AISCIA..................................

TRPBELLA
.:: Soldato ::.

Re: AISCIA..................................

Messaggio da TRPBELLA »

Cara Aiscia dici che quello che ho detto non ti fa nè caldo e nè freddo ma allora perchè hai risposto???A scritt o papiell... :roll: poi il fatto del nick non è assolutamente vero perchè io non ci vengo mai quà sopra e quindi non ce l'avevo nemmeno...me lo son fatta apposta???Si e allora?Significa che sono invidiosa questo?NN penso proprio!!!
TRPBELLA

Messaggio da TRPBELLA »

TRPBELLA ha scritto:Cara Aiscia dici che quello che ho detto non ti fa nè caldo e nè freddo ma allora perchè hai risposto???A scritt o papiell... :roll: poi il fatto del nick non è assolutamente vero perchè io non ci vengo mai quà sopra e quindi non ce l'avevo nemmeno...me lo son fatta apposta???Si e allora?Significa che sono invidiosa questo?NN penso proprio!!!
Ah e dici alle tue amiche che nn si prendono trp confidenza a capit?!Il begno se lo devono fare l'oro :evil:
katy...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da katy... »

HAI PARLATO MALE DELLA NOSTRA AMIKA DICENDO CAZZATE E RENDENDOTI RIDIKOLA E NOI NN DOVREMMO RISPONDERE???A CUNFRENZ TA PIGLIAT TU CU AISCIA E TUTTI QUANT....JA FATTILL O BAGN...CIO FACIMM TUTTI QUANT :cool:

P.S. LORO SI SCRIVE SENZA L'APOSTROFO ;-)
Immagine
coolboy
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da coolboy »

we ma ki ta ra tt sta cunfrenz sul io a pozz sfott a sorm :razz: e poi 6 stata tu a rendere pubblica qst cs quindi adesso devi prenderti le tue responsabilità
katy...

Messaggio da katy... »

:lol: ......ha ragione e poi anke se nn tieni la confidenza queste cose vanno dette in faccia non x computer...tutti siamo forti x computer! secondo te aiscia s'alev sta zitt dopo tutte le kose ke hai detto...minimo t'alev fa na denunc p diffamazion!...ti brucia ke stiamo facendo te come la merdsa anzikè ke aiscia? ;-)
Immagine
*Angel.Mary*
.:: Sergente ::.

Messaggio da *Angel.Mary* »

TRPBELLA ha scritto:Ah e dici alle tue amiche che nn si prendono trp confidenza a capit?!Il begno se lo devono fare l'oro :evil:

Cosa dobbiamo farci noi??..il “BEGNO”?!?!?!...k ridicolaaaaaaaaaaaaa!! :lol:
Ma tieni pure da ridire ke ti ha risposto???dp ke le hai scritto tt qll cose volevi pure ke faceva finta di niente??? magari se l’avesse fatto avresti detto anke k aveva paura di te..allora ha fatto prima ad abassarsi ai tuoi squallidi livelli!!
Cmq Aiscia a differenza tua si è comportata da vera signora..ti ha risposto educatamente senza offenderti..anke se l’avrebbe potuto fare tranquillamente!
Se è una tua opinione((anke infondata..visto ke hai detto k na saij manc.. :???: ))..ke l’hai scritto a fare qua sopra??Aspettavi ke tutti ti dessero ragione??èèèèè mi dispiace ma ci sn anke le delusioni nella vita.. :lol:
Se ti ritieni così superiore..dì ki sei!Ma tanto sono sicura ke nn lo farai mai..la paura è tanta… :lol:

Ps::invece di perdere tempo ad infangare le persone qua sopra..vatti a fare una lezione di grammatica italiana..e imparati come si scrive "Loro"..grezzaaaaaaa.. :lol:

P.p.s:VaTT a Fa Natu Bagn..iesc ièèèè :lol:
katy...

Messaggio da katy... »

grand mary!!!!! :74:
Immagine
little_woman

Messaggio da little_woman »

ma cm ti permetti.....aiscia è una ragazza dolce e simpatica....poi hai detto k se lo crede?!?!?!?mmmmmm...sn 3 anni k la conosco e nn sembra assolutamente...a quanto sembra sei sl una invidiosa...k nn hai niente da fare dalla mattina alla sera e ora devi dare fastidio alla nostra amichetta.....ma sei solo una muccusell...e anche una bimba.... :63: xchè nn hai il coreggio di andare vicino a parlarle.....devi avere solo vergogna.....e vatt a fa stu bagn!!!!! :94: :94:

P.s:aiscia nn pensare nessuno... :75: :75: nn cambiare mai...tvbttttttt x sempre
Juv-entina-Crazy91

Messaggio da Juv-entina-Crazy91 »

