scs ma qst nn è fiorinda...io sn una sua amika alla quale ha ceduto il nick e ho aperto io qst topik...lei nn c'entra nnt...nn kritikate senza sapere...@aLeSsIa@ ha scritto:ma tu 6 proprio una maleducata,ma se mettesseo un topic su di te e dicessero chi è la + p*****a tra florinda(mi pare che ti chiami così)ed altre che diresti??????ricordati una cosa che una persona parla male di un altra x invidia..................ciao a ps gentilmente nn parlare + di mia sorella che dici che se lo crede ecc ecc anche se fosse nn sn problemi tuoi GUARDA QUELLO CHE FAI TU che è ben diverso...........MANU94 ha scritto:rosa papa
antonella(okki e pall)
francesca (a cardella)
antonella (l'amika di francesca)
kiara(la sorella di carmine pickaciu)![]()
ki e' la + PUTTANA DI AVELLA TRA...
- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

Re: ki e' la + p*****a DI AVELLA TRA...
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

noi critichiamo??????????????e tu che fai sti topic.....................ti consideri una buona?? 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

io nn intendevo ke critikavate me ma la mia amika...@aLeSsIa@ ha scritto:noi critichiamo??????????????e tu che fai sti topic.....................ti consideri una buona??
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

ma và era il suo nik........................MANU94 ha scritto:io nn intendevo ke critikavate me ma la mia amika...@aLeSsIa@ ha scritto:noi critichiamo??????????????e tu che fai sti topic.....................ti consideri una buona??
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

FAT PUR STI SONDAGG E MERD KI è LA + PUTTANA MARòòò PUTEV CAPI SE DICEVATE LA + CARINA O ANTIPATIKA MA PUTTAN NO

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
manu hai sbagliato ad aprire questo topic
prima di aprire sti topic sulle + puttane imparatevi prima la parola
prima di aprire sti topic sulle + puttane imparatevi prima la parola

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
boh
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

infatti manu hai sbagliato se voi nn conosceti ancora la parola puttana e meglio ke la impari prima e poi si vedrà...................................................................
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

MARòò KE SODAGGIO..IO NN VOTO NESSUNA...
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero