Pagina 2 di 2

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 15 lug 2008, 14:52
da asso di bastone
altri 5 giorni

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 15 lug 2008, 18:40
da BeLl@ & RiBeLlE
wuaaa k bello...tra qlk gg...nn vedo l'ora

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 15 lug 2008, 18:55
da pitone93
aeeeeeeeeeeeeeeeee o sai cum si parea

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 15 lug 2008, 18:55
da pitone93
aeeeeeeeeeeeeeeeee o sai cum si parea

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 14:44
da cenzino
ma io vi voglio dire una cosa la festa a sperone nn sono solo le giostre io vorrei vedere se tt la gente ke và sulle giostre stà a fate il battente nn ce quasi nessuno quindi nn venite solo alle giostre ma anche a fare il battente li vi capirò

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 14:49
da baby...4ever
-4 marò nn vedo l'ora me la devo parià al max!!!!! :smile:

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 14:52
da {*кιѕѕ 93
Ah cmq nn viene + quel cantante...viene 1gruppO ke si kiama i camaleOnti..gruppO anni 70'...bell'......................di male in peggioOoO!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 14:54
da baby...4ever
uau un gruppo anni 70......ci divertiremo al max di sicuro va bè...... x fortuna ci sn le giostre!!!!!

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 14:57
da {*кιѕѕ 93
Ma la festa nn è bella sl xkè ci sn le giOste..anke xkè c'è 1kasinO di gente..il cOrsO pienO..ecc...ecc...è 1bella festa! ;-)

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 15:00
da baby...4ever
si hai ragione è sl ke le giostre sn la cs + divertente xò c'è anke altro ad esempio le bankarelle cm hai detto tu il corso affollato e tant'altro si parea al max!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 16 lug 2008, 15:30
da {*кιѕѕ 93
sisi... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


SperO sl ke nn piOva... :sad:

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

Inviato: 20 lug 2008, 15:14
da crazy frog 93
bella me la sto pariando da morire sul crazy