Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
purka ha scritto:pestrillo_fenomeno ha scritto:![]()
![]()
![]()

..*E Cumpagnij miei*..
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
purka ha scritto:purka ha scritto:pestrillo_fenomeno ha scritto:![]()
![]()
![]()

..*E Cumpagnij miei*..
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
pimbolina ha scritto:SeMPLiCeMeNTe BeLLa!
direi bellissima

..*E Cumpagnij miei*..
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
purka ha scritto:I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
Laying close to you
Feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time
Baby, baby
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing
TRADUZIONE
Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi
Mentre sei lontana a sognante
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
Ogni attimo trascorso con te
E' un attimo che serbo caro
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere niente
Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa staff sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te
In quest'attimo per sempre, per sempre
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Non mi voglio perdere neanche un sorriso
Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te
Qui con te, cosi
Ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui in questo momento
Per sempre
Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare, si
Non mi voglio perdere niente

..*E Cumpagnij miei*..
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
questa è bella! purk che posta una canzone rock XD
straordinario...
comunque bella, un pò diabetica, ma bella.
straordinario...
comunque bella, un pò diabetica, ma bella.
Sedulo curavi humanas actiones non ridere, non lugere, neque detestari, sed intelligere
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
Bella canzone
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: Aerosmith-I Don't Want To Miss A Thing
a me piace qualsiasi tipo di musica socio

..*E Cumpagnij miei*..



