istituzioni diritto privato giurisprudenza

angymang_
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: istituzioni diritto privato giurisprudenza

Messaggio da angymang_ »

**Nuur** ha scritto:Mi spiace nn sn delle tue zone...ti conosco così di vista
perkè stavi alla scuola dove stavo io...hai fatto lo scientifico giusto??
SISI!!LO SCIENTIFICO A NOLA !TU KI SEI???SE VUOI PUOI DIRMELO ANK CN UN MP!
]Call_El[
.:: Sergente ::.

Messaggio da ]Call_El[ »

angymang_ ha scritto:
**Nuur** ha scritto:Mi spiace nn sn delle tue zone...ti conosco così di vista
perkè stavi alla scuola dove stavo io...hai fatto lo scientifico giusto??
SISI!!LO SCIENTIFICO A NOLA !TU KI SEI???SE VUOI PUOI DIRMELO ANK CN UN MP!
a nola?
xkè all Emedi t vulevn boccià? :lol:
fibi...

Messaggio da fibi... »

quà si parla della mia amichetta angy! bè che dire è davvero simpaticissima come ragazza,spiritosa e sempre a disposizione con tutti e per tutto!sono contenta di esserle davvero amica da sei anni ormai perchè è chell c rè! ;-) Anche perchè condividiamo un pò di cose insieme,ti ricordi angy l'ultimo guaio insieme? :lol: E chi se lo scorda! :grin: però fatti sentì ogni tanto è?c ta fatt e sord!AH A PROPOSITO XCALL_EL L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!e POI ANGY SI TEN E SORD NON CI PUò FARE NIENTE E HA POTUTO BENISSIMAMENTE PERMETTERSI UNA SCUOLA PRIVATA QUALE IL LICEO SCIENTIFICO CHE HA FREQUENTATO E POTREBBE SE VOLESSE FREQUENTARE UN'UNIVERSITà PRIVATA; ma è contentissima della scelta che ha fatto anche perchè ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno facendo esami!QUINDI UNA COSA TI VOGLIO DIRE: TACIIIIII!!!! :lol:
ah dimenticavo angy se volesse,saprebbe immediatemente chi sei;anche se secondo me già sa!ti saluto,ti ho dato già troppo importanza!
ciaooooooo amichetta mia e fregatene come hai sempre fatto tu!anche perchè sono contenta che sei felice con massimo!continua come stai facendo in tutto e tutto perchè sono solo invisiosi di te!baciiii ;-)
by chi saj tu! :65: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb!
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Vasco Rossi »

fibi... ha scritto:quà si parla della mia amichetta angy! bè che dire è davvero simpaticissima come ragazza,spiritosa e sempre a disposizione con tutti e per tutto!sono contenta di esserle davvero amica da sei anni ormai perchè è chell c rè! ;-) Anche perchè condividiamo un pò di cose insieme,ti ricordi angy l'ultimo guaio insieme? :lol: E chi se lo scorda! :grin: però fatti sentì ogni tanto è?c ta fatt e sord!AH A PROPOSITO XCALL_EL L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!e POI ANGY SI TEN E SORD NON CI PUò FARE NIENTE E HA POTUTO BENISSIMAMENTE PERMETTERSI UNA SCUOLA PRIVATA QUALE IL LICEO SCIENTIFICO CHE HA FREQUENTATO E POTREBBE SE VOLESSE FREQUENTARE UN'UNIVERSITà PRIVATA; ma è contentissima della scelta che ha fatto anche perchè ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno facendo esami!QUINDI UNA COSA TI VOGLIO DIRE: TACIIIIII!!!! :lol:
ah dimenticavo angy se volesse,saprebbe immediatemente chi sei;anche se secondo me già sa!ti saluto,ti ho dato già troppo importanza!
ciaooooooo amichetta mia e fregatene come hai sempre fatto tu!anche perchè sono contenta che sei felice con massimo!continua come stai facendo in tutto e tutto perchè sono solo invisiosi di te!baciiii ;-)
by chi saj tu! :65: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb!

bè hai dtt ... nn so più ke dire !!! Vabbè io la conosco da poco ma siamo diventati subito amici !! è davvero una ragazza speciale !! Angela ti voglio dire una cosa : NN DARE IMPORTANZA A PERSONE KE SI NASCONDONO DIETRO UN NICK !!! xchè secondo me sn CONIGLI !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

