Pagina 2 di 4
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:29
da VARRTIELL

ballet ammettilo che siamo stati insieme l'altro ieri....bellissima serata..grazie di tutto...mi hai fatto impazzire
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:30
da BALLET
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:30
da **ANONIMO**
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:31
da VARRTIELL
vabbè ho capito....vuoi che deve essere un segreto..vabbè ma tanto lo so...che tu mi vuoi
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:34
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:35
da BALLET
VARRTIELL ha scritto:vabbè ho capito....vuoi che deve essere un segreto..vabbè ma tanto lo so...che tu mi vuoi
Io ti amo
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:37
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:38
da BALLET
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:39
da VARRTIELL
maròòòò io aggià ricer a tutt nola....aspè mo mecc e manifest

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:42
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:43
da BALLET
questo non lo ricordo
vabbuò ta sunnat..
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:45
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:47
da BALLET
boh
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:48
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:50
da BALLET
si infatti..
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:51
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:52
da BALLET
Danke
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:54
da VARRTIELL
cosa significa????

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 15:59
da BALLET
Grazie in tedesko..nu sai prp nnt,ma di ki mi sono innamorata
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 16:03
da VARRTIELL
ma serio.... si nu sciu sciu

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 16:06
da BALLET
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 16:08
da VARRTIELL
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 16:13
da BALLET
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Inviato: 03 lug 2008, 17:29
da CAVMEN1
1° nn siamo lesbike! gay !
2°luca vir ra frnì cu aless
o il tuo dolce sh fa na brutta fin :88: