Pagina 2 di 6
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:29
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:30
da *MizzDolsy

No... !
M E r D a !
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:32
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:34
da *MizzDolsy

e stai attento a non skamarzarmi la manina ...

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:51
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto:
e stai attento a non skamarzarmi la manina ...

NON MI PERMETTEREI MAI
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 17:01
da *MizzDolsy
grazie
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 17:04
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto:
grazie
P.S.
VABBè RAGA ADESSO VADO IN PALESTRA è L'ULTIMO GIORNO E LO DEVO FARE BENE
CI SENTIAMO STASERA CIAO A TUTTI
CIAO MIZZDOLSY
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 17:06
da *MizzDolsy

ok buona palestra sau
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 17:06
da INNOMINATO
p.s.
mizzdolsy mi sono preso il tuo contatto di msn
spero non ti dispiace
1 bacione
ciaoooooooooo
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 17:16
da *MizzDolsy

ok ...
hhiih ciAO
bacio
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 21:29
da INNOMINATO
APPENA TORNATO DA PALESTRA....MAMMAM' STO TUTT DISTRUTT
VABBè CI VOLEVA L'ULTIMO GIORNO è QUELLO DECISIVO

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 21:45
da *MizzDolsy

.. EHM BRAVO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 21:50
da INNOMINATO
XKè QUELLA FACCINA???M STAI SFUTTEN

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 21:51
da *MizzDolsy

iooo? ti sembro la persone che sfotte???

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 21:59
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:09
da *MizzDolsy
nU A TE nU MAIII
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:21
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:23
da *MizzDolsy
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:38
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:42
da *MizzDolsy

gliokkiali sn i mieiii

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:46
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:47
da *MizzDolsy

NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:49
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto:
NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene
MA QUALI BENE NON VEDI KE HAI 2 FANALONI....O LAMPION A CONFRONTO è NIENTE
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:52
da *MizzDolsy
INNOMINATO ha scritto:*MizzDolsy ha scritto:
NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene
MA QUALI BENE NON VEDI KE HAI 2 FANALONI....O LAMPION A CONFRONTO è NIENTE

ma .. nn è vero guarda la foto cn hello kitty

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 22:53
da INNOMINATO
O PUPAZZ è KIù RUOSS E TE