a bene allora dimmi su cosa ti sei basata x scrivere ke io sn una cafona?mmm evidentemente nn sapevi cm difenderti cmq...io la mia opinione la continuo a dare e nn m ammutolisco xkè dovrei? x me potete scrivere qll k volete e di certo nn vi ho impedito d farlo...poi nn credo ke "ci siamo kapite" xkè nn capisco cosa c'entr la tua risp bhaa....ah poi ti puoi "ingrippare qnt vuoi" nn m interexa proprioAdorable_napoletana ha scritto:bhe...avrei tnt cose da dire...partendo dal presupposto ke 6 un'emerita cafona e qst è aggravato dal ftt ke "sei donna"....e poi ho esprexo sl il mio gusto ke può starti bene o non ma sinceramente vuoi sapere da 1 a -1 qnt me ne può fregare?
*-3
Allora punto 1° cafona a me nn lo dici ....xke te 6 la prima kafona .....e pure egocentrika ......se volevi dare una tua opinione la davi e poi ti ammutolivi .....in sekondis qui ci troviamo in un forum pubbliko dove io e gli altri skriviamo qll ke ci pare e piace e nn sarai di certo tu a impedirci di farlo ........ ci siamo kapite ???????
cn te ormai ho xso le sxanze..ma io nn ho dtt di exere meglio di qlk altro..ma meglio di te SI'NAPOLETANO90 ha scritto:MA A TE KE TE NE FOTT RO PARERE SUOJSI ESS E BON FALLA CRER BON
PERKè KA NISCIUN E MEGL E NAT E CIA GIU RITT PUR NA VOT
MA TEN NU CERVIELL E KILLI CRIATUR