io a 24 anni nn so che ragazza devo scegliermi tutte troie
Re: io a 24 anni nn so che ragazza devo scegliermi tutte t***a
MERILù HAI RAGIONE!!! E CMQ SE QUALCUNO FA QUALCOSA SONO CAZZI SUOI E, LA PERSONA CON CUI L'HA FATTO HA IL DOVERE DI MANTENERE LA PRIVACY!!! PERKè SONO COSE PERSONALI NN è UNA SEMPLICE CAZZATA KE UNA PERSONA PUò RACCONTARE A TUTTI!!! SONO ESPERIENZE KE UNO DEVE TENERE PER SE STESSO PERKè NN CI VA A GUADAGNARE NIENTE SE LO RACCONTA, SE POI, COME LA PENSANO IN MOLTI, C GUADAGNANO L'ONORE DEGLI AMICI, CMQ PERDONO IL RISPETTO DA PARTE DELLE RAGAZZE!!!
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

io ti dico solo una cosa noi uomini arriviamo ad una certa nn sappiamo ki sposarci perke la maggior parte di voi raagzze siete tutte consumate qua tocca crescerci le bambine di 13 anni almeno sapremo che sono verginiFrAgOlInA aLlA pAnNa ha scritto:si..vabhè... sn i pettegolezzi che distruggono...!!! x venire a sapere mezza cosa se ne fa sempre un'affare di stato e molto spesso le notizie sn anche false e ci andiamo di sotto noiiiiii!!!!
VOLEVO AGGIUNGERE KE CMQ POTREMMO CONTINUARE QUESTO TOPIK ALL'INFINITO!!! MA I RAGA RIMMARRANO SEMPRE DEGLI SCIUPAFEMMINE E LE RAGA DELLE PUTTANE... PURTROPPO IL CERVELLO DELLE PERSONE è LIMITATO!!!

- FrAgOlInA aLlA pAnNa
- .:: Tenente ::.

guarda che nn siamo oggetti..nn siete voi ke sposate noi ... CAKKIO TUTTI MASCHILISTI ?FREDDY KRUGHER ha scritto:io ti dico solo una cosa noi uomini arriviamo ad una certa nn sappiamo ki sposarci perke la maggior parte di voi raagzze siete tutte consumate qua tocca crescerci le bambine di 13 anni almeno sapremo che sono verginiFrAgOlInA aLlA pAnNa ha scritto:si..vabhè... sn i pettegolezzi che distruggono...!!! x venire a sapere mezza cosa se ne fa sempre un'affare di stato e molto spesso le notizie sn anche false e ci andiamo di sotto noiiiiii!!!!
W DONNEEEEEEEE
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

- FrAgOlInA aLlA pAnNa
- .:: Tenente ::.

scs k-92 chi sei?? 
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]

-
raffabella90
- .:: LuogoTenente ::.

ALLORA NN FACCIAMO TT 1ERBA UN FASCIO XKè IN QST MONDO NN C SN SOLO T****...
MA ANKE RAGAZZE SERIE...POI SEKONDO ME LA RAGAZZA KE LO FA ANKE A 14ANNI ED è INNAMORATA NN C'è NULLA DI MALE,ANZI è UNA COSA STUPENDA,....
QUELLE KE LA DANNO A TUTTI DEVONO VERGOGNARSI XKè NN SN INNAMORATE E POI KISSà XKè LO FANNO MAH...QUESTO SI KE è UNO SKIFO!!!!!!!
MA NN LE RAGAZZE INNAMORATE!!!!!
CIAO
MA ANKE RAGAZZE SERIE...POI SEKONDO ME LA RAGAZZA KE LO FA ANKE A 14ANNI ED è INNAMORATA NN C'è NULLA DI MALE,ANZI è UNA COSA STUPENDA,....
QUELLE KE LA DANNO A TUTTI DEVONO VERGOGNARSI XKè NN SN INNAMORATE E POI KISSà XKè LO FANNO MAH...QUESTO SI KE è UNO SKIFO!!!!!!!
MA NN LE RAGAZZE INNAMORATE!!!!!
CIAO
RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....

