Pagina 2 di 4

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:29
da VARRTIELL
:lol: :lol: ballet ammettilo che siamo stati insieme l'altro ieri....bellissima serata..grazie di tutto...mi hai fatto impazzire

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:30
da BALLET
VARRTIELL ha scritto::lol: :lol: ballet ammettilo che siamo stati insieme l'altro ieri....bellissima serata..grazie di tutto...mi hai fatto impazzire

sese..
:lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:30
da **ANONIMO**
:-|

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:31
da VARRTIELL
vabbè ho capito....vuoi che deve essere un segreto..vabbè ma tanto lo so...che tu mi vuoi

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:34
da VARRTIELL
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:35
da BALLET
VARRTIELL ha scritto:vabbè ho capito....vuoi che deve essere un segreto..vabbè ma tanto lo so...che tu mi vuoi
Io ti amo :oops:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:37
da VARRTIELL
:oops: :oops: raga lo vedete???lei mi ama....io o sapev :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:38
da BALLET
:cool:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:39
da VARRTIELL
maròòòò io aggià ricer a tutt nola....aspè mo mecc e manifest :lol: :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:40
da BALLET
:lol: non so manco come ti kiami ma ti amo..è stato un colpo di fulmine :oops: :lol:
Capita.. :grin:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:42
da VARRTIELL
:lol: :lol: :lol: dai dici che te lo sei dimenticato...che quando facevamo l'amore mi dicevi sempre...ti amo luca... :lol: :lol: :oops:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:43
da BALLET
:shock: questo non lo ricordo :shock:
vabbuò ta sunnat.. :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:45
da VARRTIELL
:lol: :lol: :lol: nn me lo sn sognato...è la pura verità :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:47
da BALLET
boh :roll: :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:48
da VARRTIELL
:lol: :lol: :lol: :90: è bello scherzare in qst modo...senza ca ce pigliam coller.... ;-)


:90:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:50
da BALLET
VARRTIELL ha scritto::lol: :lol: :lol: :90: è bello scherzare in qst modo...senza ca ce pigliam coller.... ;-)


:90:
si infatti.. :grin:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:51
da VARRTIELL
;-) ;-) ;-) :90:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:52
da BALLET
Danke :oops:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:54
da VARRTIELL
cosa significa???? :roll: :roll:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 15:59
da BALLET
Grazie in tedesko..nu sai prp nnt,ma di ki mi sono innamorata :shock: :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 16:03
da VARRTIELL
ma serio.... si nu sciu sciu :oops:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 16:06
da BALLET
:lol: :lol: :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 16:08
da VARRTIELL
:lol: :lol: :lol:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 16:13
da BALLET
:cool:

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D

Inviato: 03 lug 2008, 17:29
da CAVMEN1
:evil: 1° nn siamo lesbike! gay !
2°luca vir ra frnì cu aless :evil: o il tuo dolce sh fa na brutta fin :88: