Pagina 2 di 4

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:53
da francucc
amorosa ha scritto:
Paoly90 ha scritto:il detto antiko dice '' + nera della mezza notte nn puo venire''
si ma se lui peggiora da kome sta ora, nn so kosa le potrebbe succedere ;-)


me ne vak al isola.... :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:55
da amorosa
cioè?? dv?? :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:56
da francucc
amorosa ha scritto:cioè?? dv?? :grin:

si a maronn ò vo me ne vado al kosidetto::PARADISOOOOOOOOOO oppure bohhhhhhhhhhhh...

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:57
da fred55
francucc ha scritto:
amorosa ha scritto:
Paoly90 ha scritto:il detto antiko dice '' + nera della mezza notte nn puo venire''
si ma se lui peggiora da kome sta ora, nn so kosa le potrebbe succedere ;-)


me ne vak al isola.... :lol: :lol:
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino....
VERSO L'ISOLA CHE NON C'è

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:57
da Paoly90
statt buon pare.....

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:58
da amorosa
capito.... :grin:
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:58
da francucc
x fred vak a per oppur ka makin?? :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:59
da amorosa
xò se si mette l'isola ke nn c'è immezzo, si diventa proprio criatur :lol: :lol: :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 14:59
da francucc
amorosa ha scritto:capito.... :grin:
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te

okok kagnamm discors!!


gioki a pallavolo?? :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:00
da Dj JoCkEr
francucc ha scritto:x fred vak a per oppur ka makin?? :lol: :lol:
ko mezz

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:00
da amorosa
francucc ha scritto:x fred vak a per oppur ka makin?? :lol: :lol:
kn le aliii :grin: :razz: prrr

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:01
da amorosa
francucc ha scritto:
amorosa ha scritto:capito.... :grin:
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te

okok kagnamm discors!!


gioki a pallavolo?? :lol: :lol:
sisi...te? :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:01
da fred55
amorosa ha scritto:capito.... :grin:
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te
la vita è bella? :-| :-|

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:03
da francucc
nn vado kon le ali perkèè si sono spèezzate rint a un albero :lol: :lol: poi io gioko a pallavolo ce vulimm fa na sfidd te mbaar nu pok :lol: :lol: :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:04
da amorosa
fred55 ha scritto:
amorosa ha scritto:capito.... :grin:
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te
la vita è bella? :-| :-|
la vita può nascondere un pò di amarezza, ma poi il tempo la rimargina kome fosse una ferita...
e dietro ad ogni tristezza si vive una felicità unica, basta saperla cogliere, trovare al momento giusto
;-)

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:05
da amorosa
francucc ha scritto:nn vado kon le ali perkèè si sono spèezzate rint a un albero :lol: :lol: poi io gioko a pallavolo ce vulimm fa na sfidd te mbaar nu pok :lol: :lol: :grin:
qnd vuoi, xò devi imparar a saper perdere :razz: prrr

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:06
da francucc
xkè vuoi dire ke sn un kiagnazzato?? :lol: :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:07
da amorosa
sese...forse :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:09
da francucc
te facc na skiacciatt pegg e mil e shir :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:09
da fred55
amorosa ha scritto:
fred55 ha scritto:
amorosa ha scritto:capito.... :grin:
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te
la vita è bella? :-| :-|
la vita può nascondere un pò di amarezza, ma poi il tempo la rimargina kome fosse una ferita...
e dietro ad ogni tristezza si vive una felicità unica, basta saperla cogliere, trovare al momento giusto
;-)
Bisogna cogliere aspettare.. trovare.. sto aspettando da anni.. ma non trovo nulla....
la vita è cosi sofferenza...come disse Leopardi la felicità sono degli attimi.....Non ti illudere..

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:10
da amorosa
francucc ha scritto:te facc na skiacciatt pegg e mil e shir :lol: :lol:
qst è tt da vedere se ci riesci... :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:11
da amorosa
dai fredd ke prima o poi arriva

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:12
da francucc
amorosa ha scritto:
francucc ha scritto:te facc na skiacciatt pegg e mil e shir :lol: :lol:
qst è tt da vedere se ci riesci... :grin:

okok all or l amma organizza kok iuorn?? :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:14
da amorosa
certamente...ma nn aver già il timor di perdere da ora :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:15
da francucc
sese te facc varèè o showw...già sn sciolto xd :lol: :lol: