»Miss_Modestia89« ha scritto:l'epoca in cui vorrei vivere ancora non c'è stata e non credo ci sarà mai.
vorrei vivere in una società dove regna l'ordine, la libertà e il rispetto; una società in cui non ci siano pregiudizi, tabù e in cui le "diversità" di oggi siano delle "normalità".
è difficile l'avvento di una società simile, lo so.
purtroppo devo adattarmi a questa in cui vivo, pur essendoci molte cose che non mi stanno per niente bene, a partire dalla corruzione di tutte le istituzioni fino al poco impegno che certe persone impiegano nel loro lavoro (politici et similia).
non c'è giustizia, non c'è mai stata e mai ci sarà.
Pretenderesti troppo dal genere umano...
Semmai dovresti credere in Dio, chiederesti molto all'apoteosi dell'egoismo...
Assistere da lontano...rock lee ha scritto:nell'epoca odierna , magari xò nascere una decina di anni prima di quando sono nato così da apprezzare la nascita e il periodo clou del metal![]()
Per metal ormai si intende o il pietoso death oppure qualcosa come i Tokio Hotel (i deplorevoli Tokio Hotel me li hanno descritti addirittura come "emo metallari"
Per il resto, il grande periodo del metal si trova agli inizi degli anni '90, con la nascita del new metal da parte dei Korn...
Il vecchio metal ha giusto qualcosina di ascoltabile...
Ma i testi hanno sempre fatto schifo...
----------------------------------------------------------------------------------------
Sarei voluto nascere magari alla fine del rinascimento, cioè durante la nascita del periodo del Libertinismo... in Francia o in Inghilterra...
----------------------------------------------------------------------------------------