- ciaccara felice

è arrivato il momento di dire la mia...innanzitutto giudicare una ragazza troia solo xkè la da a tutti è la classica stronzata che si dice in paesi come i nostri...provate a salire un pò al nord....se la dai a tutti sei una grande li...e non lo dico x sentito dire ma xkè ci vivo e ho constatato su me stessa queste cose....una volta un raga mi disse che la ragazza diventa troia quando la da a tutti ma è fidanzata..quando è single è solo libera di agire secondo il suo istinto...e cmq se una la da a tutti non vuol dire che non sia seria...è una donna come le altre capace di provare sentimenti e quando troverà l'amore vero la "darà" solo al suo uomo...ah dimenticavo...ci sono uomini, e ce ne sono tanti, che preferiscono scoparsele le raga piuttosto che impegnarsi seriamente...quindi non è colpa nostra se non siamo "serie"...magari con sti tipi uno vuole fare la seria ma dall'altra parte non c'è la volontà di essere seri!!!!
LA COSA PIù IMPORTANTE CHE TU POSSA IMPARARE è AMARE E LASCIARTI AMARE
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

Ma nn è sl qst.. Beh sto ragazzo parla di matrimonio,ma ci sn problemi anke alla mia età (16 anni)!Nel senso ke giustamente (almeno io) un ragazzo cerca una ragazza della propria età,magari x condividere gli stessi pensieri.. insomma x avere la mente sviluppata egualmente.Ma quì c'è la fregatura!!Le ragazze di 16 anni (8/10) sono fidanzate con ragazzi 20enni se nn + grandi e di certo nn tutte x sentimento!C'è qlkn fortunato ke ne trova una della sua età,ma alcuni cm me, sn COSTRETTI a fidanzarsi cn ragazze nemmeno di 14 anni.. ma dai 13 in giù!!
Cn qst voglio dire ke oramai la maggior parte delle ragazze vogliono essere trattate da troiette,e non dite ke dobbiamo assumerci noi qst responsabilità xkè sembra quasi ke ad alcune di voi faccia piacere portare una certa nominata..
Con qst kiudo.. ciao
Con qst kiudo.. ciao
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

quoto cn teMrVenz ha scritto:Ma nn è sl qst.. Beh sto ragazzo parla di matrimonio,ma ci sn problemi anke alla mia età (16 anni)!Nel senso ke giustamente (almeno io) un ragazzo cerca una ragazza della propria età,magari x condividere gli stessi pensieri.. insomma x avere la mente sviluppata egualmente.Ma quì c'è la fregatura!!Le ragazze di 16 anni (8/10) sono fidanzate con ragazzi 20enni se nn + grandi e di certo nn tutte x sentimento!C'è qlkn fortunato ke ne trova una della sua età,ma alcuni cm me, sn COSTRETTI a fidanzarsi cn ragazze nemmeno di 14 anni.. ma dai 13 in giù!!Cn qst voglio dire ke oramai la maggior parte delle ragazze vogliono essere trattate da t***a,e non dite ke dobbiamo assumerci noi qst responsabilità xkè sembra quasi ke ad alcune di voi faccia piacere portare una certa nominata..
Con qst kiudo.. ciao
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
declinato ha scritto:quoto cn teMrVenz ha scritto:Ma nn è sl qst.. Beh sto ragazzo parla di matrimonio,ma ci sn problemi anke alla mia età (16 anni)!Nel senso ke giustamente (almeno io) un ragazzo cerca una ragazza della propria età,magari x condividere gli stessi pensieri.. insomma x avere la mente sviluppata egualmente.Ma quì c'è la fregatura!!Le ragazze di 16 anni (8/10) sono fidanzate con ragazzi 20enni se nn + grandi e di certo nn tutte x sentimento!C'è qlkn fortunato ke ne trova una della sua età,ma alcuni cm me, sn COSTRETTI a fidanzarsi cn ragazze nemmeno di 14 anni.. ma dai 13 in giù!!Cn qst voglio dire ke oramai la maggior parte delle ragazze vogliono essere trattate da t***a,e non dite ke dobbiamo assumerci noi qst responsabilità xkè sembra quasi ke ad alcune di voi faccia piacere portare una certa nominata..
Con qst kiudo.. ciao
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!ciaccara felice ha scritto:è arrivato il momento di dire la mia...innanzitutto giudicare una ragazza t***a solo xkè la da a tutti è la classica stronzata che si dice in paesi come i nostri...provate a salire un pò al nord....se la dai a tutti sei una grande li...e non lo dico x sentito dire ma xkè ci vivo e ho constatato su me stessa queste cose....una volta un raga mi disse che la ragazza diventa t***a quando la da a tutti ma è fidanzata..quando è single è solo libera di agire secondo il suo istinto...e cmq se una la da a tutti non vuol dire che non sia seria...è una donna come le altre capace di provare sentimenti e quando troverà l'amore vero la "darà" solo al suo uomo...ah dimenticavo...ci sono uomini, e ce ne sono tanti, che preferiscono scoparsele le raga piuttosto che impegnarsi seriamente...quindi non è colpa nostra se non siamo "serie"...magari con sti tipi uno vuole fare la seria ma dall'altra parte non c'è la volontà di essere seri!!!!

