MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
ammu capit...

............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo capito...MONTARBO93 ha scritto:MONTARBO93 ha scritto:MONTARBO93 ha scritto:pietro_9393@hotmail.it
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10042
- Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14
Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!


Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 23 set 2007, 16:34
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

