ke ne pensate di mira 3a?
Re: ke ne pensate di mira 3a?
uffffffffffff io nn voglio parti più...nn tengo più voglia come preima...
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό<---
................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
.............................

--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό<---
................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
- *carmy95*
- .:: Maresciallo ::.

*ely95* ha scritto:nn la conosco...mi dsp...

̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
è propio una brava ragazza e un po' simpatika ciaooo!
O' TiP e NaPle$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie casinirt ki 6?

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- principessa95!
- .:: Sergente ::.

mira enn a megli re sciem!!!skerzo è una bravixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxima ragae anke molto karina!!!mira tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
**a te ke sei l uinika al mondo l unika ragione x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...senza ke tu mi dika nnt tutto si fa kiaro..!!_*_sofy karol giusy mery roro raffy tony dany nunu niko alby pingu vadbxs..._*_

weeeee pamy grazie fai parià quando stai skizzata skerzo fai sempre iiihihihhihiihih tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- --***anto***--

mira la conosco sl di vista però sembra una bravixxxxxxxxxxxxxxxxima e simpaticixxxxxxxxxxxxxxxxima ragazza..........ciauuuuuuuuuuu..........
ho scritto il tuo nome sulla sabbia e il mare me lo cancellò, ho scritto il tuo nome su un foglietto ma la mamma me lo strappò l'ho scritto nel mio cuore e nessuno me lo toccò; nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e soffre in silenzio!!!
ciaooooooo anto anke tu 6 una brava raga...ciuuu
mi dai il tuo kontatto di msn?

- --***anto***--

SI MIRA è antonettacasoria@hotmail.it................ciauuuuuuuuuuu tvttttttttb...............
ho scritto il tuo nome sulla sabbia e il mare me lo cancellò, ho scritto il tuo nome su un foglietto ma la mamma me lo strappò l'ho scritto nel mio cuore e nessuno me lo toccò; nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e soffre in silenzio!!!
-
gets nocht

grazie nunzio tvttttttttttttttb