suo compleanno c sn andata..ma da allora nn piu...e mi vergogno a dirlo...xò io ce l 'ho sempre nel cuore e ogni sera prima di addormentarmi penso a lui..e so k tt lo fate..quindi basta parlare di guido su un forum pubblico..e sottolineo forum pubblico...sn rimasta a bocca aperta qnd ho letto qst topik..un pò di rispetto verso la famiglia e i parenti mi sembra il minimo...guido nn mi sembra argomento di discussione adatto a discutiamo......e scusate se è poko!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Devil 91

Messaggio da Devil 91 »

vorrei dedicare anke io un pensiero a guido xkè ho frequentato le scuole medie cn lui e stava seduto col banco dietro al mio.....
uà quanti pariat insieme e vero guidù e a killu peppim ammù fatt esaurì....ci manki :cry:
Immagine
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

GRAZIE GIROLOMINA DI AVERE AIUTATO ME E ENZA A FAR CAPIRE CHE GUIDO NON è ARGOMENTO DI DISCUSSIONE SU DISCUTIAMO SE NE VOLETE PARLARE POTETE ANDARE IN PIAZZA E FARLO.. CMQ ALLA FINE ENZA SCRIVE "SEI LA MIA VITA" PER DISTINGUERSI DA ME, ANTONELLA ENTRAMBè ABBIAMO LO STYESSO NICKNAME ED è UNA COSA PER DIDTINGUERCI... E CMQ ANCHE SE L'AVESSE DETTO ERA ESATTO PERCHè ANCHE SE DOPO SEI MESI SI è MESSA CON UN ALTRO LUI RIMARRà PER SEMPRE LA PROPRIA VITA ANCHE PERCHè ENZA HA UN BELLISSIMO RAPPORTO CON I GENITORI E I PARENTI.. COME SE LUI FOSSE ANCORA VIVO(E LUI LO è ANCORA, PERCHè VIVE IN OGNI NOSTRO RICORDO, OGNI NOSTRA RISATA, OGNI NOSTRA FESTA ED IN OGNI COSA CHE FACEVA ANCHE LUI...)

ANDREA SEI LA MIA VITA TI AMO DA MORIRE
*∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα*

Messaggio da *∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα* »

Ognuno la pensa a modo suo.... :roll: :roll: :roll: :roll:
αмσ тι αмσ!!!!...∂ινιšι šιαмσ ρєяšι!!!.....

Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

NOn lO cOnOscO..xò mi disp..ma qnt anni aveva? :roll:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
kaulitzina

16...
Immagine
Arma X
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Arma X »

allora x cortesia....di Guido nn ne parlate su un forum pubblico..a me da molto fastidio....io cn lui ho passato l'infanzia...sia io,Domenico,Alessandro....dalle scuole elementari...X FAVORE nn scrivete più su di lui xkè qst deve rimanere nei vostri cuori e nelle vostre menti...x sempre...senza ke scrivete ti amo....ecc.....si ormai il nostro amico nn c'è più....portatelo nel cuore...basta scriverlo qui sopra è da stupidi....PREGATE LA SERA PRIMA DI DORMIRE...FATELO X LUI!!!!...nn scrivete più qui...solo xkè dovete far vedere ke lo conoscete...xkè qui anke ki nn lo conosce dice di conoscerlo!solo x quello ke è successo!!!!....Arrivederci.....PREGATE SEMPRE X LUI!!!
Ciò ke fai in vita rieccheggia nell'eternità.
NAPOLETANA VIP JUNIOR...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

riaprire sempre lo stesso discorso,riapre solo delle ferite profondixime.....ke fanno ankora + male......quindi mejo nn rikordare.....anke se i rikordi rimarranno xsmp.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
Rispondi