TRPBELLA ha scritto:
TRPBELLA ha scritto:Cara Aiscia dici che quello che ho detto non ti fa nè caldo e nè freddo ma allora perchè hai risposto???A scritt o papiell... poi il fatto del nick non è assolutamente vero perchè io non ci vengo mai quà sopra e quindi non ce l'avevo nemmeno...me lo son fatta apposta???Si e allora?Significa che sono invidiosa questo?NN penso proprio!!!
Ah e dici alle tue amiche che nn si prendono trp confidenza a capit?!Il begno se lo devono fare l'oro

Bho...io lo dico smp ke mi dv ribattezzare... :lol: scnd me nn stai proprio bn...sarai scappata da un manicomio... :lol: e poi prima spari str****** su di me e dp ti permetti di dire ke ci stiamo prendendo trp confidenza!Forse dentro di te c'è qlk motivo ke ti porta a dire certe cs...ma so ke nn lo diresti mai xkè ti renderesti ancora + ridicola...Se sò ki 6 ti faccio vedere io il bel paese democratico ke è l'Italia... :lol: Mi sn subito tranquillizzata qnd hai dt ke appena ci conosciamo xkè mi sembra strano ke io conosca delle cafone cm te!Vergogna!E' x qll cm te ke il nstr paese fa skifo!!!E smettila tu e le tue amikette di kiamare col priv. hai capito?La pazienza ha un limite!Sta psicopatic...ma vatt a ricoverà...va va
Juv-entina-Crazy91

little_woman ha scritto:ma cm ti permetti.....aiscia è una ragazza dolce e simpatica....poi hai detto k se lo crede?!?!?!?mmmmmm...sn 3 anni k la conosco e nn sembra assolutamente...a quanto sembra sei sl una invidiosa...k nn hai niente da fare dalla mattina alla sera e ora devi dare fastidio alla nostra amichetta.....ma sei solo una muccusell...e anche una bimba.... :63: xchè nn hai il coreggio di andare vicino a parlarle.....devi avere solo vergogna.....e vatt a fa stu bagn!!!!! :94: :94:

P.s:aiscia nn pensare nessuno... :75: :75: nn cambiare mai...tvbttttttt x sempre
Grazie amiketta!!!ank'io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :90:
pacha myconos
Contatta:

Messaggio da pacha myconos »

: :118: :115: :112: :112: :109: :99:
Juv-entina-Crazy91

m.c.o. ha scritto:lasciate stare a francesca che è una brava ragazza!
Grazie m.c.o. ;-) ;-) ;-)
;-)
Juv-entina-Crazy91

MENTHYcore ha scritto:dici ke non hai nulla da invidiare ad Aiscia?! a me non sembra anzi, oltre all'invidia, dovresti solo prendere esempio da lei, non aggiungo altro xkè sono troppo SNOB per andare oltre :roll: :roll: :roll: cmq, così come hai messo il nome di Aiscia per intestare il topic, metti il tuo come firma di ciò che hai scritto, saresti stato/a quantomeno +credibile....quelli come te ci fanno solo capire quanto siano da apprezzare le persone semplici pure e pulite come Aiscia
GRAZIE MILLE!!! :oops:
Juv-entina-Crazy91

:71:[/quote]
Bobby mi dici ki 6 in priv?
katy...

Messaggio da katy... »

Juv-entina-Crazy91 ha scritto:
TRPBELLA ha scritto:
TRPBELLA ha scritto:Cara Aiscia dici che quello che ho detto non ti fa nè caldo e nè freddo ma allora perchè hai risposto???A scritt o papiell... poi il fatto del nick non è assolutamente vero perchè io non ci vengo mai quà sopra e quindi non ce l'avevo nemmeno...me lo son fatta apposta???Si e allora?Significa che sono invidiosa questo?NN penso proprio!!!
Ah e dici alle tue amiche che nn si prendono trp confidenza a capit?!Il begno se lo devono fare l'oro

Bho...io lo dico smp ke mi dv ribattezzare... :lol: scnd me nn stai proprio bn...sarai scappata da un manicomio... :lol: e poi prima spari str****** su di me e dp ti permetti di dire ke ci stiamo prendendo trp confidenza!Forse dentro di te c'è qlk motivo ke ti porta a dire certe cs...ma so ke nn lo diresti mai xkè ti renderesti ancora + ridicola...Se sò ki 6 ti faccio vedere io il bel paese democratico ke è l'Italia... :lol: Mi sn subito tranquillizzata qnd hai dt ke appena ci conosciamo xkè mi sembra strano ke io conosca delle cafone cm te!Vergogna!E' x qll cm te ke il nstr paese fa skifo!!!E smettila tu e le tue amikette di kiamare col priv. hai capito?La pazienza ha un limite!Sta psicopatic...ma vatt a ricoverà...va va
Azzzzzzzzzz mo pure col privato??? di male in peggio....cioè tu già sei una ridikola poi pure col provato e lo sei ankora di + :-|....cmq nn la passi liscia...hai detto troppe ma troppe cazzate.....VERGOGNATIIIIII
Immagine
Juv-entina-Crazy91

