giudizi sul nuovo forum...
Re: giudizi sul nuovo forum...
sexeyes ha scritto:![]()
e così si iniziò a spammare anke quà, viva lo spam

fa schifo
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

lupinIII ha scritto:io trovo ke il vekkio sia + komodo semplice e carino..
parole sante!!!!
sexeyes ha scritto:lupinIII ha scritto:io trovo ke il vekkio sia + komodo semplice e carino..
parole sante!!!!![]()
secondo me ti riferivi particolarmente ad 1 parola

da oggi in poi, parli tu x me....ci stai????
se mi dai qualcosina al mese ci stòsexeyes ha scritto:da oggi in poi, parli tu x me....ci stai????![]()
mi accontento di poco, anke di 100 euro

sexeyes ha scritto:nono ...scrivo io, lascia stà
![]()
ed io nn devo scrivere???

x me....aeh, mai nà volta che capisce eh?? poi sarei io...
sexeyes ha scritto:x me....aeh, mai nà volta che capisce eh?? poi sarei io...![]()
aeee, senti da ki viene la predica

embè?? sarà uno dei miei difetti qst, embè??? sn appunto i difetti che fanno di una persona un essere unico!!!
sexeyes ha scritto:
embè?? sarà uno dei miei difetti qst, embè??? sn appunto i difetti che fanno di una persona un essere unico!!!![]()

sexeyes ha scritto:nn mi ricordo...
![]()
![]()
dicevo io ke nn era farina del tuo sacco
ps:

quel ps mi garba....è riferito a me giusto??? cmq grz!!! 
sexeyes ha scritto:quel ps mi garba....è riferito a me giusto??? cmq grz!!!
nono, mi disp, è riferito alla mia bellissima frase

sexeyes ha scritto:![]()
menomale che ti stupisci da solo!!!
![]()
ma serio, a volte mi meraviglio anke io della mia infinita intelligenza

- BAMBINO DISPETTOSO
- .:: Sergente ::.

templare ha scritto:si tratta di avere rispetto del lavoro svolto da ALTRI per fornire un SERVIZIO GRATUITO.BAMBINO DISPETTOSO ha scritto:templare ha scritto:Beh.. stamo facendo un b-test sull' utenza.. per verificare la stabilità del sistema..
Poi verrà cambiata la skin...
e apportate modifiche funzionali..
Per cui non rompete le balle ^^
ma tu c'ha rutt o cazz mo to dic proprj....ma par o patatern quann scriv...sei arrogante e logorroico...vulimm sfugà pkkè x ora nn ci piace punt e bast...facc sfugà semp c'amma sfastrià e parlà
QUeste sono le stesse persone che PAGANO di tasca propria.. uno spazio web.. e mettono a disposizione il proprio tempo libero per fare in modo che altri possano divertirsi
La invito inoltre... ad utilizzare un linguaggio rispettoso nei miei confronti.. perchè non mi pare di averLa mai aggredita
né di averLe mai accordato così tanta confidenza nei miei confronti.
saluti
marò stavo skerzando cn ql mess...l'ho solo scritto visto ke tu hai detto "nn rompete le palle" quindi ho voluto lanciarti una provocazione...alla fine è una questione di abitudine....ma saranno tutte qst scritte piccoline e lo sfondo azzurro a far rimpiangere il vekkio discu,xkè alla fine qst è + bello ma mlt + incasinato...nn si capisce niente,li era tutto a portata di mano
e se ti perdo...
...m pass po cazz!!!!!!!!

...m pass po cazz!!!!!!!!

- °PLeaSuRe°
- .:: Caporale ::.

non mi piaceeeeeeee
..Hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza, componendoli, dando loro una coerenza..
E' bello il mondo insieme a te..
..E' come rinascere, vedere finalmente che.. rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle cn me..
E' bello il mondo insieme a te..
..E' come rinascere, vedere finalmente che.. rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle cn me..
concedimi di contraddirti su un bel po di cosuccie... il servizio è gratuito e viene pagato di tasca propria dai creatori?? davvero?non mi risulta mi spiace;) ci sono pubblicità in questo sito e spesso vengono pubblicizzate feste e festini,e quindi il proprietario del sito ne guadagna soldini,con il quale può pagare e come il mantenimento del sitotemplare ha scritto:si tratta di avere rispetto del lavoro svolto da ALTRI per fornire un SERVIZIO GRATUITO.BAMBINO DISPETTOSO ha scritto:templare ha scritto:Beh.. stamo facendo un b-test sull' utenza.. per verificare la stabilità del sistema..
Poi verrà cambiata la skin...
e apportate modifiche funzionali..
Per cui non rompete le balle ^^
ma tu c'ha rutt o cazz mo to dic proprj....ma par o patatern quann scriv...sei arrogante e logorroico...vulimm sfugà pkkè x ora nn ci piace punt e bast...facc sfugà semp c'amma sfastrià e parlà
QUeste sono le stesse persone che PAGANO di tasca propria.. uno spazio web.. e mettono a disposizione il proprio tempo libero per fare in modo che altri possano divertirsi
La invito inoltre... ad utilizzare un linguaggio rispettoso nei miei confronti.. perchè non mi pare di averLa mai aggredita
né di averLe mai accordato così tanta confidenza nei miei confronti.
saluti
poi per cambiare l'estetica in questo momento non ci vuole molto
..cmq spero che i webmaster non sudino molto nel tentativo di cambiare tema...
ha la prossima volta che dovete cambiare database chiama me:D anche se non gioco più a creare siti,ti copio io le tabelle principali...anche se basta cercare nel forum di guida del bb3...ci sarà sicuramente una guida per i nuovi webmaster che aiuta a capire quali tabelle copiare dal bb2 e sostituirle nel bb3...
quindi penso sia esagerato dire lasciateci lavorare e non rompete le palle... un sito del genere si crea in 10 minuti incluso forume quelle 4 pagine in html...quindi non ti puoi permettere di dire che rompiamo le palle,xkè senza di noi,nn avreste chi vi paga x la pubblicità;) + scemi ci sono qui dentro che vi rompono le palle,più guadagnate voi.Cmq se vi serve una guida per cambiare tema ve la cerco
E tu mi hai chiesto scusa come un angelo.. ma il cielo non fa per te
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

idem hehe....Ultras ha scritto:x me fa cacà
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

jack acirt