DELUSIONE

gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.

Re: DELUSIONE

Messaggio da gattina anonima »

ok cmq raf penso ke sta riposando cmq grazie di tutto anke se nn ti conosco nel profondo so ke 6 una raga speciale tvb da rita
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
mitika napoletana
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da mitika napoletana »

Ciao rita sn io la tua amiketta..........bhè k dirti!!!!!!!sn delle parole bellixime,forse so ki è qst xsona e so pure k x lui hai sofferto molto.......ma nn pensarci nella vita si va avanti,nn lasciarla vivere ma fa k sia tutto belle da poter ricordare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtb
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qst sn parole uscite dal cuore,un cuore k è stanco di soffrire di lottare in qualcosa k nn sarà mai mio!!!!!!!!!!!!!!spero k qst periodo possa passare in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alexia,filo e mery vi ringrazio di tutto l'affetto e calore k mi avete trasmesso vi amo di bene!!!!!!!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Adri@n@ ha scritto:PER GATTINA ANONIMA

La vita nn è fatta solo di periodi negativi. tutto passa soprattutto alla tua età purtroppo certe cose sembra ke ci cadano addosso senza farci stare in piedi... ma col tempo tutto si aggiusta a qst età tutto è enfatizzato anke una sciocchezza ci sembra enorme. tutto passa credimi (prova a kiedere a tuo fratello cm stavo) ed ora? come prima tutto era orribile ora tutto è stupendo per me la felicità basta volerla. credimi se hai amato qualcuno ke ora nn hai più impara ad amare ciò ke hai adesso e vedrai ke nulla ti mankerà.. un bacione da adry ;-)
concordo pienamente ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Rispondi