Azzzzzzzzzz mo pure col privato??? di male in peggio....cioè tu già sei una ridikola poi pure col provato e lo sei ankora di + :-|....cmq nn la passi liscia...hai detto troppe ma troppe cazzate.....VERGOGNATIIIIII[/quote]

Ma da mo ke mi kiamano col priv. nn sn ancora certa ke sia le stessa persona, ma nn ti preoccupare tt i nodi vengono al pettine...Ragà basta mi sn scocciata nn rispondiamo + tanto è inutile...nn mi sento nemmeno bn oggi la voglia di sentire le cavolate ke dice qst nn c'è proprio...katy tvumdkdb :90:
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da miles »

nn la saccio
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
TRPBELLA

Messaggio da TRPBELLA »

Cosa dobbiamo farci noi??..il “BEGNO”?!?!?!...k ridicolaaaaaaaaaaaaa!! :lol:
Ma tieni pure da ridire ke ti ha risposto???dp ke le hai scritto tt qll cose volevi pure ke faceva finta di niente??? magari se l’avesse fatto avresti detto anke k aveva paura di te..allora ha fatto prima ad abassarsi ai tuoi squallidi livelli!!
Cmq Aiscia a differenza tua si è comportata da vera signora..ti ha risposto educatamente senza offenderti..anke se l’avrebbe potuto fare tranquillamente!
Se è una tua opinione((anke infondata..visto ke hai detto k na saij manc.. :???: ))..ke l’hai scritto a fare qua sopra??Aspettavi ke tutti ti dessero ragione??èèèèè mi dispiace ma ci sn anke le delusioni nella vita.. :lol:
Se ti ritieni così superiore..dì ki sei!Ma tanto sono sicura ke nn lo farai mai..la paura è tanta… :lol:

Ps::invece di perdere tempo ad infangare le persone qua sopra..vatti a fare una lezione di grammatica italiana..e imparati come si scrive "Loro"..grezzaaaaaaa.. :lol:

P.p.s:VaTT a Fa Natu Bagn..iesc ièèèè :lol:
[/quote]

Senti senza che fai tutta la puritana è stato un errore di distrazione
e poi io non ho offeso nessuno ho solo espresso la mia opinione e volevo vedere se anche gli altri la pensano come me così non è stato ma non è che muoio!L'occasione di parlare da vicino ci sarà sicuramente!
TRPBELLA

Messaggio da TRPBELLA »

Bho...io lo dico smp ke mi dv ribattezzare... :lol: scnd me nn stai proprio bn...sarai scappata da un manicomio... :lol: e poi prima spari str****** su di me e dp ti permetti di dire ke ci stiamo prendendo trp confidenza!Forse dentro di te c'è qlk motivo ke ti porta a dire certe cs...ma so ke nn lo diresti mai xkè ti renderesti ancora + ridicola...Se sò ki 6 ti faccio vedere io il bel paese democratico ke è l'Italia... :lol: Mi sn subito tranquillizzata qnd hai dt ke appena ci conosciamo xkè mi sembra strano ke io conosca delle cafone cm te!Vergogna!E' x qll cm te ke il nstr paese fa skifo!!!E smettila tu e le tue amikette di kiamare col priv. hai capito?La pazienza ha un limite!Sta psicopatic...ma vatt a ricoverà...va va[/quote]
Ahahahahahahahcosa mi fai vedere tu?Voglio proprio vedere...
Poi tu che ne sai cho sono io a chiamarti col priv?Che pensi che ho il tempo da perdere?Cafona ci sarai!Non mi conosci nemmeno cosa ne sai tu di come sono fatta io!E come ho già detto prima di sicuro parleremo dopo quello che hai detto voglio vedere che cosa hai il coraggio di fare!A!Quasi dimenticavo non ti guardare mai allo specchio pcchè si nu mostr...ahahahahahahahahaciaooooooo a tutti
Juv-entina-Crazy91

F
Ahahahahahahahcosa mi fai vedere tu?Voglio proprio vedere...
Poi tu che ne sai cho sono io a chiamarti col priv?Che pensi che ho il tempo da perdere?Cafona ci sarai!Non mi conosci nemmeno cosa ne sai tu di come sono fatta io!E come ho già detto prima di sicuro parleremo dopo quello che hai detto voglio vedere che cosa hai il coraggio di fare!A!Quasi dimenticavo non ti guardare mai allo specchio pcchè si nu mostr...ahahahahahahahahaciaooooooo a tutti[/quote]

