SCUSATE
- carmenthebest
- Tenente Generale

Re: SCUSATE
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- beautiful nolana
- .:: LuogoTenente ::.

era scomparso da 20 gg...Aveva problemi di droga...Xò posso dirvi ke era un simpaticone...Poi c sn tante altre cose sotto.....ADDIO GENNY!!!
yO lOgRaRè OlRiDaRtE sOlO cUaNdO sOlIrAs Da Mi CoRaZoN...tE QuIeRo!!!
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

wagliù...si kiamava gennaro iovino,32 anni....
è stato trovato cn il cappio al collo nel parkeggio adiacente l'opson nel vekkio carcere di nola....
nn si sà se si tratta di 1 suicidio o altro ma sl ke il corpo era già decomposto,il ciò significa ke era lì da cira 2 settimane.....
questo l'ho letto dal giornale quindi "presumo" siano fonti sicure...
Ps:x ki và a vedere sul giornale "le cronache di napoli"nella foto sta anke il mio mezzo
xkè stavo anke io là 
è stato trovato cn il cappio al collo nel parkeggio adiacente l'opson nel vekkio carcere di nola....
nn si sà se si tratta di 1 suicidio o altro ma sl ke il corpo era già decomposto,il ciò significa ke era lì da cira 2 settimane.....
questo l'ho letto dal giornale quindi "presumo" siano fonti sicure...
Ps:x ki và a vedere sul giornale "le cronache di napoli"nella foto sta anke il mio mezzo
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

povr crist
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- lunalunetta
- .:: Sergente ::.

maro come odio quelli ke dicono era un drogato come se dite va bhe nn è nessuno ma ke vuol dire nn sai ke x essere drogato povero ragazzo ha avuto na vita ke nessuno di noi oggi riuscirebbe a fare mentre lui ci è riuscito ki lo sa xke ha fatto quella fine -........di sicuro nn se la meritava ..........un ragazzo solare piu del sole se stavi triste bastava ke ti fermava 2 secondi e ti faceva dimenticare tutto poteva essere drogato ma è sempre stato onesto povero gennaro speriamo almeno ke ora stiamo in santa pace glielo auguro .......
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante