Contestazione BAN "phoenix"

Chat, Regolamento, Informazioni
Dama
.:: Sergente ::.

Re: Contestazione BAN "phoenix"

Messaggio da Dama »

:roll: Tentata corruzione.... mmmmmmmm... è un reato! xD
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
katya87
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da katya87 »

Cobra_Presidente ha scritto:Illustrissima signorina katya87, Quando Lei mi bannava ogni minuto, senza, E RIBADISCO SENZA ALCUN MOTIVO non mi contestavi il BAN? Credo, che mi ha bannato circa una cinquantina di volte, però vedo che non ha usato tutta questa "foga" per contestarmi il ban, anzi se n'è stra fregata.

Ha ragione nemox, quando dice che Lei ha i un vincolo sentimentale con Phoenix, altrimenti, non vedo la motivazione di cotanto intersse, è un Ban come un altro, Punto.

Come già detto in precedenza,mi esprimo assolutamente a favore del BAN.

In Fede

Moderatore Cobra
Io ti ho bannato una cinquantina di volte? Ma dì la verità per una volta e cioè che tu mi insultavi tutte le sere, continui a mentire come sempre! Appellarsi a presunti vincoli sentimentali poi? RIDICOLO

Continuate pure senza me, non perdo ulteriore tempo con questa pagliacciata.
Dama

Messaggio da Dama »

Katya87, ero presente anch'io quando Cobra veniva bannato ingiustamente... quindi non fare la pagliaccia e non arrampicarti sugli specchi.
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
nemox17
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Sapete chi scappa? Chi non sa più quali argomentazioni far valere!
La contestazione del ban è una pagliacciata, lo fai solo per ripicca nei miei confronti. Una persona seria avrebbe discusso, non bloccato e cancellato una persona!
Sei senza argomenti, vuoi colpire me indirettamente... ma poi, senza entrare nel merito del ban che è giusto e che nessuno mi può dire niente, io qui sono nemox... forse non l'abbiamo specificato, nemox non è un semplice utente.

Perciò cara katya87, non romperci le scatole.
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Scooby_kidd

Messaggio da Scooby_kidd »

:lol: fate un referendum popolare e chiedete se ha ragione nemox per aver bannato phoenix o katya se ritiene ingiusta il ban...
cosi vediamo la votazione a chi da ragione, senza togliere il fatto che il ban non viene tolto comunque :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Scooby_kidd ha scritto::lol: fate un referendum popolare e chiedete se ha ragione nemox per aver bannato phoenix o katya se ritiene ingiusta il ban...
cosi vediamo la votazione a chi da ragione, senza togliere il fatto che il ban non viene tolto comunque :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che stiamo scherzando?
Dobbiamo strumentalizzare una situazione a dir poco paradossale?
Ma per favore! Il ban è giustissimo, ed è inutile sindacare.
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Rispondi