kosa sono gli emo per voi

leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da leviathan »

BALLET ha scritto:La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!

Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate! :-|
Quindi io sarei un "emo"...
Ma per favore...

Ti reputi una emo?
...

Non ho parole...
Diciamo che capirai tra qualche anno cosa sia realmente essere emo...

Ti reputi una emo e li ami perché i Tokio Hotel sono dei pseudo-emo falliti... e a te piacciono...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
o drogat
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da o drogat »

paoly92@parisy ha scritto:ki e sap a sti scuppiat
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da BALLET »

leviathan ha scritto:
BALLET ha scritto:La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!

Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate! :-|
Quindi io sarei un "emo"...
Ma per favore...

Ti reputi una emo?
...

Non ho parole...
Diciamo che capirai tra qualche anno cosa sia realmente essere emo...

Ti reputi una emo e li ami perché i Tokio Hotel sono dei pseudo-emo falliti... e a te piacciono...
Mi dispiace ma la pensiamo in modo molto diverso!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
ATTILA IL DIO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da ATTILA IL DIO »

sono froci
ZIP
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ZIP »

si so froci
so degli affeminati del cazzo w il punk
erpolipo

Messaggio da erpolipo »

[quote="BALLET"][quote="leviathan"][quote="BALLET"]La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...

E basta con sta storia di pensare diversamente dalla massa.. cioè ma vi rendete conto delle cose che dite? Allora io la penso diversamente da un gruppo di 15 persone significa che sono emo? Cazzarola allora mi suicido. Oltretutto questo modo di discriminare persone a seconda del gruppo di appartenenza si usava in Europa agli arbori del novecento o al limite tutt oggi nei documentari che parlano Africa centrale e delle loro diverse tribù. Ma dico, siamo nel 2000...esiste quest' estremo bisogno di associarsi ad un gruppo di appartenenza???... "Ah ma tu hai visto quello, è ( e nn dico sembra) sicuramente un figlio di papa'"; oppure "ah guardalo si veste in modo particolare, sarà sicuramente un Emo".. Tanto vale allora ritornare alle vecchie iscrizioni alla massoneria o a gruppi tali!
In quanto l ultima frase che hai detto, nn penso che voi Emo, o come vi definite, pensate TUTTI E DICO TUTTI allo stesso modo.. altrimenti ci sarebbe proprio una contraddizione alla base di tutto: diventate emo perche la pensate diversamente da quella che voi definite MASSA (che odiate in quanto standardizzata), quando poi vi create cosi facendo un altro gruppo alquanto cospicuo di persone, per cui degno dell appellativo di MASSA (altrettanto standardizzata)...Beh se la penso in modo strano io...
ZIP

Messaggio da ZIP »

;-) ;-)
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bwin »

ki e cunosc
Immagine
ZIP

Messaggio da ZIP »

e ne cunoscr mai
mery a' zukkerin'92

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

ho una kugina emo...................qndi nn pss discriminare..............le considero xsone normali...........................ma nello stesso tempo diverse
Immagine
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da fiera_napoletana »

mery a' zukkerin'92 ha scritto:ho una kugina emo...................qndi nn pss discriminare..............le considero xsone normali...........................ma nello stesso tempo diverse
giust amò!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
ZIP

Messaggio da ZIP »

:shock:
Napoli.1926
.:: Tenente ::.

Messaggio da Napoli.1926 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Emo" onclick="window.open(this.href);return false;
ti odio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da ti odio »

:roll:
Immagine
VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da o re' della G.B. »

fred55 ha scritto:
ZIP ha scritto:Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.

sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.

Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
a dir la verità ne sacc mank! :???:
Gidan
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da Gidan »

:roll:
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

Gidan ha scritto::roll:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da o re' della G.B. »

sinceramente a me nun m n fott proprij ki so e ki nun so!
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

POVERA ITALIA
***Mora***

Messaggio da ***Mora*** »

CAVMEN1 ha scritto:
carmenthebest ha scritto:
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«

Immagine
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

sa na band e sciem ko nu capill tt strevz k s tagln e ven ra matin a ser..ecco a voi gli emo :-| :-| ...cert k gent c sta ngopp a facc ra terr mamm ma.. :-| :-|
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Rispondi