Pagina 2 di 2

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:03
da VARRTIELL
:roll: :roll:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:06
da mira
:roll:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:07
da VARRTIELL
:90: ;-)

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:08
da Tita The Best
VARRTIELL ha scritto::90: ;-)
:roll:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:09
da mira
:75: :75: :82: :82:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:11
da Tita The Best
VARRTIELL ha scritto::90: ;-)
mi hai tradito :roll: :lol: vabbuo nn t preok :lol:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:11
da VARRTIELL
:???: :roll:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:12
da Tita The Best
VARRTIELL ha scritto::???: :roll:
no ..mo t n vai...ciĆ  :oops:

Re: we ciao raga!!

Inviato: 11 lug 2008, 22:13
da mira
:shock: :shock: