KOSA NE PENSATE TORQUATO RUSSO QUELLO KON LA KA?
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

Re: KOSA NE PENSATE TORQUATO RUSSO QUELLO KON LA KA?
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
- PaSqUaLe O pAzZoN

bambola91 ha scritto:sono ANGELA CORCIONE::
per qnt riguarda il fatto di essere un bravo ragazzo lo è solo con ki ric iss!! tra me e lui c'è SOLO un rapporto di amicizia cosa ke lui ancora nn deve capire.. torquàààà mi dispiace ma nn posso darti la risposta ke vuoi tu.. lo sai per me AMICI E BASTA perkè così potremo continuare a lungo la nostra amicizia e INCIUCIARE su tutti![]()
cmq alla fine dei conti tvtttb.. NON PENSARMI TRP e per quello k ti ho scritto nn illuderti k il nostro possa diventare un rapporto di amore perkè nn sarà mai così... TI A METT NGAAAAAAAAAPPPPPPPPP![]()
nn te la prendere perkè qst cose le ho scritte su discutiamo.. ma alla fine qst cs te le dico anke in faccia tt i giorni e ci sn tantissimo testimoni!! e per piacere questi ultimi due giorni ke starò qui AZZICT KIù POK
![]()
![]()
cmq torquato lo sai come amica ci sarò smp.. cm per tt del resto!!.. se vuoi con te lo sarò ancora di più perkè so ke ne hai bisogno.. MA FA KIù POK A VITTIM!!! ke qnd fai così mi fai innervosire e mi fai allontanare molto di più da te!!
torqui ciao ciao..
ANGEL MA FATT VENI O FRIDD N GUOLL...... BE IO SAPEVO DIVERSO

PaSqUaLe O pAzZoN pIu PaZz NoN c' è Nè
- PaSqUaLe O pAzZoN

---- EDIT ----

PaSqUaLe O pAzZoN pIu PaZz NoN c' è Nè