:94: :94: :94:criss ronaldo ha scritto:i ward si ten l' ogn garnat
X LE DONNE!
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4002
- Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32
Re: X LE DONNE!
Re: X LE DONNE!
:71: :71:SCRICCIOLINA ha scritto:la prima cosa che colpisce è sicuramente l aspetto fisico senza che siamo ipocriti. poi si vede il carattere.
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4002
- Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32
Re: X LE DONNE!
:80: :80:diavolita 59 ha scritto:fgrbdgdwwssk,djndifhrbfhbufehsdbbjcfsnxtmhijnmskjfcs....
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23