- ciaccara felice

ma se noi andiamo da quelli più grandi è perchè quelli della nostra età vanno da quelle più piccole....su questo fatto diciamo che c'è un problema da entrambe le parti...molte volte quelle della vostra età non le guardate neanke mentre noi donne si...
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

scusa ma sei femmina?ciaccara felice ha scritto:ma se noi andiamo da quelli più grandi è perchè quelli della nostra età vanno da quelle più piccole....su questo fatto diciamo che c'è un problema da entrambe le parti...molte volte quelle della vostra età non le guardate neanke mentre noi donne si...
- ciaccara felice

xkè non si capisce???????????????
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

nociaccara felice ha scritto:xkè non si capisce???????????????
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●

ciaccara felice ha scritto:ma se noi andiamo da quelli più grandi è perchè quelli della nostra età vanno da quelle più piccole....su questo fatto diciamo che c'è un problema da entrambe le parti...molte volte quelle della vostra età non le guardate neanke mentre noi donne si...
forse hai ragione.. ma oramai a qst nn c'è nessun rimedio.. c'è adesso tutto il mondo è così mica solo saviano..
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

xchè noi uomini siamo sempre superiori...
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●

angioletto cugino di ignazio.. nn dire stronzate.. ke noi uomini senza la "patana" nn possiamo vivere.. 
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
-
raffabella90

ANKE IO SN FIDANZATA KN UN RAGAZZO PIU GRANDE DI ME....E CI STO TROPPO BENE E IL 28DI QST MESE FACCIAMO 3ANNI!!!
SE MI SN FIDANZATA KN UNO PIU GRANDE DI ME è XKè, I RAGAZZINI DELLA MIA ETà,SN TUTTI MOCCIOSI E NN PENSANO A FARE LA COSA SERIA,ED HANNO PR RAGIONE....QND XQST NOI RAGAZZE (ALMENO IO) CERKIAMO UN RAGA PIU GRANDE,XKè HA LA TESTA APPOSTO E GIA HA
VISSUTO LE SUE ESPERIENZE...QND è SERIO!!!!I RAGAZZINI VOGLIONO PARIARE E SE NE FREGANO DI KI LE VUOLE BENE....A MIO PARERE è MEGLIO UN RAGAZZO MATURO,NN XKè SIAMO T**** ...
IL RAGAZZO PIU GRANDE TI CAPISCE,E NN TI FA MANCARE NIENTE
KM IL MIO....... TI AMO AMORE MIO 6LA MIA RAGIONE DI VITA DA 3ANNI!!!!!!!!
LA TUA ........PRINCIPESSINA....... :79: :90:
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:90: :90: :90:
SE MI SN FIDANZATA KN UNO PIU GRANDE DI ME è XKè, I RAGAZZINI DELLA MIA ETà,SN TUTTI MOCCIOSI E NN PENSANO A FARE LA COSA SERIA,ED HANNO PR RAGIONE....QND XQST NOI RAGAZZE (ALMENO IO) CERKIAMO UN RAGA PIU GRANDE,XKè HA LA TESTA APPOSTO E GIA HA
VISSUTO LE SUE ESPERIENZE...QND è SERIO!!!!I RAGAZZINI VOGLIONO PARIARE E SE NE FREGANO DI KI LE VUOLE BENE....A MIO PARERE è MEGLIO UN RAGAZZO MATURO,NN XKè SIAMO T**** ...
IL RAGAZZO PIU GRANDE TI CAPISCE,E NN TI FA MANCARE NIENTE
KM IL MIO....... TI AMO AMORE MIO 6LA MIA RAGIONE DI VITA DA 3ANNI!!!!!!!!
LA TUA ........PRINCIPESSINA....... :79: :90:
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:90: :90: :90:

-
raffabella90

A DIMENTIKAVO.....QND NN MI PIACE CAMBIARE....NE VOGLIO 1SOLO KE DURI XTUTTA LA VITA
E CIOè IL MIO ADORATO AMORE... IL MIO SIMY

TIAMO CUCCIOLOTTO MIO
E CIOè IL MIO ADORATO AMORE... IL MIO SIMY

TIAMO CUCCIOLOTTO MIO

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
è vero le raga di oggi sn tutte cosi....non so come fanno...subito si buttano...
mha! ma come fanno.... io ho 15 anni e oggi cm d'oggi ho paura!!!!!di tutto...anke di innamorarmi...pensate un po....
mha! ma come fanno.... io ho 15 anni e oggi cm d'oggi ho paura!!!!!di tutto...anke di innamorarmi...pensate un po....
.......................................

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
concordo cn raffaella90....è vero è vero ..... 

- belstaff
- Brigadier Generale

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
xke quelle faccette?????