ke fine ha fatto biagio..........
- SCRICCIOLINA
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ke fine ha fatto biagio..........
biagio quando la smetti di inviarti i mex da solo ci fai sapere

-
pacha myconos
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
professional ha scritto:ma dove e finito??????????nn lo vedo piu..............................
cara scricciolina ti stai sbagliando di grosso...forse so pure ki sei!!!!gli hai fatto quel poko e lo nomini ancora.se nn esci fai bella figura cara....
338 NU BUKKIN E NU KINOTTprofessional ha scritto:MA CMQ NESSUNO MI SA DARE IL SUO NUM?SEMPRE INVIDIOSI ,FAI UNA COSA SPARATI TU FORSE E MEGLIO.......
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

da quando ti vedevo sempre ora a stanto ti vedo il fine settimana dove sei finito.....
.. x qst molte persone schifano visciano.. ma più ke altro il problema è la mentalità dei viscianesi.. come al solito i bravi ragazzi vengono disprezzati.. ma l'unico problema è l'invidia.. ricordate ke è una brutta bestia..!! sparlate e sparlate senza conoscerlo.. ma come cazzo fate..!? nn vi fate pena da soli..!??
... caro "bho 2" se vuoi fare qlc di buono sparati tu almeno ci ritroviamo con un deficiente in meno..
kmq x la sfortuna di alcune persone e per la fortuna di altre sta benissimo.. cari ragazzi mi dispiace ma biagio è ancora qui e finchè ci sarà nn avrete campo libero.. è nu sciupa femmn.. dopo tutto è un bel ragazzo..e concordo nel dire ke ha gusto nel vestirsi.. biagio è il migliore ed è proprio qst ke vi rende.. nn so manco io come vi fa sentire..! BIAGIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE..!! e nn dar retta a nessuno.. continua per la tua strada.. purtroppo al mondo nn sarai apprezzato da tutti ma nn te ne fregare.. solo ki ti conosce bene può capire ke splendido ragazzo sei..!! la vita è una lotta continua e lungo il tuo percorso ti riscontrerai con questo tipo di persone ma ricorda ke tu sei superiore a tutti..!!!!!!! by tua cugina.. un bacio..

...xò nun to crer..!!KiCcA '94 ha scritto:.. x qst molte persone schifano visciano.. ma più ke altro il problema è la mentalità dei viscianesi.. come al solito i bravi ragazzi vengono disprezzati.. ma l'unico problema è l'invidia.. ricordate ke è una brutta bestia..!! sparlate e sparlate senza conoscerlo.. ma come c***o fate..!? nn vi fate pena da soli..!??![]()
... caro "bho 2" se vuoi fare qlc di buono sparati tu almeno ci ritroviamo con un deficiente in meno..
kmq x la sfortuna di alcune persone e per la fortuna di altre sta benissimo.. cari ragazzi mi dispiace ma biagio è ancora qui e finchè ci sarà nn avrete campo libero.. è nu sciupa femmn.. dopo tutto è un bel ragazzo..e concordo nel dire ke ha gusto nel vestirsi.. biagio è il migliore ed è proprio qst ke vi rende.. nn so manco io come vi fa sentire..! BIAGIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE..!! e nn dar retta a nessuno.. continua per la tua strada.. purtroppo al mondo nn sarai apprezzato da tutti ma nn te ne fregare.. solo ki ti conosce bene può capire ke splendido ragazzo sei..!! la vita è una lotta continua e lungo il tuo percorso ti riscontrerai con questo tipo di persone ma ricorda ke tu sei superiore a tutti..!!!!!!! by tua cugina.. un bacio..
![]()
DEVI FARE LA POETA...BYY LA TUA AMICAKiCcA '94 ha scritto:...xò nun to crer..!!KiCcA '94 ha scritto:.. x qst molte persone schifano visciano.. ma più ke altro il problema è la mentalità dei viscianesi.. come al solito i bravi ragazzi vengono disprezzati.. ma l'unico problema è l'invidia.. ricordate ke è una brutta bestia..!! sparlate e sparlate senza conoscerlo.. ma come c***o fate..!? nn vi fate pena da soli..!??![]()
![]()
kicca 94 ma va fankulò va 
...ma vacci prima tu..ZIP ha scritto:kicca 94 ma va fankulò va
biagio è un bravissimo ragazzo.....
kicca94 ma quale cazzo di problema vuoi te

bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

voglio solo ke moderi i termini..!!NO.GLOBAL ha scritto:kicca94 ma quale c***o di problema vuoi te![]()
ieri sera l'ho visto con quella si sono fidanzati stanno insieme........ditemi di no!!!!!!!
quello ke nn speravo invece e cosi, se fidanzata con quella!! ma io nn capisco una cosa come crede a una str....a cm quella.....me lo dovete spiegare voi cm fate?