Per tutti i ragazzi di questo "paese".

**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Re: Per tutti i ragazzi di questo "paese".

Messaggio da **napoli** »

ma manco la registrazione,io lo voglio vedere con i miei occhi e sentire con le mie orecchi da vicino a qst..!
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
dj_ice
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da dj_ice »

**napoli** ha scritto:ma manco la registrazione,io lo voglio vedere con i miei occhi e sentire con le mie orecchi da vicino a qst..!
bravo napoli idem :lol: e se vuoi ti faccio usa la mia konsoll con i 200
a si skusa forse nn li ai mai visti i 200 e nn sai nemmeno kosa sn
Ghost_Rider
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Ghost_Rider »

Star of the star ha scritto:Diciamo ke questo topic è per tutti coloro ke si reputano dj... :lol: :lol: :lol:
Si può dedurre ke siete grandi ridicoli già dai vostri nomi: Dj saddam; Dj Jepy ecc.ecc.
Ma quali dj?? siete solo ragazzini sciokki, nn avete fatto una scuola per diventare dj,nn sapete nnt.. sapete solo rmx canzoni già fatte da altri ke poi sono anke già house..conoscete i diritti d'autore??
se tanto vi reputate Dj xkè nn provate a creare voi una canzone,invece di rmx qll già house?
Mi fate proprio ridere.. :lol:
Per non parlare di quelle sciokke feste ke fate sulla vostra piazzetta, sembrate tanti cretini, poveri voi!!
Ora ne direte tante, ma questo è qll ke pesano tutt ele xsone nn del vostro paese..
P.S. mi nascondo dietro un nick, sono vigliakko/a, nne me ne frega..dovevo liberarmi di questo peso!!!
già ke ammetti di essere un vigliacco è qlks complimenti..
cmq sia portami un dj del tuo paese meglio di jepy e poi ne parliamo.. come professionalità e bravura nn lo batte nessuno :cool:
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

Immagine
canematto.tonz
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da canematto.tonz »

tigrottina savianese ha scritto:vbb ognuno ha un suo pensiero qst topik potevi anke risparmiarlo...e poi nn puoi giudikà pers ke s divertono e fanno divertì...il nome del dj è 1a cs personale...e nn pns ke dovrebbe riguardare te
e come se io dicessi sono il dottore canematto ma senza la laurea nn posso essere chimamto dottore !
♀◄ CAneMAttO-Antonio ►♂
x info: toninocimitile@hotmail.it

Immagine
Firelite
Contatta:

Messaggio da Firelite »

azz sei uno buono, sul serio, soprattutto per il fatto che tu ti nasconda dietro un nick ;-) e comunque sanno remixare la musica LORO. Il lavoro del dj è quello che fanno loro, DJ = disc jockey e non so se li hai mai visti alla console, cosa credi che debba fare un dj? Prima di scrivere pensa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Immagine
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
Rispondi