Pagina 2 di 6

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 16:29
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto::cool: sTa BEn

7 E MIEZ :lol: :lol: :lol:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 16:30
da *MizzDolsy
:evil: No... !

M E r D a !

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 16:32
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto::evil: No... !

M E r D a !
:lol: :lol: :lol:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 16:34
da *MizzDolsy
:oops: e stai attento a non skamarzarmi la manina ... :oops:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 16:51
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto::oops: e stai attento a non skamarzarmi la manina ... :oops:

NON MI PERMETTEREI MAI

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 17:01
da *MizzDolsy
:oops: :lol:


grazie

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 17:04
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto::oops: :lol:


grazie


;-) ;-) ;-)
P.S.
VABBè RAGA ADESSO VADO IN PALESTRA è L'ULTIMO GIORNO E LO DEVO FARE BENE
CI SENTIAMO STASERA CIAO A TUTTI
CIAO MIZZDOLSY

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 17:06
da *MizzDolsy
:lol: ok buona palestra sau

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 17:06
da INNOMINATO
p.s.
mizzdolsy mi sono preso il tuo contatto di msn :lol: :lol: :lol:
spero non ti dispiace ;-) ;-)
1 bacione
ciaoooooooooo

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 17:16
da *MizzDolsy
:oops: ok ... :D
hhiih ciAO
bacio

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 21:29
da INNOMINATO
APPENA TORNATO DA PALESTRA....MAMMAM' STO TUTT DISTRUTT
VABBè CI VOLEVA L'ULTIMO GIORNO è QUELLO DECISIVO :cool:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 21:45
da *MizzDolsy
:roll: .. EHM BRAVO

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 21:50
da INNOMINATO
XKè QUELLA FACCINA???M STAI SFUTTEN :lol: :lol:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 21:51
da *MizzDolsy
:shock: iooo? ti sembro la persone che sfotte??? :lol:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 21:59
da INNOMINATO
SI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:09
da *MizzDolsy
nU A TE nU MAIII

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:21
da INNOMINATO
;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:23
da *MizzDolsy
:cool:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:38
da INNOMINATO
:cool: :cool: :cool: :cool:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:42
da *MizzDolsy
:evil: gliokkiali sn i mieiii :cool:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:46
da INNOMINATO
E SONO + GRANDI DI TE :lol: :lol: :lol: :lol:


QUINDI VANNO A ME KE MI STANNO VERAMENTE COOL :cool: :cool:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:47
da *MizzDolsy
:cool: NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:49
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto::cool: NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene
MA QUALI BENE NON VEDI KE HAI 2 FANALONI....O LAMPION A CONFRONTO è NIENTE

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:52
da *MizzDolsy
INNOMINATO ha scritto:
*MizzDolsy ha scritto::cool: NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene
MA QUALI BENE NON VEDI KE HAI 2 FANALONI....O LAMPION A CONFRONTO è NIENTE
:oops: ma .. nn è vero guarda la foto cn hello kitty :lol:

Re: xinnominato.

Inviato: 02 lug 2008, 22:53
da INNOMINATO
O PUPAZZ è KIù RUOSS E TE