Ehm.... io sono un uomo.bellarara ha scritto:NN FARE LA SAPUTELLA DOPO ESSERE ANDATA SUL SITO KE HA INDIKATO QLLA RAGAZZA
ORRORE PURO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ORRORE PURO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

M AVIT SFRANTCAT 
ops.....sorry...Love_00 ha scritto:Ehm.... io sono un uomo.bellarara ha scritto:NN FARE LA SAPUTELLA DOPO ESSERE ANDATA SUL SITO KE HA INDIKATO QLLA RAGAZZA
infatti avevo i miei dubbi qnd l'ho scritto....scusami
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

no guarda, quel sito non l'ho proprio aperto.bellarara ha scritto:ops.....sorry...Love_00 ha scritto:Ehm.... io sono un uomo.bellarara ha scritto:NN FARE LA SAPUTELLA DOPO ESSERE ANDATA SUL SITO KE HA INDIKATO QLLA RAGAZZA
infatti avevo i miei dubbi qnd l'ho scritto....scusami
è stato un mio amico a dirmi il nome di quell'artista.
almeno io mi documento prima di dare una cosa per certa. tu no. dai per certo tutto ciò che senti dire.
finora le figure di merda le stai facendo solo tu qua dentro. critichi tanto gli altri di essere ignoranti ma tu quando ci dai un aprova della tua conoscenza?

bellarara ha scritto:NN FARE LA SAPUTELLA DOPO ESSERE ANDATA SUL SITO KE HA INDIKATO QLLA RAGAZZA..........NN CREDO KE TU CONOSCESSI LA REALTà PRIMA DI QUEL MOMENTO........XCIò TACI.......E X FAVORE PROPRIO TU KE KIAMI ME IGNORANTE?????ke ridere....mi 6 simpatika xkè già ti ritengo una poveraccia......mia cara e sono 3!!!!!vediamo la 4 figuraccia in quale topic sta......
ma xkè continui a dire ke ha fatto figuracce , qndo sei tu ke ti stai umiliando con le tue mani??

qtsa è bella....complimenti......è inutile ke insistete io nn cedo alle congiure...e nn mi offendo nemmeno...detto da voi...rock lee ha scritto:bellarara ha scritto:NN FARE LA SAPUTELLA DOPO ESSERE ANDATA SUL SITO KE HA INDIKATO QLLA RAGAZZA..........NN CREDO KE TU CONOSCESSI LA REALTà PRIMA DI QUEL MOMENTO........XCIò TACI.......E X FAVORE PROPRIO TU KE KIAMI ME IGNORANTE?????ke ridere....mi 6 simpatika xkè già ti ritengo una poveraccia......mia cara e sono 3!!!!!vediamo la 4 figuraccia in quale topic sta......
ma xkè continui a dire ke ha fatto figuracce , qndo sei tu ke ti stai umiliando con le tue mani??
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- amorosa
- Maggior Generale

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!