LE VELINE ha scritto:Beh allora illuminaci riguardo la tua materia Miss Modestia...
non mi piace ostentare il mio sapere senza un valido motivo...
non voglio scendere al livello di una qualsiasi ignorante, a cui piace mettersi in mostra solo perchè frequenta l'università.
al giorno d'oggi tutti frequentano l'unmiversità... anche gli ignoranti e gli inetti
Immagine
]Call_El[

Messaggio da ]Call_El[ »

fibi spero tu abbia al max 10 anni :???:

sei ridicola :???: cosa c entra il tuo intervento in tutto ciò?

:lol: AAAA KMQ MO COSI' SI DICE??????? CHI HA I SOLDI VA A NOLA AL PRIVATO ???????? A OK OK :lol: X PIACER

mmm toglimi un dubbio xkè allora iscriversi prima alla scuola pubblica?????? a forse x nn ostentare troppa ricchezza? huhuhuhu

x vasco rossi : magn + pok
fibi...

Messaggio da fibi... »

]Call_El[ ha scritto:fibi spero tu abbia al max 10 anni :???:

:lol: AAAA KMQ MO COSI' SI DICE??????? CHI HA I SOLDI VA A NOLA AL PRIVATO ???????? A OK OK :lol: X PIACER

mmm toglimi un dubbio xkè allora iscriversi prima alla scuola pubblica?????? a forse x nn ostentare troppa ricchezza? huhuhuhu

non sono problemi tuoi io quanti anni ho...certo sono molto ma molto più matura di te!e sinceramente a me ridicola non mi ha mai chiamata nessuno nè tanto meno lo fai tu in questa sede!Comunque perchè ti attacchi così tanto sulle scuole o meno!L'INVIDIA è UNA BRUTTA COSA!!!
ti devo togliere il dubbio?bhè ti dico solo una cosa,angy è angy...è superiore a te!ecco perchè non ti risponde mai!!!E poi non sono affari tuoi perchè ha cambiato scuola nè tanto meno ti dovrebbe interessare!perchè t po accattà a te e tutt a cas toij!detto in gergo "napoletano"...prima che miss/mister doctor corregga! :lol:
ah dimenticavo...tu hai sempre criticato tutti qui nei post precedenti....e non è da te commettere questi errori di grammatica...vocabolario???bèè cambia edizione!
ah un'ultima cosa, prima di dire determinate cose a vasco rossi GUARDATI ALLO SPECCHIO!e poi giudichi...perchè ricorda chi giudica prima o poi verrà giudicato!
Vasco Rossi

Messaggio da Vasco Rossi »

frà kiavt e pakkr !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
]Call_El[

Messaggio da ]Call_El[ »

fibi... ha scritto:

non sono problemi tuoi io quanti anni ho...certo sono molto ma molto più matura di te!e sinceramente a me ridicola non mi ha mai chiamata nessuno nè tanto meno lo fai tu in questa sede!Comunque perchè ti attacchi così tanto sulle scuole o meno!L'INVIDIA è UNA BRUTTA COSA!!!
ti devo togliere il dubbio?bhè ti dico solo una cosa,angy è angy...è superiore a te!ecco perchè non ti risponde mai!!!E poi non sono affari tuoi perchè ha cambiato scuola nè tanto meno ti dovrebbe interessare!perchè t po accattà a te e tutt a cas toij!detto in gergo "napoletano"...prima che miss/mister doctor corregga!
ah dimenticavo...tu hai sempre criticato tutti qui nei post precedenti....e non è da te commettere questi errori di grammatica...vocabolario???bèè cambia edizione!
ah un'ultima cosa, prima di dire determinate cose a vasco rossi GUARDATI ALLO SPECCHIO!e poi giudichi...perchè ricorda chi giudica prima o poi verrà giudicato!

ma ke scriv e scriv :lol: facit tutt voi :lol: e ke hai evidenziato a fare parole scritte con la "k" o abbreviate? ti sembrano errori?
ma poi parlate sempre con queste frasi fatte mamm mia e komm stat nguiat :lol:

ps: kiatto' k vuo'?
Rispondi