QUAL'è LA COPPIA PIù BELLA DI CAMPOSANO?????????'
- CUSOLA
- .:: Capitano ::.

Re: QUAL'è LA COPPIA PIù BELLA DI CAMPOSANO?????????'
secondo me la coppia + bella è :anna vekkione e antonio o biond!!!!!
>>>>>>>>Cusola unika al mondo<<<<<<<<
espanico ha scritto:no raga
il nonno e la nonna
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
xò io nn sono di camposano...FERGI ha scritto:ovviamente la mia....ti amo amore mioooooooooooooooooooooo
capirossi number one!!!
- tutt'a vita cu te
- .:: Sergente ::.

addirittura.....sn arrivati a qst punto.di scambiarsi le ragazze,bhè nn ci credo
non guardare mai il tramonto:se lo guardi pensi,se pensi ricordi,se ricordi piangi,se piangi...vuol dire ke lo ami ancora!!

- *....CaRmInE....*
- .:: LuogoTenente ::.

eh fai male vabbè ke oggi scambiarsi un ragazzo giorno dp giorno e un fatto normale..tutt'a vita cu te ha scritto:addirittura.....sn arrivati a qst punto.di scambiarsi le ragazze,bhè nn ci credo

Ho SfIoRaTo L'oRiZzOnTe,Nn mI bAsTa.....PrEtEnDo L'iNfInItO!!!!!
La VoStRa InViDiA è La MiA fOrZa.....
- tutt'a vita cu te

ah è normale...tu la scambieresti la tua ragazza??
non guardare mai il tramonto:se lo guardi pensi,se pensi ricordi,se ricordi piangi,se piangi...vuol dire ke lo ami ancora!!

- *....CaRmInE....*

mai na cos e kest piuttosto gli direi ke nn la voglio ma nn la tradirei..poi ci sn xsone e xsone...cmq e megl stà sul stamm a sent nn fare nex guaiotutt'a vita cu te ha scritto:ah è normale...tu la scambieresti la tua ragazza??

- tutt'a vita cu te

infatti sn sl....meglio sl ke male accompagnata

- *....CaRmInE....*

si ma tu a me mi conosci?tutt'a vita cu te ha scritto:infatti sn sl....meglio sl ke male accompagnata

- tutt'a vita cu te

certo

- *....CaRmInE....*

mandami un mp dimmi ki 6tutt'a vita cu te ha scritto:certo

- °°paoletta nuzzo°°
- .:: Colonnello ::.

Paola&Brigida...

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
-
"CHE GUEVARA"
- .:: Maresciallo ::.

- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

hai visto te l'ha detto anche *....Carmine....* Comunque io intendevo dire che magari un ragazzo si lascia con la propria ragazza poi quella ragazza si mette con l'amico poi si rilascia con l'amico e dopo tempo si rimette con qualcun altro di quella comitiva.Lo so è sconcertante ma cosi funziona.Carmine vuoi dire che non è vero?Non mi va di fare nomi ma se frequentate o siate all'interno della villetta ci farete caso a questa cosa.tutt'a vita cu te ha scritto:addirittura.....sn arrivati a qst punto.di scambiarsi le ragazze,bhè nn ci credo
---- EDIT ----
io non la scambierei mai e poi mai la mia ragazza e poi mi darebbe enormamente fastidio sapere che un mio amico si metterebbe con lei anche se capitasse a distanza di tantissimo tempo,è questione di principio.*....CaRmInE....* ha scritto:mai na cos e kest piuttosto gli direi ke nn la voglio ma nn la tradirei..poi ci sn xsone e xsone...cmq e megl stà sul stamm a sent nn fare nex guaiotutt'a vita cu te ha scritto:ah è normale...tu la scambieresti la tua ragazza??
capirossi number one!!!
- micella92

hai ragione...xme è mo cug peppe cn raffy....vvbc@pirossi ha scritto:hai visto te l'ha detto anche *....Carmine....* Comunque io intendevo dire che magari un ragazzo si lascia con la propria ragazza poi quella ragazza si mette con l'amico poi si rilascia con l'amico e dopo tempo si rimette con qualcun altro di quella comitiva.Lo so è sconcertante ma cosi funziona.Carmine vuoi dire che non è vero?Non mi va di fare nomi ma se frequentate o siate all'interno della villetta ci farete caso a questa cosa.tutt'a vita cu te ha scritto:addirittura.....sn arrivati a qst punto.di scambiarsi le ragazze,bhè nn ci credo
---- EDIT ----
io non la scambierei mai e poi mai la mia ragazza e poi mi darebbe enormamente fastidio sapere che un mio amico si metterebbe con lei anche se capitasse a distanza di tantissimo tempo,è questione di principio.*....CaRmInE....* ha scritto:mai na cos e kest piuttosto gli direi ke nn la voglio ma nn la tradirei..poi ci sn xsone e xsone...cmq e megl stà sul stamm a sent nn fare nex guaiotutt'a vita cu te ha scritto:ah è normale...tu la scambieresti la tua ragazza??
T3r&$iN@ L@ V!P....nn possiamo essere simpatici a tutti, xke a volte siamo antipatici anche a noi stessi...
..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....

..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....

- *thebestoflove*

ma solo ed esclusivamente la mia zeppolina mena e il suo boss angelo scala......per me sono una coppia affiatatissima e spero ke la loro storia non finirà maiii!!!..........zeppolinaaa mia tadb
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE...

ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...

ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

laura cappelluccio salvatore
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- piccola furbetta*

la coppia più bella di camposano è angela napolitano cn michele gatta e un altra coppia più bella di camposano mattia marrone e mena gatta

-
Meg ... 99

eh angym. hai ragione sn tuti bimbi in villa..qnd c eri tu invece erano tutti maturi che si presentavano come avvocati o avvocatesse ..hahahahhahaha
eh tu..ma qnt te la tiri da 1 a 10?

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
Sinceramente non capivo perchè è stato citato il mio nome improvvisamente,anche perchè ho altro che pensare che mettermi a scrivere e a leggere,vabbè lasciamo stare e ringrazio chi mi ha avvisato! seconda cosa,io quel messaggio l 'ho scritto a maggio se non erro rivediti le date,nn è che uno dopo 5mesi si fa venir in mente di rispondere! 3 cosa io non mi sn mai permessa di presentarmi come un avvocato perkè nn lo sn x nnt ma cm stanno le cose ci diventerò presto! 4 cosa le critiche da te prp nn mi fanno alcun effetto perchè dovresti essere l'ultima di questa terra a farle!ricordati questo.ora posso ritornare pure dov'ero alle mie cose molto più utili!!!!.Meg ... 99 ha scritto:eh angym. hai ragione sn tuti bimbi in villa..qnd c eri tu invece erano tutti maturi che si presentavano come avvocati o avvocatesse ..hahahahhahaha
ah dimenticavo da 1 a 10 quanto me la tiro???anche 3000 non deve certo interessarti a te,non mi GUARDARE!ciaoooooooo
ah cammà fa arragg e l'invidia è na brutta cosa angy nu caca a nisciun
shara89 ha scritto:ah cammà fa arragg e l'invidia è na brutta cosa angy nu caca a nisciun