Quindi io sarei un "emo"...BALLET ha scritto:La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!![]()
Ma per favore...
Ti reputi una emo?
...
Non ho parole...
Diciamo che capirai tra qualche anno cosa sia realmente essere emo...
Ti reputi una emo e li ami perché i Tokio Hotel sono dei pseudo-emo falliti... e a te piacciono...