Ok allora aspetto tue notizie cara...di sicuro io nn mi abbasso ai tuoi livelli!Ah!Mi sn guardata allo spekkio xò guarda un pò sn ancora sana e salva... :lol: Forse l'unica ke muore qnd mi vede 6 tu!Mi sn proprio scocciata cerca di smetterla!
*Angel.Mary*

Messaggio da *Angel.Mary* »

TRPBELLA ha scritto:Senti senza che fai tutta la puritana è stato un errore di distrazione
e poi io non ho offeso nessuno ho solo espresso la mia opinione e volevo vedere se anche gli altri la pensano come me così non è stato ma non è che muoio!L'occasione di parlare da vicino ci sarà sicuramente!
eàààà ti sei imparata pure puritana..mamm..fai progressi..vedo ke le lezioni di grammatica ti sn servite a qualcosa.. :lol: continua così ke vai alla grande.. :lol:
Ma tu continui a dire ke nn hai offeso nessuno?!?! :shock: mi hai dato l'ennesima conferma ke ti devi ricoverare :lol: mi sà ke tieni un brutto concetto di "esprimere la propria opinione"..ci sono modi e modi x farlo..uno di quelli è quello di tenerselo x sè..mi sà ke avresti dovuto proprio metterlo in atto..avresti evitato una bella figura..;-)
Cmq voglio proprio vedere se gliele dirai da vicino qst cose..sai a parole sono bravi tutti..intanto se vuoi fare qualcosa incomincia a dire il tuo nome.. ;-)
Ciao bella statti bon..
:lol:
§..Sweet princess..§

Messaggio da §..Sweet princess..§ »

TRPBELLA ha scritto:
[Bambolina doc..] ha scritto:Io nn la conosco quindi nn posso giudicarla...ma mi sembra esagerato aprire un topic su una persona ke ti sta antipatica, xkè secondo me sicuramente ti avrà fatto qualcosa oppure sei semplicemente invidiosa di lei...e quel facitl na merd alla fine è di un RIDICOLO esilarante!
ma vatt a cuccà ke c'azzecchi tu!!!
Sei PIETOSA!!!E poi "cara" qui l'unica ke deve andare a dormire sei TU xkè con le stronzate ke ti escono dalla bocca si capisce ke sei di una ridicolaggine assurda!!IESC IEEEE'!!!
[Bambolina doc..]

Messaggio da [Bambolina doc..] »

Grazie sweet princess...ma alla fine le cafone come codesta persona non meritano neanche di essere risposte xkè SI COMMENTANO DA SOLE!!!
Dafne_91

Messaggio da Dafne_91 »

*Angel.Mary* ha scritto:
TRPBELLA ha scritto:Senti senza che fai tutta la puritana è stato un errore di distrazione
eàààà ti sei imparata pure puritana..mamm..fai progressi..vedo ke le lezioni di grammatica ti sn servite a qualcosa.. :lol: continua così ke vai alla grande.. :lol:
Ma tu continui a dire ke nn hai offeso nessuno?!?! :shock: mi hai dato l'ennesima conferma ke ti devi ricoverare :lol: mi sà ke tieni un brutto concetto di "esprimere la propria opinione"..ci sono modi e modi x farlo..uno di quelli è quello di tenerselo x sè..mi sà ke avresti dovuto proprio metterlo in atto..avresti evitato una bella figura..;-)
Cmq voglio proprio vedere se gliele dirai da vicino qst cose..sai a parole sono bravi tutti..intanto se vuoi fare qualcosa incomincia a dire il tuo nome.. ;-)
Ciao bella statti bon..
:lol:
mariààààààààààààà...ma quante risate mi sn fatta appena ho letto qst topik..ma da dove esce questa gente che nn sa neanche aprire la bocca e si permette di giudicare persone come aiscia..ormai la conosco da tre anni e di sicuro nn è una ragazza che se lo crede..anzi il contrario!!!...perciò penso che questa specie di ragazza che ha scritto qst topik, anche se ha detto che nn lo fa per invidia, è soltanto gelosa a tal punto da scrivere tantissime stronzate....ed è ancora più stupida perche scrive queste cose su un forum pubblico senza dire chi è....almeno abbi il coraggio di dire il tuo nome così vediamo si si meglij tu e aiscia...vabbuò cmq aiscia nn pensare a nessuno xche sei una ragaza speciale...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt..b bacioni
Immagine

* LeGaTi x NoN SlEgArSi MaI * Ti AmO AmOrE MiO.....
fragolina the best

Messaggio da fragolina the best »

nn la conosco ma già di vista mi e antipatica (forse mi sbaglio)

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

Immagine
Rispondi