NON USARE VOCABOLI CHE NON CONOSCI......APPENA APRI IL VOCABOLARIO METTI STI TERMINI D"APPERTUTTO!!!!!!!!!!!Div@ ha scritto:nn ho parole...anzi 2 te le voglio dire...6 una xsona abominevole....ibbrido. ha scritto:ma e vero ke avete la pukkiakka infuocata?![]()
![]()
mariglianese?
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

Re: mariglianese?
- Giangyscan
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
- Div@
- .:: Capitano ::.

se nn ne conoscessi il significato nn lo userei anke xkè potrebbe essere inappropriato
.... e poi siceramente m sottovaluti troppo mio caro sibamba nn sto d certo a mostrare la mia cultura su un forum

- sibamba 85

MANTIENITIDiv@ ha scritto:se nn ne conoscessi il significato nn lo userei anke xkè potrebbe essere inappropriato.... e poi siceramente m sottovaluti troppo mio caro sibamba nn sto d certo a mostrare la mia cultura su un forum
![]()
- Div@
- .:: Capitano ::.

:88: :88:sibamba 85 ha scritto:MANTIENITIDiv@ ha scritto:se nn ne conoscessi il significato nn lo userei anke xkè potrebbe essere inappropriato.... e poi siceramente m sottovaluti troppo mio caro sibamba nn sto d certo a mostrare la mia cultura su un forum
![]()

- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- sibamba 85

:86:Div@ ha scritto::88: :88:sibamba 85 ha scritto:MANTIENITIDiv@ ha scritto:se nn ne conoscessi il significato nn lo userei anke xkè potrebbe essere inappropriato.... e poi siceramente m sottovaluti troppo mio caro sibamba nn sto d certo a mostrare la mia cultura su un forum
![]()