concordo pienamenteKiKkE ha scritto:marò ma ke questione...se il biglietto kosta tnt nn fa nnt..nn ci venite punto.uffà!!! è inutile ke vi mettete a fa sti ragionamenti
MAGHEGGIO MAK P, NN COMPRATE I BIGLIETTI !!!
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

Re: MAGHEGGIO MAK P, NN COMPRATE I BIGLIETTI !!!

NoLa 2010
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
no ragà i subsonika stanno stasera,il 1/3/08 MAK TT del Masullocamerata ha scritto:BabyFosca ha scritto:**napoli** ha scritto:...01/03/08 unika data tante emozioni...![]()
![]()
Uhm uhm uhm uhm uhm.....IL CONCERTO DEI SUBSONICA!!!!!!
come darti torto
vien pur tu? *.* dimmi che nemmeno tu hai un alloggio dai *.*
comunque avete una visione del giusto e dell'ingiusto che non va oltre il palmo del vostro naso e questo è davvero molto male
e comunque da profeta dovevamo aspettarcelo si sta inserendo nelle logiche del libero mercato ahahaha XD
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
ma chi viene a qst mc TT...
ma x piacere... al glitter poi!!!! ij che bell cos... io e la mia amica siamo abituate a meglio
ma x piacere... al glitter poi!!!! ij che bell cos... io e la mia amica siamo abituate a meglio

- sangria
- Colonnello Comandante

alla faccia tua il mak TT del liceo carducci è stato uno scasso cm smp...ci siamo divertiti cm i pazzi ed è stato una della feste + belle in assoluto...
un ringraziamento agli organizzatori...soprattutto ad adele palena,andrea de stefano e gianluca marciano...vvb!!
un ringraziamento agli organizzatori...soprattutto ad adele palena,andrea de stefano e gianluca marciano...vvb!!

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§