Jack36 ha scritto:gent e merd
Cosa pensate delle persone false???
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

Re: Cosa pensate delle persone false???
- diddlina1992
- .:: Maresciallo ::.

Beh ke dire delle persone false x me sn persone ke nn capiscono ke comportandosi così nn fanno altro ke farsi nemici.Io di persone così ne ho conosciute e parecchie anke ma x fortuna me ne sn accorta e le allontanate.Però da quel momento nn riesco più a fidarmi pienamente di una persona.Credo sempre ke chiunque anke quella persona ke credi la persona ke ti voglia più bene al mondo ti può tradire da un momento all'altro.

-
O suburban
- Tenente Generale

e questo e il brutto................poi quando una persona ti vuole veramente bene nn te ne accorgi........diddlina1992 ha scritto:Beh ke dire delle persone false x me sn persone ke nn capiscono ke comportandosi così nn fanno altro ke farsi nemici.Io di persone così ne ho conosciute e parecchie anke ma x fortuna me ne sn accorta e le allontanate.Però da quel momento nn riesco più a fidarmi pienamente di una persona.Credo sempre ke chiunque anke quella persona ke credi la persona ke ti voglia più bene al mondo ti può tradire da un momento all'altro.

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
T. Schiller!!!
- .:: Sergente ::.

[siNNT.
nn meritano considerazione!!!!!!!!!!1ze=200][/size]
nn meritano considerazione!!!!!!!!!!1ze=200][/size]
CHI LUOGO E TEMPO ASPETTA, VEDE ALFIN LA SUA VENDETTA!!!

marià secondo me ci starebbe bn anke qualke bella paliataMaryangel93 ha scritto:Sinceramente qst xsn nn dovrebbero neanke essere messe in considerazione....nn dovrebbero essere calcolate!qst xsn devono essere trattate cn indifferenza totale...![]()
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

sisi tino...kell pur è utile!skerzosaba92 ha scritto:marià secondo me ci starebbe bn anke qualke bella paliataMaryangel93 ha scritto:Sinceramente qst xsn nn dovrebbero neanke essere messe in considerazione....nn dovrebbero essere calcolate!qst xsn devono essere trattate cn indifferenza totale...![]()
![]()
![]()
![]()
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*