Pagina 2 di 2

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 31 lug 2008, 17:15
da Pakyta4ever
nessuno

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 31 lug 2008, 20:04
da il ritorno del rè
grande gennaro oggi abbiamo vinto a carte

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 31 lug 2008, 20:47
da Stella96
il ritorno del rè ha scritto:chi e piu bello tra

gennaro martone
pasquale il biondo
francesco refran
sebastiano conte
antonio tulino detto zuppetta
nn li cnnosco...ma...da cm mi stanno dicendo in qst momento...sn tutti brutti e antipatici...però...nn so...:)

---- EDIT ----
don vito cuorleone ha scritto:tutti miei amici ma o chiu bbell è regaaaaaaaaaaaa
scs se mi intrometto ma sennò si scrive cn due enne...brava...

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 01 ago 2008, 13:32
da crash 04
! :roll:

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 01 ago 2008, 17:47
da lunafatata
secondo me e sebastiano conte.il + bello tra questi xkè fanno tutti skifo apparte il biondo e seby.tvb seby by ....

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 11 ago 2008, 19:35
da Ể® PupǿnЄ
o kiu bell è o terz ra list :lol:

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 11 ago 2008, 19:40
da Ể® PupǿnЄ
:lol: :lol: :lol:

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 20 set 2008, 11:35
da zlatan 2
fratm cicc di sikuro

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 27 set 2008, 16:53
da pikkolina
konosko tutti sn molto simpatici...ma...diciamo ke il + carino è pasquale... :roll:

Re: chi e piu bello tra

Inviato: 27 set 2008, 19:49
da vivi
Sono bellezze diverse
nessuno entra nei miei canoni
ma lasciatevi dire che qllo bello è andrea o baffè.......[/
color] :lol: :lol: :lol:



ScemoImmagine