Pagina 2 di 2
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 21 lug 2008, 18:02
da Alexsandre88
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 21 lug 2008, 18:12
da Daphne...
liberato lo conosco di vista e mi sembra 1bravo raga
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 21 lug 2008, 20:00
da Mitiko90
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 21 lug 2008, 20:02
da Mitiko90
Daphne... ha scritto:liberato lo conosco di vista e mi sembra 1bravo raga
infatti sembra... no vabbè skerzo o forse no

Re: cosa ne pensate....
Inviato: 22 lug 2008, 01:01
da pitone93
nn li conosco mi disp
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 22 lug 2008, 17:30
da Alexsandre88
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 22 lug 2008, 21:06
da Mitiko90
nooooooooo nn è vero io sn un bravo ragazzo...

Re: cosa ne pensate....
Inviato: 24 lug 2008, 21:11
da Ể® PupǿnЄ
mamma mij k tristezz
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 26 lug 2008, 15:34
da Mitiko90
Ể® PupǿnЄ ha scritto:mamma mij k tristezz
xkè cà succies ta muort o can ? mi disp

Re: cosa ne pensate....
Inviato: 27 lug 2008, 13:22
da Ể® PupǿnЄ
nono ma muort a ciucc pkke tien cocc problem
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 27 lug 2008, 17:02
da Mitiko90
Ể® PupǿnЄ ha scritto:nono ma muort a ciucc pkke tien cocc problem
ah allor m rispiac pa ciucc kmq io nu teng nisciun prublem si o tieni tu m fai sapè ok

Re: cosa ne pensate....
Inviato: 27 lug 2008, 17:04
da Mitiko90
na curiosità ze mà ma ki 6?
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 27 lug 2008, 18:20
da jeeg89
IO li conosco molto bn, Liberato è nu' pazz,Gennaro è il + affascinante(Un rubacuori)Alessandro sara il prossimo bomber della XX edizione Felice Pecchia, e Antonio e o chiu' luong e pur o chiu' scem, a makkin na sai purta nè ks toia!!!!!!! Ciàààà wagliu (flìc ò jeeg)
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 27 lug 2008, 19:14
da GIRL89****SMAK
NN LI CONOSCO........
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 16 dic 2008, 23:05
da sweet_devil
MA QUI SI PARLA DEI MIEI CUGINI ANTONIO E ALE + LA LORO BAND!!!!! KE DIRE... SN SIMPATICISSIMI TT E 4... ANKE SE ANTONIO M FA SKIZZARE SMP XKè TIENE LA CAZZIMMA...KISS... VVB MA NN V'O CRIRT TRPP!!!
Re: cosa ne pensate....
Inviato: 17 dic 2008, 15:02
da buffon90
sn tt dei bravi ragazzi