Il governo Prodi e' finito
Re: Il governo Prodi e' finito
olèèè
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
song tuttu quand na band e sciem ten ragion robbert parim e sciem p mezz e sti deputat ro cazz
nella vita ci sn 3 cs alcol,droga,morte io ho scelto le prime 2 per arrivare alla 3
(gimm morrison)
(gimm morrison)
vittorioesposito ha scritto:Era ora!Finalmente!
oleeeeeeeeeeeeeeeee vai berluuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
- cn tt e cn nessuno
- Colonnello Comandante

a me dite tutti che io faccio il politico che io sto a sinistra voto a sinistra ma io so di sicuro che non sono tesserato da nessuna parte so di sicuro che simpatizzo per la sinistra so di sicuro che a differenza di molti anche gente di destra per il PD nn ho votato. E dico il mio pensiero e preciso il mio pensiero che destra o sinistra sinistra o destra la storia nn cambia semp chell è pensano prima a loro e poi vengono gli altr. io l'ho detto l'ho capito troppo tardi che il miglior lavoro è il politico.
come l'ho detto da ierisera quando è caduto il governo il popolo italiano si lamentava di Berlusconi poi si sono lamentati di Prodi pero ora che ci saranno le votazioni correrranno tutti ai seggi a votare e per chi voteranno???? Sempre per loro quindi se prima gli diamo le loro amate poltrone perche poi ci lamentiamo???
come l'ho detto da ierisera quando è caduto il governo il popolo italiano si lamentava di Berlusconi poi si sono lamentati di Prodi pero ora che ci saranno le votazioni correrranno tutti ai seggi a votare e per chi voteranno???? Sempre per loro quindi se prima gli diamo le loro amate poltrone perche poi ci lamentiamo???
- vittorioesposito
- Maggior Generale

Hai ragione!Lo ammetto e lo diro' sempre ke nelle primarie del centro sinistra ho votato Veltroni perke' lo ritengo un grande uomo politico!Sai cosa si dovrebbe fare?Si dovrebbero riunire tutti i capi di partito e mettersi d'accordo sul da farsi!Iniziando a risolvere il problema del precariato!
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
- cn tt e cn nessuno
- Colonnello Comandante

ci vuole gente nuova gente che pero nn deve essere legata ai politici di ora ci vuole il popolo coloro che formano l'Italia e che sanno i veri problemi
berluscaaaaaaaaaa
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- arcierenapoletano
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
arcierenapoletano ha scritto:no silvio e uno di loro ci vuole gente fresca no sti viecch nzallanut.......vittorioesposito ha scritto:Assesso' hai ragione,pensano tutti ai propri interessi compreso il grande Silvio!Ci vuole un rinnovamento della politica!Ci vuole la gente seria e perbene!
arcierenapoletano ha scritto:arcierenapoletano ha scritto:no silvio e uno di loro ci vuole gente fresca no sti viecch nzallanut.......vittorioesposito ha scritto:Assesso' hai ragione,pensano tutti ai propri interessi compreso il grande Silvio!Ci vuole un rinnovamento della politica!Ci vuole la gente seria e perbene!